FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Noi e le relazioni umane. (https://fobiasociale.com/noi-e-le-relazioni-umane-16169/)

Death 04-08-2010 19:20

Noi e le relazioni umane.
 

Traduzione per chi non comprende.

Sicuramente c'è abbondanza di altri pesci nel mare.
Ma tu non sei presso al mare. Tu sei nel deserto. Da solo.

TimeBomb 04-08-2010 19:26

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Ti ringrazio per avermelo ricordato..mi sento come una vecchia scopa di frasche tra aspirapolvere di ultima generazione:(
come un alieno parlo un altra lingua e nessuno mi capisce e manco io capisco gli altri.
Sono gli altri che hanno relazioni con me,io nn sono capace di instaurare,sono inibita,bloccata ditelo come vi pare ma la sostanza nn cambia.
Mi sento sola,e quel che è peggio sola con me stessa.

Sentry 04-08-2010 19:37

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Ahahahah :laugh:

Death 04-08-2010 20:23

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384291)
Ti ringrazio per avermelo ricordato..mi sento come una vecchia scopa di frasche tra aspirapolvere di ultima generazione:(
come un alieno parlo un altra lingua e nessuno mi capisce e manco io capisco gli altri.
Sono gli altri che hanno relazioni con me,io nn sono capace di instaurare,sono inibita,bloccata ditelo come vi pare ma la sostanza nn cambia.
Mi sento sola,e quel che è peggio sola con me stessa.

Ma STFU, sei una donna e privilegiata, ti lamenti pure o.o. Tsk o.o.

TimeBomb 04-08-2010 20:24

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384319)
Ma STFU, sei una donna e privilegiata, ti lamenti pure o.o. Tsk o.o.

ma privilegiata un par di ciufoli!! in cosa sono sono privilegiata nel sentirmi perennemente inadeguata e fuoriluogo?o nel fatto che che ormai sto sulla strada dell'asocialità?che nn voglio guardarmi neanche allo specchio,e maschero il tutto perchè nn pesi a nessun altro che a me,lo faccio sembrare un capriccio insensato il mio evitare la socializzazione,lo svago qualsiasi cosa che mi esponga che mi spogli davanti agli altri?secondo te dovrei sentirmi privilegiata pr questo??

Essere Inutile 04-08-2010 20:46

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Death: la vostra disperazione e` il nostro orgoglio

Winston_Smith 04-08-2010 20:50

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 384291)
Ti ringrazio per avermelo ricordato..mi sento come una vecchia scopa di frasche tra aspirapolvere di ultima generazione:(
come un alieno parlo un altra lingua e nessuno mi capisce e manco io capisco gli altri.
Sono gli altri che hanno relazioni con me,io nn sono capace di instaurare,sono inibita,bloccata ditelo come vi pare ma la sostanza nn cambia.
Mi sento sola,e quel che è peggio sola con me stessa.

Se qualcuno ti cerca è già una buona cosa, non trovi? Magari non sei così incapace come ti vedi.

Death 04-08-2010 21:01

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Eh, quello che volevo dire io, l'ha detto Winston.
Cioè, ti lamenti perché gli altri vogliono avere relazioni con te, ma tu non riesci ad avere l'iniziativa? O_o. Ma, wtf, are you mad?
Qui c'è gente che non viene cagata di striscio da decenni e tu ti lamenti per una cosa così frivola O_o.

Tipico lagnarsi femminile.

JohnReds 04-08-2010 21:23

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384290)
[CENTER]
Sicuramente c'è abbondanza di altri pesci nel mare.
Ma tu non sei presso al mare. Tu sei nel deserto. Da solo.

Death, ti voglio per un duo comico. "I bisolitari". Dopo gli spettacoli, gli spettatori si daranno a inspiegabili suicidi di massa :D

Winston_Smith 04-08-2010 21:41

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Veramente l'intenzione del mio post non era esattamente quella...

TimeBomb 05-08-2010 00:44

Re: Noi e le relazioni umane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 384339)
Eh, quello che volevo dire io, l'ha detto Winston.
Cioè, ti lamenti perché gli altri vogliono avere relazioni con te, ma tu non riesci ad avere l'iniziativa? O_o. Ma, wtf, are you mad?
Qui c'è gente che non viene cagata di striscio da decenni e tu ti lamenti per una cosa così frivola O_o.

Tipico lagnarsi femminile.

Mi lamento perchè io non sono capace d'avere relazioni con l'altri n posso sempre aspettare che siano gli altri a far qualcosa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.