FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Confronto tra donna straniera e donna italiana (https://fobiasociale.com/confronto-tra-donna-straniera-e-donna-italiana-16189/)

Winston_Smith 13-08-2010 18:12

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387218)
si anche gli uomini bs sono molto + aperti dei bg, anche come aspetto sono MOLTO DIVERSI: le bg, soprattutto quelle di montagna e non della pianura, sono molto bionde ed occhi chiari e pelle bianca ed alte e longilinee, le bs, invece, sono nerissime di capelli (tranne, chiaramente, le debite eccezioni), hanno il naso aquilino e non sono tanto alte.

Dove lavoro io c'è una ragazza originaria di Bergamo che praticamente è l'esatto contrario della tua descrizione. Non so però se sia di montagna o di pianura...

HurryUp 14-08-2010 15:10

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 387320)
CERTAMENTE CHE DEVI ESSERLO,ma forse sei anche tu BG?

Mi sono dimenticato di risponderti: no, io sono di Roma.

logger99 14-08-2010 19:45

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
io ne so poco a proposito..ho vissuto in inghilterra a per due anni..e le persone mi ' sembrato di capire che in qualche modo si fanno meno paranoie.Am e' una questione di mentalita'.
Ho conosciuto anche due ragazze dell'est che m hanno detto che dalle loro parti hanno meno taboo sessuali ..menre qui in italia sembra tutto piu' complicato.Insommae' una questione di mentalita' e piu' si va a sud piu' diventa complessa.

TONNO 14-08-2010 19:49

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 387804)
Dove lavoro io c'è una ragazza originaria di Bergamo che praticamente è l'esatto contrario della tua descrizione. Non so però se sia di montagna o di pianura...

si, ma non te la dà, stai pur sicuro!!:D:D

TONNO 14-08-2010 19:49

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 388099)
Mi sono dimenticato di risponderti: no, io sono di Roma.

ma te l' hanno data o no, questo è il punto cruciale!! A frequenatare, specie se a spese tue, non costa niente, a loro!:D

HurryUp 14-08-2010 19:56

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 388239)
ma te l' hanno data o no, questo è il punto cruciale!! A frequenatare, specie se a spese tue, non costa niente!:D

Insomma... se le frequento a spese mie qualcosa costa :D Comunque no, non me l'hanno data, ma io non glie l'ho chiesta, ho lasciato che si divertissero con altri amici se ne avevano voglia. Comunque resteremo in contatto.

sbobbo 14-08-2010 23:33

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Forse la mia ex dell'est viene in Italia a fine agosto da sua cuggina, vorrei rivederla :P provo a dirglielo ah che sogni

tutto o niente 15-08-2010 00:49

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
io gli avrei lekkato il piedino:tt2:

esposizione 15-08-2010 00:57

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
soldi ? piu' facile all'estero scopare. anche se ci sono pure all estero le conservatrici... e' tutto piu' facile, comunque con il rincoglionimento stereotipante televisivo anche le nostre nuove generazioni sono piu generose e se la lasciano ehm piu facilmente.

TONNO 15-08-2010 04:07

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
non dimentichiamo che l' AIDS ha portato una svolta radicale in Italia nei comportamenti sessuali, dal sesso LIBERO degli anni 80 alla paura di chi non si conosce più che benissimo!!

barclay 15-08-2010 10:12

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Il sesso libero degli anni '80? Sei sei sociofobico/evitante non esistono età dell'oro.

Winston_Smith 16-08-2010 00:23

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 388238)
si, ma non te la dà, stai pur sicuro!!:D:D

Dove ho scritto che ci volevo provare, o anche solo che mi piaceva? Era solo un riferimento alla tua descrizione delle bergamasche.

TONNO 16-08-2010 15:57

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
sono l' eccezione che confermano la regola!

TONNO 16-08-2010 18:36

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 388355)
Il sesso libero degli anni '80? Sei sei sociofobico/evitante non esistono età dell'oro.

io ho parlato IN GENERALE, non per me, cmnq questo fatto del radicale mutamento dei comportamenti sessuali a causa dell' AIDS è riportato anche sui libri di storia addirittura!

barclay 16-08-2010 18:44

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 388927)
io ho parlato IN GENERALE, non per me, cmnq questo fatto del radicale mutamento dei comportamenti sessuali a causa dell' AIDS è riportato anche sui libri di storia addirittura!

OK, ma siamo sicuri che negli anni '80 fosse tutto più facile? Io avevo 10-19 anni e non me li ricordo così, nel senso che le donne non mi sembravano poi così spigliate, anzi mi sembra che ora lo siano.

TONNO 16-08-2010 23:56

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 388932)
OK, ma siamo sicuri che negli anni '80 fosse tutto più facile? Io avevo 10-19 anni e non me li ricordo così, nel senso che le donne non mi sembravano poi così spigliate, anzi mi sembra che ora lo siano.

allora, spigliate è una cosa, "bucaiole" è un' altra cosa.

A me risulta così, almeno in Italia: PRIMA dell' AIDS, effettivamente le donne trombavano di più, soprattutto in vacanza, come atto liberatorio, al grido: " l' utero è mio e me lo gestisco io"; poi, con l' avvento dell' AIDS, non la davano più a nessuno che non fosse il proprio moroso conosciuto e stra-sconosciuto, e anche gli uomini erano moooolto meno disponibili a fare l' amore con le sconosciute, e questo è durato per qualche decennio.
Poi, da allora fino ai giorni nostri, è tornata, apparentemente, la situazione come era prima dell' AIDS, sia perchè non se n'è parlato più tanto, sia perchè, forse, era stato sopravvalutato come pericolo; pero' oggi tutte e tutti, a meno che non siano degli incoscienti teste di ........, PRETENDONO l' uso del preservativo, infatti ci sono distributori automatici dapertutto, il quale era sconosciuto in quegli anni.

Cmnq, la mia impressione è che oggi le donne, al contrario di allora, tendono a darla via "giusta", nel senso che non la danno al primo che capita, come accadeva allora, come atto liberatorio, ma la danno, avendo capito che è una notevole "risorsa" da non sprecare a vuoto, a chi puo' essergli utile, al c.d. "buon partito", a chi puo' dargli un buon lavoro, o a chi amano tanto tanto etc.. etc.., tendendo a scartare i brutti, gli umili e gli sfigati.
Oltretutto, se anche, per puro caso, si mettessero con uno di questi, le/gli amiche le prenderebbero in giro e le torturerebbero psicologicamente alla grande.
Chiaramente, parlo di una ragazza di una certa avvenenza, abbastanza desiderata etc.. etc....
E' chiaro che una molto brutta è costretta a buttarsi con il primo che capita.

Questo è cio' che penso io e che risulta a me.:)

barclay 17-08-2010 00:09

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Va bene, ora ho capito che intendevi.

TONNO 17-08-2010 00:22

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 389096)
Va bene, ora ho capito che intendevi.

........ok!:):)

TONNO 17-08-2010 21:43

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
CMNQ, le donne straniere sono mooooooolto più disponibili all' amore e al sesso di quelle italiane, questo è poco ma è sicuro!!!

Death 22-08-2010 17:48

Re: Confronto tra donna straniera e donna italiana
 
Torno da una vacanza in Toscana.
Nelle città d'arte la differenza fra italiana e straniera diventa quasi disgustosa.
Le straniere, oltre ad essere bellissime, sono al 90% ragazze semplicissime, vestite come ci si veste d'estate, senza borse di Luis Vitton e camminata da Paris Hilton.
Quelle poche italiane presenti, invece, le riconoscevo da 2 miglia: si atteggiavano a Paris Hilton, vestivano come se fossero ad una sfilata, se la tiravano manco fossero chissà chi.

Non c'è paragone. Riuscivo a trovare l'italiana nel mucchio vedendo i suoi vestiti. Poi mi avvicinavo ed indovinate che lingua parlava? Sì, al 90% era l'italiano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.