FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   obiettivi 2 (https://fobiasociale.com/obiettivi-2-a-16199/)

meryoc 06-08-2010 14:44

obiettivi 2

giorni fa ho aperto un topic sugli obbiettivi e questa diciamo che e' la 2° parte ovvero , raggiunto un obbiettivo uno si sente piu che soddisfatto , appagato e quindi ha anche voglia di dirlo .. sai ho fatto questo , finalmente ho fatto quello .. ho fatto una certa cosa che ci tenevo da tanto .. oppure semplicemente mi sono tolta il piacere di vedere un bel film - LEGGERE UN LIBRO , USCIRE CON UNA CERTA PERSONA ..
quindi questo e' il topic degli obiettivi raggiunti - delle cose che ci hanno dato piacere ..
io ad esempio .. ho iniziato a ricamare a punto e croce - sto facendo delle rose su tela aida ) e non vedo l'ora di finire la prima rosa x avere un po di soddisfazione .. poi non vedo l'0ra di finire il mio puzzle e poi non vedo l'ora di andare alle terme .. QUANDO AVRO' FINITO POTRO DIRE HO FATTO QUESTE BELLE COSE CHE MI HANNO DATO SODDISFAZIONE .
DA UN LATO PENSO CHE ABBIA PIU SUCCESSO Laltro come topic xke di solito chi tende ad avvilirsi facilmente difficlmente raggiunge obbiettivi che lo fanno stare bene , altrimenti uscirebbe dalla sua condizione in fretta ) di solito si programma , si vorrebbe ma non si raggiunge e qui nasce la depressione .. pero' appunto tenta di essere un topic stimolante !:tongue_smilie:

Death 06-08-2010 14:55

Re: obiettivi 2

*palla di fieno che rotola*

Moonwatcher 06-08-2010 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 385085)
*palla di fieno che rotola*

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...64829_8837.jpg

historie d'O 06-08-2010 19:13

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 385083)
giorni fa ho aperto un topic sugli obbiettivi e questa diciamo che e' la 2° parte ovvero , raggiunto un obbiettivo uno si sente piu che soddisfatto , appagato e quindi ha anche voglia di dirlo .. sai ho fatto questo , finalmente ho fatto quello .. ho fatto una certa cosa che ci tenevo da tanto .. oppure semplicemente mi sono tolta il piacere di vedere un bel film - LEGGERE UN LIBRO , USCIRE CON UNA CERTA PERSONA ..
quindi questo e' il topic degli obiettivi raggiunti - delle cose che ci hanno dato piacere ..
io ad esempio .. ho iniziato a ricamare a punto e croce - sto facendo delle rose su tela aida ) e non vedo l'ora di finire la prima rosa x avere un po di soddisfazione .. poi non vedo l'0ra di finire il mio puzzle e poi non vedo l'ora di andare alle terme .. QUANDO AVRO' FINITO POTRO DIRE HO FATTO QUESTE BELLE COSE CHE MI HANNO DATO SODDISFAZIONE .
DA UN LATO PENSO CHE ABBIA PIU SUCCESSO Laltro come topic xke di solito chi tende ad avvilirsi facilmente difficlmente raggiunge obbiettivi che lo fanno stare bene , altrimenti uscirebbe dalla sua condizione in fretta ) di solito si programma , si vorrebbe ma non si raggiunge e qui nasce la depressione .. pero' appunto tenta di essere un topic stimolante !:tongue_smilie:

vorrei raggiungere l'obiettivo di farti scrivere obiettivo con una sola b

ihhihihihihii
brava figo il punto a croce!:thumbup:
quando raggiungerò il mio obiettivo lo scriverò:D

Markettino 06-08-2010 19:17

L'unico obiettivo raggiunto da qualche anno ormai è quello che inerente il lavoro..
Sono tranquillo, solido e non ho la necessità di far carriera per il momento...
Bella soddisfazione in effetti...:) (soprattutto dati i tempi)
Gli altri sono ancora distanti anni luce...:sad:

Dasil 06-08-2010 20:26

Anch'io navigo......ma in un mare di merda, xcui è inutile porsi obiettivi..
(anche se un obiettivo l'ho inaspettatamente raggiunto:D, ma nn mi cambia granchè)

meryoc 06-08-2010 22:52

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 385187)
vorrei raggiungere l'obiettivo di farti scrivere obiettivo con una sola b

ihhihihihihii
brava figo il punto a croce!:thumbup:
quando raggiungerò il mio obiettivo lo scriverò:D

ma l'ho scritto con una B stavolta ..

Winston_Smith 06-08-2010 22:56

Obiettivo raggiunto: ho iniziato le ferie.

Wren 06-08-2010 23:30

Cancellazione messaggi

Susy 06-08-2010 23:44

Il mio obiettivo è quello di cantare a San Remo il prossimo anno

HurryUp 06-08-2010 23:46

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 385297)
ma l'ho scritto con una B stavolta ..

Ma ti sei fregata scrivendo "obiettivi 2". Quel 2 può essere interpretato come lapsus freudiano che dice che una parte di te voleva scriverlo ancora con due B.

ajMcwill 07-08-2010 03:15

il mio prossimo obiettivo e chiudere il conto in banca e fare una prossima mostra oltrea riuscire di completare il libro che sto scrivendo ( genere= paleo-fantascienza )

Massi91 07-08-2010 15:58

i miei obbiettivi raggiunti nel breve sono piccole cose...però per me sono importanti.

Tipo, essere riuscito ad iscrivermi all'uni facendo una fila enorme di un ora e mezza in segreteria e c'erano parecchie ragazze...alla fine ci sono riuscito e non sono scappato..

Aver trovato casa chiamando decine e decine di persone e averle incontrate dal vivo senza apparentemente aver fatto figuracce...anche questo è un obbiettivo raggiunto

Black Moon 08-08-2010 01:48

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 385421)
il mio prossimo obiettivo e chiudere il conto in banca e fare una prossima mostra oltrea riuscire di completare il libro che sto scrivendo ( genere= paleo-fantascienza )

io ho faticato a chiudere il conto in posta :D auguri

animaSola 09-08-2010 00:38

Io lo scrivo con due B e me ne fotto:)

Mary ma perchè in depressione, questo bel topic?

meryoc 09-08-2010 01:15

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 386166)
Io lo scrivo con due B e me ne fotto:)

Mary ma perchè in depressione, questo bel topic?

perche ''' ho perso un po me stessa .. mi sono un po annullata .. sto cercando di conoscere gente e mettermi di nuovo in gioco per rafforzarmi e sto cercando di reagire perche piu ti lasci abbattere dall'apatia e piu vai sotto .. tu come stai animabella ???? il topic appunto e' per reagire e darmi forza anch'io mi sto ponendo degli obbiettivi e sto cercando di guardare avanti e positivo , ecco la ragione di questo topic!

Warlordmaniac 17-08-2010 13:04

Il mio obiettivo è scrivere post più chiari, lucidi, esaurienti, senza perdere in sintesi. Mi serve più ordine sintattico e maggiore freschezza mentale. Anche una maggiore background culturale, ma per quello ci vuole tempo.

meryoc 28-10-2010 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 389264)
Il mio obiettivo è scrivere post più chiari, lucidi, esaurienti, senza perdere in sintesi. Mi serve più ordine sintattico e maggiore freschezza mentale. Anche una maggiore background culturale, ma per quello ci vuole tempo.

questo e' davvero importante x te?

ps .. mi fa male la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

luposolitario 28-10-2010 19:27

Vincere al superenalotto!

TimeBomb 28-10-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 423110)
Vincere al superenalotto!

Facciamo a metà?:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.