FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Confronto tra donna straniera e donna italiana (https://fobiasociale.com/confronto-tra-donna-straniera-e-donna-italiana-16189/)

TONNO 11-08-2010 21:25

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 387166)
Grazie, grazie, com'è umano lei :D

Lo so che non sono un "vero uomo", non c'è bisogno che me lo ricordi, mr. Machoman...

:eek::eek: ma se sei stato PROPRIO TU che l' hai detto, io ho SOLO rafforzato il tuo concetto, e parlavo in generale, non mi riferivo certo a te specificamente!!

Riguardo al macho - man, io non mi considero affatto tale, nel senso che sono molto ma molto schifiltoso: mi ricordo, tanti anni fà, che a POSITANO proprio una bresciana - eravano nella loro stanza d' hotel - mi diede buca, avevamo ballato tutta la serata insieme, ci eravamo anche baciati, poi, al momento di andare a letto, mi vide indeciso, trovo' una scusa, e se ne ando' nella stanza di un mio amico che parlava poco, ma trombava assai, e la loro storia duro' un bel po' di tempo!

Un' altra volta una sarda, a ROMA, mi diede buca, eravamo già nel letto matrimoniale, lei percepì subito - da sensibilità femminile - che non è che mi piacesse troppo, che avevo anche fretta perchè era l' una di notte e mi dovevo svegliare il giorno dopo alle 7:00 perchè dovevo fare un concorso all' EUR ed eravamo nei pressi della stazione TERMINI, morale della favola chiamo' la sua amica nell' altra stanza che già stava trombando con il mio amico, dicendole che voleva dormire con lei, morale della favola anche il mo amico ando' in bianco per causa mia, e dormimmo con i cog..... che ci fecero male TUTTA LA NOTTE!!

E ho tante altre storie del genere con francesi, tedesche, australiane etc....!

Quindi, quale macho-man, quello non sono proprio io!!

TONNO 11-08-2010 21:46

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 387175)
Ma la differenza di simpatia vale solo per le donne o anche gli uomini bresciani sono più aperti dei bergamaschi?
C'è qualche ragione storica per questa differenza?

si anche gli uomini bs sono molto + aperti dei bg, anche come aspetto sono MOLTO DIVERSI: le bg, soprattutto quelle di montagna e non della pianura, sono molto bionde ed occhi chiari e pelle bianca ed alte e longilinee, le bs, invece, sono nerissime di capelli (tranne, chiaramente, le debite eccezioni), hanno il naso aquilino e non sono tanto alte.

La ragione storica c' è, te la spiego sinteticamente: 1700 - 2.000 anni fà, quando ROMA era caput mundi, nella pianura BRESCIANA era accampata, stanzialmente, per anni e anni, mi sembra la 5^ LEGIONE, composta da centinaia di migliaia di uomini di ogni etnia, romana e mercenaria, pronti a partire per le guerre in gallia, sassonia etc...; chiaramente, si accoppiavano con le donne del posto, anche con la violenza e nascevano figli a tutta forza; quindi i bs sono i derivati/discendenti di QUELLA gente!

Se ci pensi, bs è molto bellicosa, infatti: è stata e ha il titolo di LEONESSA D' ITALIA in guerra, le principali fabbriche di armi sono nel bresciano (beretta etc..), la capitale dei cacciatori è BRESCIA etc... etc...

I/le bg, invece, non hanno subito contaminazioni, soprattutto quelli di montagna, sono discendenti dei GALLI CELTI, quindi hanno il carattere nord-europeo e sono molto più chiusi!!

Questo è quello che so e che risulta a me! :):)

Nichilista 11-08-2010 21:55

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387218)
si anche gli uomini bs sono molto + aperti dei bg, anche come aspetto sono MOLTO DIVERSI: le bg, soprattutto quelle di montagna e non della pianura, sono molto bionde ed occhi chiari e pelle bianca ed alte e longilinee, le bs, invece, sono nerissime di capelli (tranne, chiaramente, le debite eccezioni), hanno il naso aquilino e non sono tanto alte.

La ragione storica c' è, te la spiego sinteticamente: 1700 - 2.000 anni fà, quando ROMA era caput mundi, nella pianura BRESCIANA era accampata, stanzialmente, per anni e anni, mi sembra la 5^ LEGIONE, composta da centinaia di migliaia di uomini di ogni etnia, romana e mercenaria, pronti a partire per le guerre in gallia, sassonia etc...; chiaramente, si accoppiavano con le donne del posto, anche con la violenza e nascevano figli a tutta forza; quindi i bs sono i derivati/discendenti di QUELLA gente!

Se ci pensi, bs è molto bellicosa, infatti: è stata e ha il titolo di LEONESSA D' ITALIA in guerra, le principali fabbriche di armi sono nel bresciano (beretta etc..), la capitale dei cacciatori è BRESCIA etc... etc...

I/le bg, invece, non hanno subito contaminazioni, soprattutto quelli di montagna, sono discendenti dei GALLI CELTI, quindi hanno il carattere nord-europeo e sono molto più chiusi!!

Questo è quello che so e che risulta a me! :):)

Che bella disquisizione :sad:
I recenti contrasti (?) e ciò che posso pensare di te non hanno nulla a che vedere con la mia capacità di valutare il fascino di un post, INDIPENDENTEMENTE da chi lo scrive.
Non sono ironico, eh, mi ha molto colpito questa dissetazione.. che cultura, complimenti!
A proposito.. ehm.. io sono bresciano...:blushing:

TONNO 11-08-2010 22:09

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 387223)
Che bella disquisizione :sad:
I recenti contrasti (?) e ciò che posso pensare di te non hanno nulla a che vedere con la mia capacità di valutare il fascino di un post, INDIPENDENTEMENTE da chi lo scrive.
Non sono ironico, eh, mi ha molto colpito questa dissetazione.. che cultura, complimenti!
A proposito.. ehm.. io sono bresciano...

non penso di aver avuto nessun contrasto con te, sono stato un po' "acido" parlando di te perchè, mentre io mi sono fino ad adesso fatto in 4 x cercare di fare x te il poco che posso fare, rispondendoti SEMPRE e dandoti i miei modesti consigli, per quel che possono valere, tu, anche in MP, NON HAI MAI RISPOSTO ALLE DOMANDE CHE TI HO FATTO, e questo mi ha fatto pensare che sei un po' fatto a "cazzi miei e basta", pero' poi ho pensato di scusarti perchè so bene che non trovi pace per i tuoi disturbi, e, chiaramente, puoi essere anche brusco e acido a causa della tua/nostra malattia ansio-depressiva.

Detto questo, quanto prima detto sui bs e bg non è frutto della mia fantasia, ma di letture in merito e di esposizioni da parte degli stessi bresciani, oltre che da constatazioni "de visu".
Non c'è nessun mio giudizio in quello che ho detto!

Cmnq, sei bs?? :D Bene x te, siete sicuramente più svegli e donnaioli dei bg, anche se siete un po' la capitale delle fatture diciamo "di comodo", in Italia, soprattutto zona CASTREZZATO, CASTELCOVATI, BS STESSA etc......

oltretutto, vi odiate un po' con i bg, a bg dicono, e lo sai meglio di me: "chi dice bresciana dice p.......na" e via di questo passo, e quando c'è ATALANTA - BS volano i fuochi d' artificio!!! :):)

Nichilista 11-08-2010 22:24

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387231)
non penso di aver avuto nessun contrasto con te, sono stato un po' "acido" parlando di te perchè, mentre io mi sono fino ad adesso fatto in 4 x cercare di fare x te il poco che posso fare, rispondendoti SEMPRE e dandoti i miei modesti consigli, per quel che possono valere, tu, anche in MP, NON HAI MAI RISPOSTO ALLE DOMANDE CHE TI HO FATTO, e questo mi ha fatto pensare che sei un po' fatto a "cazzi miei e basta", pero' poi ho pensato di scusarti perchè so bene che non trovi pace per i tuoi disturbi, e, chiaramente, puoi essere anche brusco e acido a causa della tua/nostra malattia ansio-depressiva.

Lo giuro su quanto ho di più caro al mondo, io rispondo SEMPRE agli mp, puoi chiedere a tutti. Non so cosa sia successo... mi ricordo un mp sull'oxycontin., e ti avevo risposto... comunque se mi riscrivi ti rispondo sicuro! poi spero che arrivi, però...

TONNO 11-08-2010 22:31

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 387238)
Lo giuro su quanto ho di più caro al mondo, io rispondo SEMPRE agli mp, puoi chiedere a tutti. Non so cosa sia successo... mi ricordo un mp sull'oxycontin., e ti avevo risposto... comunque se mi riscrivi ti rispondo sicuro! poi spero che arrivi, però...

ti ricordi che tu mi chiedesti in MP ox....... ed io ti dissi che non mi era possibile, poi ti rivolsi alcune domande, rimaste lettera morta (potrebbe essere che mi hai controrisposto e non l' ho ricevuto??? Mah...)

Anche qua, sul forum, ti ho chiesto se avevi fatto le analisi dopo i 2 mesi di ENTACT, per fegato e reni, e com'erano andati, in quanto la questione mi interessa molto, anche a me hanno prescritto ENTACT, ed io ho SEMPRE paura x fegato e reni e nemmeno mi hai risposto.

Nichilista 11-08-2010 22:46

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387243)
ti ricordi che tu mi chiedesti in MP ox....... ed io ti dissi che non mi era possibile, poi ti rivolsi alcune domande, rimaste lettera morta (potrebbe essere che mi hai controrisposto e non l' ho ricevuto??? Mah...)

Anche qua, sul forum, ti ho chiesto se avevi fatto le analisi dopo i 2 mesi di ENTACT, per fegato e reni, e com'erano andati, in quanto la questione mi interessa molto, anche a me hanno prescritto ENTACT, ed io ho SEMPRE paura x fegato e reni e nemmeno mi hai risposto.

Dunque, per quanto riguarda gli MP io ho il brutto vizio di non svuotare mai lo spazio a disposizione... sono sempre al limite.. questo potrebbe spiegare le non risposte.
Per quanto riguarda il forum pubblico, semplicemente non ho letto, non leggo tutto, di recente, anzi...
Ad ogni modo per il Cipralex/Entact non ho fatto nessuna analisi, ma ti dico che quando ho problemi al fegato (io sono stato operato al fegato, mi hanno tolto la cistifellea) mi accorgo subito, infatti col depakin mi sono accorto e ho sospeso. Col Cipralex no problem.
Sui reni ti dico che gli unici farmaci sui quali bisogna stare veramente attenti sono gli stabilizzatori (lamictal, Carbamazepina, depakin, litio, gabapentin, pregabalin.
Sugli altri psicofarmaci è molto raro che succeda qualcosa di grave ai reni, ecco. Poi oh, la sfiga esiste, ma io da questo punto di vista col Cipralex sono stato benissimo. Solo che mi faceva schizzare l'ansia oltre il soffitto. Ma questo è un altro discorso ;)

TONNO 11-08-2010 22:52

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 387254)
Dunque, per quanto riguarda gli MP io ho il brutto vizio di non svuotare mai lo spazio a disposizione... sono sempre al limite.. questo potrebbe spiegare le non risposte.
Per quanto riguarda il forum pubblico, semplicemente non ho letto, non leggo tutto, di recente, anzi...
Ad ogni modo per il Cipralex/Entact non ho fatto nessuna analisi, ma ti dico che quando ho problemi al fegato (io sono stato operato al fegato, mi hanno tolto la cistifellea) mi accorgo subito, infatti col depakin mi sono accorto e ho sospeso. Col Cipralex no problem.
Sui reni ti dico che gli unici farmaci sui quali bisogna stare veramente attenti sono gli stabilizzatori (lamictal, Carbamazepina, depakin, litio, gabapentin, pregabalin.
Sugli altri psicofarmaci è molto raro che succeda qualcosa di grave ai reni, ecco. Poi oh, la sfiga esiste, ma io da questo punto di vista col Cipralex sono stato benissimo. Solo che mi faceva schizzare l'ansia oltre il soffitto. Ma questo è un altro discorso ;)

ok, come non detto, allora, pace fatta!! ;);) Cmnq, mi confermi anche tu quello che già so, che con PREGABALIN bisogna tenere d' occhio i reni??

TONNO 11-08-2010 23:11

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 387130)
Confermo! le bergamasche sono ostiche, scontrose, senbrano sempre imbronciate, sembrano dure, ma forse è solo un modo di apparire e confermo che le bresciane sono molto più aperte e disponibili al diacolo. Lo so perchè ho avuto colleghe sia bresciane che bergamasche e non c'è proprio confronto. Le bergamasche si barricavano nel loro ufficio e non uscivano mai e non parlavano mai ocn gli altri colleghi, mentre le bresciane stavano sempre a chiaccherare con tutti. Una volta una collega bresciana mi ha proprio detto: vieni qui che chiaccheriamo un po', visto che non parliamo mai.

NON è che SEMBRANO, SONO sempre dure, chiuse e imbronciate, come se portassero loro il mondo addosso e dovessero LORO salvare l' Italia!!
Pero', ad es., se sono commesse, con la clientela sono gentilissime, simpaticissime e premurose!

Nichilista 11-08-2010 23:16

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387256)
ok, come non detto, allora, pace fatta!! ;);) Cmnq, mi confermi anche tu quello che già so, che con PREGABALIN bisogna tenere d' occhio i reni??

Se lo prendi regolarmente assoluutamente sì, confermo.

JohnReds 11-08-2010 23:17

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Grazie per le delucidazioni TONNO, molto interessante :)

Di storie simili ce ne sono un po' in tutta Italia, pure dalle mie parti

muttley 11-08-2010 23:36

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Tonno, sei incredibile (nel senso buono della parola!): malgrado tu ti definisca un collezionista di insuccessi, hai alle spalle una kermesse di tentativi e di esperienze vissute sul campo, positive o negative che siano. Fai sicuramente rosicare tutti noi che predichiamo ma non pratichiamo :D

muttley 11-08-2010 23:38

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
E comunque non manca moltissimo alla broccovacanza 3. Riusciremo finalmente a delineare i principi di una teoresi sistematica sull'argomento?

TONNO 12-08-2010 01:04

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
.................................................. .

TONNO 12-08-2010 01:33

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 387274)
Tonno, sei incredibile (nel senso buono della parola!): malgrado tu ti definisca un collezionista di insuccessi, hai alle spalle una kermesse di tentativi e di esperienze vissute sul campo, positive o negative che siano. Fai sicuramente rosicare tutti noi che predichiamo ma non pratichiamo :D

guarda, ti assicuro, è TUTTO VERO, purtroppo, a causa dell' ansia, se la ragazza non mi piaceva o mi piace proprio tanto, da farmi pensare "ma sei proprio un coglione", e da non capire più nulla e seguire l' istinto primordiale, l' ansia non mi faceva/fà tirare più l' u......., incomincio a pensare "ma questa ora cosa si aspetta da me??", e così andavo in bianco.

Spesso mi capitava che, all' uscita della disco, francesi, tedesche, australiane un po' brille e felici volessero fare l' amore con me alle 3 di notte in strada, io avevo paura in strada, loro mi spingevano il loro bacino contro il mio ucc...., ma niente, era morto, avevo paura, non vedevo l' ora di tornare a casa, così loro capivano, sorridevano ed abbozzavano, chiaramente la prendevano male, tant' è vero che il giorno dopo, sulla spiaggia erano un po' fredde, allora io capivo e me ne andavo da qualche altra parte.

Loro pensavano o che fossi impotente o che non mi piacessero, ma non era così, era l' ansia che mi bloccava tutto!
TUTTI i miei amici, che non sanno nemmeno l' ansia cosa vuol dire di preciso, non hanno mai avuto defaillances, che io sappia, anche con racchie, vecchie etc.....Il loro motto è: "meglio una tr....... che una sega!".

Riguardo al fatto che ho avuto moltissime esperienze, è verissimo, ma io sono timido/ansioso come voi, un po' per costituzione genetica, MOLTO perchè sono stato maltrattato da piccolo (non vi racconto tutti i dettagli), ma ho avuto la fortuna di essere abbastanza intelligente (scusatemi la presunzione), andavo molto bene a scuola, non sono brutto, anzi mi dicono il contrario, e, soprattutto di essere orgogliosissimo (me lo scrissero anche i professori all' esame di Stato di maturità nella mia relazione), per cui mi sono SEMPRE buttato in tutto, pensavo: se lo fanno loro, debbo farlo anche io!!!

Purtroppo, a causa di quest' ansia e somatizzazioni che ho, che mi portano anche preoccupazioni costanti, posso dire di essere si e no al 10% di quello che avrei potuto fare, essere e realizzare nella vita, senza questa maledetta ansia; si vedono tante persone da 4 soldi che non valgono veramente niente ricche e felici, perchè non sanno nemmeno cosa vuol dire l' ansia!:sad:

Cmnq, penso in positivo: prima o poi DEVO risolvere queste ed altre cose che mi attanagliano, e allora spero di prendere il volo!! :)

HurryUp 12-08-2010 02:30

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Le ragazze con cui sto uscendo sono bergamasche. Allora dovrei essere orgoglioso di uscire con ragazze "difficili" :)

Nichilista 12-08-2010 03:23

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387285)
mah, scusami se faccio il Pierino, se uno lo prende ad es. un giorno si e uno no, non dovrebbe essere MEGLIO così per i reni?? :eek::eek:

Un'occhiatina gliela darei lo stesso.

TONNO 12-08-2010 03:27

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
ah, sei ancora sveglio? Scusami, avevo scritto una cavolata: è chiaro che se lo si prende SEMPRE i reni bisogna tenerli più d' occhio! Buona prosecuzione, io non ho proprio sonno, sarà il suddetto LYRICA! :-)

TONNO 12-08-2010 03:31

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 387308)
Le ragazze con cui sto uscendo sono bergamasche. Allora dovrei essere orgoglioso di uscire con ragazze "difficili" :)

CERTAMENTE CHE DEVI ESSERLO,ma forse sei anche tu BG?
Le fanciulle sono di bassa pianura orientale o occidentale, media pianura, città, media montagna o alta montagna, perchè anche in questo c'è differenza!!

Winston_Smith 13-08-2010 18:11

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387212)
:eek::eek: ma se sei stato PROPRIO TU che l' hai detto, io ho SOLO rafforzato il tuo concetto, e parlavo in generale, non mi riferivo certo a te specificamente!!

Diciamo che l'hai rafforzato un po' troppo :D

Capirai, parlando di "timidi, piagnucolosi, insicuri", su questo sito le orecchie fischiano...

Winston_Smith 13-08-2010 18:12

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387218)
si anche gli uomini bs sono molto + aperti dei bg, anche come aspetto sono MOLTO DIVERSI: le bg, soprattutto quelle di montagna e non della pianura, sono molto bionde ed occhi chiari e pelle bianca ed alte e longilinee, le bs, invece, sono nerissime di capelli (tranne, chiaramente, le debite eccezioni), hanno il naso aquilino e non sono tanto alte.

Dove lavoro io c'è una ragazza originaria di Bergamo che praticamente è l'esatto contrario della tua descrizione. Non so però se sia di montagna o di pianura...

HurryUp 14-08-2010 15:10

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387320)
CERTAMENTE CHE DEVI ESSERLO,ma forse sei anche tu BG?

Mi sono dimenticato di risponderti: no, io sono di Roma.

logger99 14-08-2010 19:45

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
io ne so poco a proposito..ho vissuto in inghilterra a per due anni..e le persone mi ' sembrato di capire che in qualche modo si fanno meno paranoie.Am e' una questione di mentalita'.
Ho conosciuto anche due ragazze dell'est che m hanno detto che dalle loro parti hanno meno taboo sessuali ..menre qui in italia sembra tutto piu' complicato.Insommae' una questione di mentalita' e piu' si va a sud piu' diventa complessa.

TONNO 14-08-2010 19:49

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 387804)
Dove lavoro io c'è una ragazza originaria di Bergamo che praticamente è l'esatto contrario della tua descrizione. Non so però se sia di montagna o di pianura...

si, ma non te la dà, stai pur sicuro!!:D:D

TONNO 14-08-2010 19:49

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 388099)
Mi sono dimenticato di risponderti: no, io sono di Roma.

ma te l' hanno data o no, questo è il punto cruciale!! A frequenatare, specie se a spese tue, non costa niente, a loro!:D

HurryUp 14-08-2010 19:56

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 388239)
ma te l' hanno data o no, questo è il punto cruciale!! A frequenatare, specie se a spese tue, non costa niente!:D

Insomma... se le frequento a spese mie qualcosa costa :D Comunque no, non me l'hanno data, ma io non glie l'ho chiesta, ho lasciato che si divertissero con altri amici se ne avevano voglia. Comunque resteremo in contatto.

sbobbo 14-08-2010 23:33

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Forse la mia ex dell'est viene in Italia a fine agosto da sua cuggina, vorrei rivederla :P provo a dirglielo ah che sogni

tutto o niente 15-08-2010 00:49

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
io gli avrei lekkato il piedino:tt2:

esposizione 15-08-2010 00:57

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
soldi ? piu' facile all'estero scopare. anche se ci sono pure all estero le conservatrici... e' tutto piu' facile, comunque con il rincoglionimento stereotipante televisivo anche le nostre nuove generazioni sono piu generose e se la lasciano ehm piu facilmente.

TONNO 15-08-2010 04:07

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
non dimentichiamo che l' AIDS ha portato una svolta radicale in Italia nei comportamenti sessuali, dal sesso LIBERO degli anni 80 alla paura di chi non si conosce più che benissimo!!

barclay 15-08-2010 10:12

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Il sesso libero degli anni '80? Sei sei sociofobico/evitante non esistono età dell'oro.

Winston_Smith 16-08-2010 00:23

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 388238)
si, ma non te la dà, stai pur sicuro!!:D:D

Dove ho scritto che ci volevo provare, o anche solo che mi piaceva? Era solo un riferimento alla tua descrizione delle bergamasche.

TONNO 16-08-2010 15:57

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
sono l' eccezione che confermano la regola!

TONNO 16-08-2010 18:36

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 388355)
Il sesso libero degli anni '80? Sei sei sociofobico/evitante non esistono età dell'oro.

io ho parlato IN GENERALE, non per me, cmnq questo fatto del radicale mutamento dei comportamenti sessuali a causa dell' AIDS è riportato anche sui libri di storia addirittura!

barclay 16-08-2010 18:44

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 388927)
io ho parlato IN GENERALE, non per me, cmnq questo fatto del radicale mutamento dei comportamenti sessuali a causa dell' AIDS è riportato anche sui libri di storia addirittura!

OK, ma siamo sicuri che negli anni '80 fosse tutto più facile? Io avevo 10-19 anni e non me li ricordo così, nel senso che le donne non mi sembravano poi così spigliate, anzi mi sembra che ora lo siano.

TONNO 16-08-2010 23:56

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 388932)
OK, ma siamo sicuri che negli anni '80 fosse tutto più facile? Io avevo 10-19 anni e non me li ricordo così, nel senso che le donne non mi sembravano poi così spigliate, anzi mi sembra che ora lo siano.

allora, spigliate è una cosa, "bucaiole" è un' altra cosa.

A me risulta così, almeno in Italia: PRIMA dell' AIDS, effettivamente le donne trombavano di più, soprattutto in vacanza, come atto liberatorio, al grido: " l' utero è mio e me lo gestisco io"; poi, con l' avvento dell' AIDS, non la davano più a nessuno che non fosse il proprio moroso conosciuto e stra-sconosciuto, e anche gli uomini erano moooolto meno disponibili a fare l' amore con le sconosciute, e questo è durato per qualche decennio.
Poi, da allora fino ai giorni nostri, è tornata, apparentemente, la situazione come era prima dell' AIDS, sia perchè non se n'è parlato più tanto, sia perchè, forse, era stato sopravvalutato come pericolo; pero' oggi tutte e tutti, a meno che non siano degli incoscienti teste di ........, PRETENDONO l' uso del preservativo, infatti ci sono distributori automatici dapertutto, il quale era sconosciuto in quegli anni.

Cmnq, la mia impressione è che oggi le donne, al contrario di allora, tendono a darla via "giusta", nel senso che non la danno al primo che capita, come accadeva allora, come atto liberatorio, ma la danno, avendo capito che è una notevole "risorsa" da non sprecare a vuoto, a chi puo' essergli utile, al c.d. "buon partito", a chi puo' dargli un buon lavoro, o a chi amano tanto tanto etc.. etc.., tendendo a scartare i brutti, gli umili e gli sfigati.
Oltretutto, se anche, per puro caso, si mettessero con uno di questi, le/gli amiche le prenderebbero in giro e le torturerebbero psicologicamente alla grande.
Chiaramente, parlo di una ragazza di una certa avvenenza, abbastanza desiderata etc.. etc....
E' chiaro che una molto brutta è costretta a buttarsi con il primo che capita.

Questo è cio' che penso io e che risulta a me.:)

barclay 17-08-2010 00:09

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Va bene, ora ho capito che intendevi.

TONNO 17-08-2010 00:22

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 389096)
Va bene, ora ho capito che intendevi.

........ok!:):)

TONNO 17-08-2010 21:43

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
CMNQ, le donne straniere sono mooooooolto più disponibili all' amore e al sesso di quelle italiane, questo è poco ma è sicuro!!!

Death 22-08-2010 17:48

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Torno da una vacanza in Toscana.
Nelle città d'arte la differenza fra italiana e straniera diventa quasi disgustosa.
Le straniere, oltre ad essere bellissime, sono al 90% ragazze semplicissime, vestite come ci si veste d'estate, senza borse di Luis Vitton e camminata da Paris Hilton.
Quelle poche italiane presenti, invece, le riconoscevo da 2 miglia: si atteggiavano a Paris Hilton, vestivano come se fossero ad una sfilata, se la tiravano manco fossero chissà chi.

Non c'è paragone. Riuscivo a trovare l'italiana nel mucchio vedendo i suoi vestiti. Poi mi avvicinavo ed indovinate che lingua parlava? Sì, al 90% era l'italiano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.