![]() |
raccolta delle peggiori figure di merda
io sotto ritalin avevo fatto tappa a losanna, messo la macchina in un garage a pagamento e poi ho dovuto chiamare la mamma per venirmi a prendere perchè avevo perso la macchina.
|
Re: raccolta delle peggiori figure di merda
mmm... a letto con una ragazza, di giorno, con la porta spalancata, mentre su madre passava facendo pulizie O.o
mi sa ke ti ho battuto kocis XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché non mi capisce nessuno??? :crying:
|
Quote:
|
Credo di averle rimosse tutte, con l'eccezione delle richieste alle donne di uscire, ogni volta che ci ripenso mi sento veramente di merda :crying:
|
Riportare al negozio 3 navigatori nell'arco di poche ore, commentando ripetutamente la scarsa qualità delle 3 marche provate e dei prodotti in vendita attualmente poichè tutti realizzati in Asia con scarsissime materie prime, per poi accorgermi che l'accendisigari dell'auto era rotto e li aveva fusi tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cena del corso universitario in un ristorante. E' inutile stare a raccontare tutto, comunque saranno stati quasi un centinaio di compagni e dovevo, davanti a tutti, fare la dichiarazione ad una, a causa di uno che per movimentare la serata e fare il figo, aveva deciso di rompere i marroni a me.
|
una volta sono entrato in farmacia perchè dovevo comprare delle supposte a mia nonna. Le supposte erano di glicerina Tot. mg... Ma invece di dire glicerina ho detto nitro-glicerina... il farmacista mi ha guardato perplesso, poi mi fa: guarda che alla nitro-glicerina fanno male, ti vanno bene alla glicerina ?
|
Quote:
|
Ne ho fatte per tutti gli anni di scuola, spaventandomi sempre e soltanto io solo alle botte sulla cattedra o agli urli dei professori. Fortuna che, dopo, nessuno mai è venuto a ricordarmi quei momenti deliziosi, o almeno non ancora.
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a trovare la forza per farlo quando sono veramente interessato, figuriamoci se mi va di fare una figura di merda così, "a gratis". |
Quote:
|
Quote:
|
Figure di Merda
Inizio io:
All'incirca 4 anni fà, all'aeroporto di milano, dovevo imbarcarmi e stavo eseguendo i controlli di routine e il metal detector suonò, allorchè la guardia mi invitò a togliermi la cinta, iniziai a sudar freddo perchè avevo un paio di pantaloni molto larghi che senza cinta cascavano, insomma gli spiegai velocemente al tipo che se la toglievo sarei rimasto praticamente in mutande, ma lui non ne volle sapere e mi intimò di toglierla:eek:....mannaggia porca eva, mentre la stavo togliendo non feci in tempo a prendere il pantalone e rimasi in mutande e tutta la fila dietro di me che se la rideva...:thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |