![]() |
Ragazza conquistata... e ora? Dove la porto?
Adoperando una delle mirabolanti tecniche spiegate nel topic dedicato al broccolaggio da spiaggia
http://www.fobiasociale.com/provarci...al-mare-16099/ siete riusciti a scambiare quattro chiacchiere e i num di telefono con la bella. Imbaldanziti dal successo riscosso avete buttato lì un meccanico, "Allora usciamo insieme stasera?" senza tanta partecipazione, convinti che per concedere un appuntamento le ragazze pretendano prima una lunga orazione fatta in ginocchio sui carboni ardenti... "CERTO! SPLENDIDA IDEA!!! DOVE MI PORTI!!!!???" "Beh... uhm, allora... ehm..." se non siete preparati a questa inaspettata evenienza la figura potrebbe essere ben misera! Allora domanda di fondamentale importanza: DOVE PORTERESTE LA VOSTRA NUOVA CONOSCENZA LA PRIMA SERA? |
Re: Ragazza conquistata... e ora? Dove la porto?
magari riuscissi ad avere un appuntamento con una ragazza...
cmq io la porterei a fare un giro lungo mare dato che siamo in estate e magari fermarci in un bar in spiaggia a berci qualcosa e metterci in un lettino di notte a scambiare quattro chiacchiere con il rumore del mare in sottofondo... D'inverno invece beh è freddo percui c'è da stare in un locale al chiuso percui o a cena in un ristorante o al cinema... |
Quote:
|
Conosco un posto qui vicino che è buio al punto giusto dove vanno le coppiette che si tengono la mano davanti ad un cielo pieno di stelle e alla luna che si specchia sul mare
|
Quote:
![]() |
Quote:
:thumbup: |
Quote:
Te lo chiedo perché il giro in spiaggia lo possono progettare tutti, sia il colto che l'inclita e noi non vogliamo aparire come uno dei tanti |
Quote:
Quote:
E poi cmq la personalità di una persona viene fuori un pò alla volta...ci vogliono anche mesi per conoscere in modo dettagliato la personalità di un altra persona percui c'è tempo...per il primo appuntamento la cosa importante è quella di non destare una brutta impressione, per la conoscenza più approfondita ci sono le uscite successive! |
Quote:
Comunque, se ci si piace, un posto vale l'altro. Direi che in questo topic si dà per scontato un passo che non lo è affatto (e nell'altro topic non mi sembra sia venuto fuori granché finora). |
Quote:
Bisogna saper vedere al di la dell'immediato... Fra un po' parlerò di matrimonio:D |
Quote:
E' una condizione necessaria (anche se non sufficiente), la forca caudina alla quale bisogna sottomettersi. |
Quote:
Se accettano di uscire, già da subito accetterebbero anche di far entrare (non so se si capisce la figura retorica...). |
Quote:
Infatti è molto utile prepararsi all'evenienza. |
Quote:
|
"Da subito" nel senso di primo appuntamento, non proprio appena la vedi.
|
Anche in quel caso, dipende, secondo me.
Non tutte si aspettano fuoco e fiamme per forza già al primo appuntamento. |
"Al porto".
|
Io opterei per il cinema, ma se sei in una località balneare è meglio una cena. Tieni conto, però, che tutte le volte che ho chiesto ad una donna d'uscire ha detto di no, quindi…
|
la porto nei campi
|
Dal mio psichiatra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |