![]() |
Viaggi ...
HOLA GENTE
d'estate si sà, molti si organizzano per fare dei viaggi di vacanza per poter staccare dalla monotia della tediosa quotidianità ... mettiamo caso stessimo meglio, dove vi fareste un bel viaggetto? quale vi stuzzica di più ? Io andrei in Irlanda, forse anche scozia ... poi amsterdam, EGITTO e Patagonia ( solo per citarne alcuni ) ... agli EVIRATI ARABI NON CREDO CI ANDREI MAI :D ( ho fatto la battuta ) VOI DOVE ANDRESTE? non mi dite a fanculo: è una meta troppo usata e quindi scontata POI SI PUò VIAGGIARE ANCHE GRATIS: BASTA UNA CARTINA E UN Pò DI ERBA |
Re: Viaggi ...
Andrei a Calcutta,in Nepal,Laos,Finlandia,Irlanda,a Bali mi piacerebbe tantissimo,in Nuova Zelanda,in Giappone,in Kenya,in Marocco e in Tunisia,in Egitto..insomma ovunque :D
|
Quote:
|
Nord Europa in generale, Grecia, Giappone.
|
Quote:
|
Toscana, America Latina, Israele, Australia (siiii a dare il biberon ai Koala), Tibet.... poi mi guardo la cartina e vedo altri posti.
Che 3D da sogno! Entusiasmanti le vacanze con i viaggi dreamcost ajMcwill |
India, Brasile, Cina, Irlanda, England, Cuba, Cambogia, Thailandia, Polinesia...
Cmq per ora ci accontentiamo dei viaggi mentali:D |
Che luoghi...ringrazio un amico del forum per avermi suggerito questi splendidi filmati
![]() |
Quote:
un bel viaggetto per tutto la sicilia e i suoi arcipelaghi, senza tralasciar l'eolie, me lo farei |
Facevi prima a dire dov'č che NON vorresti andare, Venom :D
|
Quote:
|
non mi tentare raffi :D ... ma è quella tua amica che aveva quel problema ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |