FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze? (https://fobiasociale.com/qualcuno-interessato-a-uscire-con-me-e-due-ragazze-16240/)

HurryUp 09-08-2010 16:12

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 386345)
Ah, ecco... spiegato il mistero!:)
Comunque in bocca al lupo!

Hai detto bene: sto proprio per andare in bocca al lupo :eek:

desperados 09-08-2010 16:32

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 386290)
Di dove sei invece?

In compenso ora che hai detto questo potremmo organizzarci per altre occasioni.

cmq sono di napoli

JohnReds 09-08-2010 16:32

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 386356)
Hai detto bene: sto proprio per andare in bocca al lupo :eek:

eheheh mi fermo qui sulle analogie che si possono fare su lupesse e persone o cose persone che vanno verso la bocca :D

secondo me qualcuno lo trovi per accompagnarti
io mi escludo che sto lontanino
cerca tra i vari romans, come l'utente Nick o giallorosso, fai un avviso sul topic di roma

HurryUp 09-08-2010 17:31

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 386365)
eheheh mi fermo qui sulle analogie che si possono fare su lupesse e persone o cose persone che vanno verso la bocca :D

Credo di cogliere le analogie che hai in mente, ma la più attinente è quella del lupo feroce che sta per incontrare l'agnello impaurito :D
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 386365)
cerca tra i vari romans, come l'utente Nick o giallorosso, fai un avviso sul topic di roma

Qual è il topic di roma?

animaSola 09-08-2010 18:00

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Qui

http://www.fobiasociale.com/lazio-13525/

Massi91 09-08-2010 18:17

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
24 anni sono troppo grandi per me..se avessero avuto 17/18 anni un pensierino ce l'avrei fatto...

JohnReds 09-08-2010 18:21

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 386378)
Credo di cogliere le analogie che hai in mente, ma la più attinente è quella del lupo feroce che sta per incontrare l'agnello impaurito :D

Esagerato, è sempre una ragazza a cui piaci...pensa che probabilmente lei si aspetta che tu sia il lupo :)

Hurry, in bocca alla...lupessa!

La tua risposta dovrebbe essere: "lo spero bene" :D

Winston_Smith 09-08-2010 18:24

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 386402)
Esagerato, è sempre una ragazza a cui piaci...pensa che probabilmente lei si aspetta che tu sia il lupo :)

E quello è il problema, se invece si è degli agnelli...costretti a recitare la parte dell'animale feroce :cool:

JohnReds 09-08-2010 18:42

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 386409)
E quello è il problema, se invece si è degli agnelli...costretti a recitare la parte dell'animale feroce :cool:

questa è una tipica paranoia senza fondamento..che potrebbe essere vera, ma anche no :)

come dice night, bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno..già le piace, è lei che vuole venire da lui..non è come abbordare una sconosciuta per spiaggia

Nick 09-08-2010 18:44

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Mmm...mi sa che son troppo vecchio e sfigato, ti farei fare brutta figura.
Chiedi a Giallorosso, dovrebbe essere il tipo giusto per questo genere di cose.

HurryUp 09-08-2010 18:45

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 386425)
questa è una tipica paranoia senza fondamento..che potrebbe essere vera, ma anche no :)

come dice night, bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno..già le piace, è lei che vuole venire da lui..non è come abbordare una sconosciuta per spiaggia

Ciò che mi preoccupa è il carattere della sua amica, che è venuta con l'idea di farsi una vacanza da sballo, sembra una di quelle che non è abituata a fare uscite ricreative con gli introversi. La presenza della sua amica mi fa sentire in dovere di sforzarmi ad essere affabile, quella con cui mi sono conosciuto meglio invece non mi darebbe preoccupazioni.

Winston_Smith 09-08-2010 18:51

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 386425)
questa è una tipica paranoia senza fondamento..che potrebbe essere vera, ma anche no :)

Quindi non è detto che non abbia fondamento :cool:

Bisogna sperare, come ha detto Night, che lei non si aspetti l'intrattenitore senza incertezze e tempi morti, alla Fiorello. E questo dipende dal grado di conoscenza che hanno avuto lei e HurryUp precedentemente online.

Winston_Smith 09-08-2010 18:53

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 386429)
Ciò che mi preoccupa è il carattere della sua amica, che è venuta con l'idea di farsi una vacanza da sballo, sembra una di quelle che non è abituata a fare uscite ricreative con gli introversi. La presenza della sua amica mi fa sentire in dovere di sforzarmi ad essere affabile, quella con cui mi sono conosciuto meglio invece non mi darebbe preoccupazioni.

Quindi ti serve un estroversone che tenga un po' occupata l'amica rompi, in modo tale da avere anche maggior campo libero con la ragazza che conosci tu.

JohnReds 09-08-2010 19:00

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 386435)
Quindi non è detto che non abbia fondamento :cool:

Si ma spesso succede che si teme l'eventualità peggiore, che non diventa una probabilità ma una certezza spaventosa, e il fatto che potrebbe non accadere diventa irrilevante rispetto alla "paura di aver paura". E tutto ciò è sbagliato.

HurryUp 09-08-2010 19:38

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 386436)
Quindi ti serve un estroversone che tenga un po' occupata l'amica rompi, in modo tale da avere anche maggior campo libero con la ragazza che conosci tu.

No, mi andrebbe bene anche un socialfobico, perchè non mi importa se farò la figura del "soggetto", se ci fosse un socialfobico, anzi, mi sentirei meglio, perchè non avrei il complesso di inferiorità rispetto, per esempio, a un estroversone insieme a due ragazze più o meno estroverse: in questo caso starei messo addirittura peggio.

Winston_Smith 09-08-2010 19:44

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 386463)
No, mi andrebbe bene anche un socialfobico, perchè non mi importa se farò la figura del "soggetto", se ci fosse un socialfobico, anzi, mi sentirei meglio, perchè non avrei il complesso di inferiorità rispetto, per esempio, a un estroversone insieme a due ragazze più o meno estroverse: in questo caso starei messo addirittura peggio.

Ma il socialfobico non ti tiene occupata l'amica, e la lascia libera di impegnare l'altra ragazza a commentare le "prestazioni" di entrambi...secondo me sarebbe meglio un estroverso non "ingordo", che si butti sull'amica lasciando campo libero a te e all'altra ragazza.

barclay 09-08-2010 19:47

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 386467)
estroverso non "ingordo"

Ma esistono gli estroversi non ingordi? Non sono sicuro che esistano neanche gli introversi non ingordi :D

Winston_Smith 09-08-2010 19:49

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 386472)
Ma esistono gli estroversi non ingordi? Non sono sicuro che esistano neanche gli introversi non ingordi :D

Vabbè, pochi riescono a farsene due alla volta, anche volendo. Le amiche parlano tra di loro e si accorgono se ci provi con tutte e due...

barclay 09-08-2010 19:57

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 386473)
Vabbè, pochi riescono a farsene due alla volta

Mica parlavo di sesso io: intrattenere più di una donna è possibile per un'estroverso :cool:

HurryUp 09-08-2010 20:04

Re: Qualcuno interessato a uscire con me e due ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 386467)
Ma il socialfobico non ti tiene occupata l'amica, e la lascia libera di impegnare l'altra ragazza a commentare le "prestazioni" di entrambi...secondo me sarebbe meglio un estroverso non "ingordo", che si butti sull'amica lasciando campo libero a te e all'altra ragazza.

Non tieni conto del fatto che se due estroverse stanno con due socialfobici sono costrette a interagire con entrambi i socialfobici. In questo modo si abituano piano piano, quasi inconsciamente e gradualmente, a adattarsi all'espressività del socialfobico. Se ci fosse un estroverso invece sotto la spinta dell'istinto e dell'abitudine graviterebbero intorno all'estroverso, perchè sarebbe quello che risponderebbe meglio al loro schema comportamentale, lasciandomi emarginato. Con due socialfobici invece questo non accadrebbe, inoltre l'empatia tra i socialfobici gli farebbe scaricare reciprocamente e simbioticamente la frustrazione accumulata dallo stress della relazione sociale.
Essendo poi le due ragazze costrette ad adattarsi all'espressività e ai tempi dei due sociofobici, i sociofobici avrebbero più padronanza della situazione: non avrebbero la fretta di dover rincorrere i tempi dell'estroverso, ma potrebbero gestire loro la situazione. Naturalmente senza abusare della disponibilità delle ragazze, altrimenti la situazione gli si rivolta contro.
Due socialfobici con due estroverse è una combinazione vincente, il mio intuito mi dice questo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.