![]() |
Essere soli su questa terra
Capire di essere soli:senza amici,senza uno straccio di vita sociale,non sapere più dove sbattere la testa e questo forum è tutto quello che mi rimane per parlare con qualcuno.Voi come siete messi?
|
Re: Essere soli su questa terra
nella tua stessa situazione, uff, nn se ne esce...
|
Quote:
Ci sono stati periodi in cui le uscite e le occasioni di incontro erano all'ordine del giorno, ma spesso ci si annoiava, si tornava a casa delusi o incavolati per tanti motivi, sinceramente avere ancora 20 o 200 sere l'anno per uscire e ripetere le stesse cose non mi attira più granchè. Discorso simile si può fare per i genitori, i parenti ecc prima o poi spariranno anche loro rendersene conto ed adeguarsi di condeguenza non sarebbe male. |
Quote:
|
Quote:
|
C'è Babbo Natale con te!
|
Quote:
|
la vita a volte è veramente terribile, sembra che la fede sia l'unica cosa in grado di darle senso
|
Quote:
|
la fede devi averla innanzitutto in te stesso, altrimenti sei già morto in partenza...
|
|
o ci si abitua... o ci si suicida... non ci sono molte alternative.
|
E pensare che mi ci sono cacciato io in questa situazione.
Addirittura qualche giorno fa mi han chiesto di uscire e ho detto nuovamente no. Sarà masochismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho dei problemi non da poco...
1) Rapporto conflittuale e decisamente logorante con i miei genitori 2) Momenti di forte panico ed ansia che caratterizzano la mia giornata 3) Fortissimo terrore a fare qualsiasi cosa per paura delle conseguenze familiari in caso di errore... 4) Nessuna occasione con le ragazze.. Per fortuna posso dire di avere qualche buon amico (anche se si stanno tutti accoppiando) |
io non sono solo mi fanno compagnia i miei arti ed i miei organi
|
[QUOTE=Timidone91;385105]Capire di essere soli:senza amici,senza uno straccio di vita sociale,non sapere più dove sbattere la testa e questo forum è tutto quello che mi rimane per parlare con qualcuno.Voi come siete messi?[/QUOTE]
sei in buona compagnia, ci sono anch'io! :sad: |
Quote:
Quote:
|
[quote=missim;385199]
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |