![]() |
Sentirsi non normale
A voi è mai capitato di provare la sensazione o la convinzione di non essere normali, perchè magari volete fare determinate cose ma, la fs ve lo impedisce? Oppure essere considerati matti o stupidi?
|
Re: Sentirsi non normale
Quote:
Considerato matto o strano forse + di qualche volta, stupido no. |
si, una volta stavo scalando un lampione in centro e mi han preso per matto..bo
|
non posso nemmeno contare tutte le volte che mi hanno dato del matto per qualsiasi cosa facessi o dicessi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma semplicemente normale è chi rientra nella norma, cioè nella media.
Mi sembra chiaro che qui siamo tutti anormali. |
Io mi sentivo anormale anche da bambino :crying:
|
Ovvio.
------- |
io in questo momento non sono normale per il semplice fatto che non sto vivendo, una persona normale esce, ha un suo gruppo di amici, si diverte, si gode l'estate..io non faccio nulla di tutto ciò nonostante avrei il desiderio di farlo
|
Sempre.
Io non sono normale e non voglio diventarlo. |
Quote:
|
io invece sento di essere molto più normale della maggior parte della gente che c'è là fuori. Nel senso, non rimpiango affatto le attività considerate "normali",quel che manca sono amicizie vere,profonde...anche se io penso di avere ormai dei concetti anacronistici di certe cose. Per quanto mi riguarda,100 volte meglio la mia "anormalità" rispetto alla normalità degli altri.
|
Quote:
quello che mi succede ora è spesso un alternarsi di sensazioni contrastanti quando sono solo a casa a tarda notte (sono i momenti in cui mi sento più sereno e ottimista) mi sento quasi piacevole e normale e mi sembra che se in quei momenti fossi in compagnia saprei dare il meglio di me ma poi durante il giorno mi basta ritrovarmi per strada o all'università e tornare a sentirmi strano, un isolato cronico, condannato a vita :sad: |
Quote:
|
Quotidianamente ovviamente,infattamente
|
Recentemente un mio collega mi ha descritto ad una ragazza che voleva farmi conoscere e le ha detto "è un bravo ragazzo ma è un po' strano..." .La descrizione stranamente non ha colpito la ragazza.
|
Quote:
La parola è d'argento, il silenzio è d'oro (cit.) |
a volte può sembrare..un complimento...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |