![]() |
Della serie:come diventare asassini per via di una Lolita
Amore amore,quanti misfatti si compiono in suo nome;
(ANSA) - CATANIA, 2 AGO-Un 13enne e' stato ucciso a coltellate, la notte scorsa a Bronte (Catania), da un giovane di 16 anni, che e' stato arrestato dai carabinieri.L'accoltellamento e' avvenuto tra la mezzanotte e l'una in via Pierluigi da Palestrina, al culmine di una lite - secondo quanto accertato - per una ragazza. Rimasto ferito un coetaneo della vittima, ora ricoverato nell'ospedale Cannizzaro in gravi condizioni. Il tredicenne gravemente ferito all'addome e' morto durante il trasporto nell'ospedale di Bronte. Il piu furbo dei 3 è quello che ha cercato di dividerli... :laugh: |
Re: Della serie:come diventare asassini per via di una Lolita
Che tempi! Ai miei tempi… si usava la lupara :D
|
Quote:
|
La "Lolita" è il pretesto - non fosse morto per questo, sarebbe morto perchè "mi hai guardato male ed io ti accoltello".
qui le donne non c entrano. c entra la stupidità di certi esseri umani. |
Quote:
RED, sono daccordo, ma è anche vero che la figa da alla testa... :yes: |
Quote:
Stando a quello che dice l'ANSA non quello che dice Kai... :) |
Quote:
ti smascheri da solo ormai |
Quote:
|
che già evidenziando un particolare che è solo frutto di un tuo pensiero - e cioè "fidanzatina mercenaria di turno" (non mi sembra che abbiano usato questo termine al telegiornale), fa capire che sei a prescindere contro la donna (bambina) in questione, come se invece di soffermarsi sull'ignoranza e la stupidità di questo gesto, tu dia la colpa di ciò alla ragazza, tanto per ribadire un ulteriore volta che "è tutta colpa delle donne"
Io non sono mai come alcuni sempre e cmq a favore del gentil sesso, perchè so che esistono della gran stronze e delle gran T a questo mondo. ma in alcuni casi bisogna valutare in maniera diversa, lasciando da parte pregiudizi e repressioni personali. |
Quote:
respect to you, redman |
Meno male che Kai non fa nè il giudice nè il poliziotto, se no un mandato di cattura per la ragazza ci scappava di sicuro ^_^
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse non è un delitto premeditato per sofferenze d'amore, ma la componente della rivalità amorosa c'è e non può essere ignorata. questi ragazzi sono in una giungla senza guide autoritarie paterne e cedono facilmente alle pulsioni. si parla di ragazzini, è bene ricordarlo. il tuo secondo post invece mi trova d'accordo. |
a 100 km da casa mia credo,che vergogna per la mia terra..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quello ke lascia perplessa me...e il fatto che 2 bambini di 13anni e 16 se ne stavano da soli di notte ingiro......
qui secondo me il problema e la rivalità di coetanei...e la totale...in-educazione |
Anche secondo me è tutta colpa della donna, che per qualche astruso motivo ha creato il contenzioso o.o.
Donne, provocano morti e feriti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |