FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   le auto degli scapoli!! (https://fobiasociale.com/le-auto-degli-scapoli-16229/)

tino 08-08-2010 17:18

le auto degli scapoli!!
 
dalle vostre parti conoscete signori che non si sono sposati? dalle mie parti ce ne sono parecchi ed o notato che queste persone forse per depressione o altro tengono le loro vetture malissimo......
il primo un signore sui 75 anni fiat punto secondaserie,viaggia a 30 allora sulla statale,fari accesi e vetro giu sguardo fisso nel vuoto!!!
il secondo kia picanto tutta ammaccata viaggia a 40 allora fa formare colonne kilometriche
il terzo fiat uno cs distrutta ogni tanto si ferma in qualche spiazzo,scende guarda i campi per ore
il quarto fiat ritmo prima serie anche questa tutta ammaccata anche lui sguardo fisso nel vuoto........e un pericolo!!

barclay 08-08-2010 17:29

Re: le auto degli scapoli!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 385948)
dalle vostre parti conoscete signori che non si sono sposati? dalle mie parti ce ne sono parecchi ed o notato che queste persone forse per depressione o altro tengono le loro vetture malissimo......
il primo un signore sui 75 anni

Secondo me, sei saltato troppo presto alle conclusioni: a 75 anni è facile che siano in pensione e non abbiamo soldi per far riparare le loro auto o hanno altro a cui pensare (la salute, p. es.) oppure non ci tengono. Ricorda anche che i nostri nonni sono cresciuti in tempi di ristrettezze economiche e quella di tener bene la macchina è una moda recente: magari pensano che finché l'auto si muove non c'è ragione di spenderci soldi.

Winston_Smith 08-08-2010 17:43

Re: le auto degli scapoli!!
 
Tutta dalle parti di Tino, 'sta gente? Comunque il prossimo topic sarà sulle case degli scapoli?

Winston_Smith 08-08-2010 17:45

Re: le auto degli scapoli!!
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 385965)
secondo me se tino vede qualcuno co una macchia sui pantaloni penserà che non ha mai visto una donna:D

Comunque qualcosa di vero c'è...anch'io guido male come i tizi che ha descritto :D

solo71 08-08-2010 21:16

Re: le auto degli scapoli!!
 
Quote:

dalle vostre parti conoscete signori che non si sono sposati? dalle mie parti ce ne sono parecchi ed o notato che queste persone forse per depressione o altro tengono le loro vetture malissimo......
il primo un signore sui 75 anni fiat punto secondaserie,viaggia a 30 allora sulla statale,fari accesi e vetro giu sguardo fisso nel vuoto!!!
il secondo kia picanto tutta ammaccata viaggia a 40 allora fa formare colonne kilometriche
il terzo fiat uno cs distrutta ogni tanto si ferma in qualche spiazzo,scende guarda i campi per ore
il quarto fiat ritmo prima serie anche questa tutta ammaccata anche lui sguardo fisso nel vuoto........e un pericolo!!
tino non è in linea Segnala il messaggio Rispondi quotando
Credo che nei casi da te citati il fattore età è determinante, ma non si può escludere che queste persone non abbiano mai tenuto alle automobili neanche da giovani, e non centra niente il fatto di essere scapoli.

Triplalien 08-08-2010 21:19

Re: le auto degli scapoli!!
 
beh tino a me non me ne fotte un cazzo delle macchine e sono apatico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.