FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne che amano i romantici. (https://fobiasociale.com/donne-che-amano-i-romantici-16139/)

Death 02-08-2010 05:37

Donne che amano i romantici.
 

Per chi non sapesse l'inglese traduco:

- E' così fantastico che tu sia romantico.
- Sei così buono con me, nessun ragazzo mi ha mai trattato così bene come fai tu.
- Però... mi sento male per te.
- Farà un male boia quando deciderò di lasciarti per qualche stronzo manipolatore.

Labocania 02-08-2010 09:02

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 383329)
Per chi non sapesse l'inglese traduco:

- E' così fantastico che tu sia romantico.
- Sei così buono con me, nessun ragazzo mi ha mai trattato così bene come fai tu.
- Però... mi sento male per te.
- Farà un male boia quando deciderò di lasciarti per qualche stronzo manipolatore.

Sei un romantico Death?

LadyViolet 02-08-2010 10:15

Re: Donne che amano i romantici.
 
Troppo difficile trovare un romantico al giorno d'oggi.. sigh

Winston_Smith 02-08-2010 10:17

Re: Donne che amano i romantici.
 
Sì, specie quando non lo si cerca affatto sul serio :cool:

LadyViolet 02-08-2010 10:24

Re: Donne che amano i romantici.
 
Anche se lo si cerca non sempre si trova .__.'' E' più raro di quanto pensi .

Winston_Smith 02-08-2010 10:39

Re: Donne che amano i romantici.
 
Secondo me sono rare anche le ragazze che lo cercano veramente. Molte credono di volerlo, ma in realtà si fanno abbindolare da altro e non sono disposte a passare sopra certe caratteristiche poco attraenti pur di avere un ragazzo romantico.

Labocania 02-08-2010 10:43

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383351)
Secondo me sono rare anche le ragazze che lo cercano veramente. Molte credono di volerlo, ma in realtà si fanno abbindolare da altro e non sono disposte a passare sopra certe caratteristiche poco attraenti pur di avere un ragazzo romantico.

Hai perfettamente ragione, purtroppo :sad:.

Labocania 02-08-2010 10:45

Re: Donne che amano i romantici.
 
Donne, come dev'essere un ragazzo per voi per essere considerato romantico?

LadyViolet 02-08-2010 10:48

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 383352)
Hai perfettamente ragione, purtroppo :sad:.

Non è sempre così. Io ho sempre sognato un ragazzo romantico, invece nieeeeeente. E il bello è che non mi è proprio capitato di incontrarne :cool:

Labocania 02-08-2010 10:56

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 383357)
Non è sempre così. Io ho sempre sognato un ragazzo romantico, invece nieeeeeente. E il bello è che non mi è proprio capitato di incontrarne :cool:

Magari non hai cercato bene.

Winston_Smith 02-08-2010 10:57

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 383357)
Non è sempre così. Io ho sempre sognato un ragazzo romantico, invece nieeeeeente. E il bello è che non mi è proprio capitato di incontrarne :cool:

Quindi anche quello con cui stai adesso non lo è? Se è così, è un'ulteriore conferma della mia tesi. Altre sono le caratteristiche che vengono ricercate più spesso...:cool:

LadyViolet 02-08-2010 11:23

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383362)
Quindi anche quello con cui stai adesso non lo è? Se è così, è un'ulteriore conferma della mia tesi. Altre sono le caratteristiche che vengono ricercate più spesso...:cool:

No, non lo è. Vabbè poi la mia è una storia nata diversamente, eravamo nemici poi amici poi ci siamo innamorati.. e comunque ci sono io romantica :blushing:

Winston_Smith 02-08-2010 11:25

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 383377)
No, non lo è. Vabbè poi la mia è una storia nata diversamente, eravamo nemici poi amici poi ci siamo innamorati.. e comunque ci sono io romantica :blushing:

Ah ecco, quindi essere romantici non è una delle caratteristiche più importanti per essere dei fidanzati appetibili, come volevasi dimostrare, a differenza di altre caratteristiche :cool:

LadyViolet 02-08-2010 11:30

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383378)
Ah ecco, quindi essere romantici non è una delle caratteristiche più importanti per essere dei fidanzati appetibili, come volevasi dimostrare, a differenza di altre caratteristiche :cool:

Certo che è importante! ma non scegliamo di chi innamorarci :|
Capita e basta ! Anche se quella persona non ha le caratteristiche importanti che si cerca

Winston_Smith 02-08-2010 11:35

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 383383)
Certo che è importante! ma non scegliamo di chi innamorarci :|
Capita e basta ! Anche se quella persona non ha le caratteristiche importanti che si cerca

Evidentemente non è così importante, se poi non ci si fidanza con chi ha queste caratteristiche.
O meglio, se si sta bene con il proprio partner, è contraddittorio lamentarsi della mancanza di romanticismo in lui.

E, per giocare a carte scoperte, tra un ragazzo romantico ma timido, che non spiccica una parola e non si fa avanti, e uno che invece ha più iniziativa ma non è romantico, tu chi sceglieresti? :cool:

LadyViolet 02-08-2010 11:41

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383387)
Evidentemente non è così importante, se poi non ci si fidanza con chi ha queste caratteristiche.
O meglio, se si sta bene con il proprio partner, è contraddittorio lamentarsi della mancanza di romanticismo in lui.

E, per giocare a carte scoperte, tra un ragazzo romantico ma timido, che non spiccica una parola e non si fa avanti, e uno che invece ha più iniziativa ma non è romantico, tu chi sceglieresti? :cool:

Beh nel mio caso mi sono fatta avanti io .__.'
lui non prendeva l'iniziativa allora mi sono decisa io.. ehhh altrimenti campa cavallo..
Se potessi scegliere, sceglierei il romantico. (poi la mia non è stata una lamentela, solo che se ci fosse un pò più di romanticismo sarebbe meglio)

Winston_Smith 02-08-2010 11:43

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 383392)
Se potessi scegliere, sceglierei il romantico

Ma NON l'hai scelto :cool:

LadyViolet 02-08-2010 11:47

Re: Donne che amano i romantici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383393)
Ma NON l'hai scelto :cool:

Ma anche perchè non mi è capitato!

Winston_Smith 02-08-2010 11:49

Re: Donne che amano i romantici.
 
Magari se avessi cercato meglio qualche romantico lo avresti trovato :cool:

LadyViolet 02-08-2010 11:51

Re: Donne che amano i romantici.
 
Maaaaaah..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.