![]() |
morale a pezzi...
oggi la mia autostima è crollata totalmente...ero in strada con lo scooter e siccome dovevo girare nella direzione opposta (dovevo fare un'inversione di marcia) controllo che non vengono macchine dall' altra corsia e caccio la freccia, ma appena mi fermo e provo a girare sento suonare il clacson e vedo la macchina dietro a tutta velocità che frena e l'autista che giustamente si incazza...lo so, avrei dovuto farlo passare prima di cambiare corsia, invece ho dimostrato di essere un cretino totale, e adesso ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa, ho paura di fare danni a me e agli altri a causa della mia stupidità.
In ogni caso questo fatto mi ha dimostrato che oltre a essere inutile sono anche dannoso |
Re: morale a pezzi...
Ma dai...sono cazzate...non dare peso a queste cose...possono capitare a tutti, magari eri distratto in quel momento. La prossima volta vedrai che non rifarai lo stesso errore, poco ma sicuro!! :D
|
Non è facile vedere certe cose al di fuori dell'ottica consueta in cui le si vede, ma prova a pensare che per strada di fatti simili ne accadono ogni 5 minuti, c'è gente imbranata totale che guida come se niente fosse anche se viene bombardata di clacson. Capisco comunque cosa provi perché io ho difficoltà a guidare, forse anche più di te visto che non lo faccio da due anni.
|
Quote:
|
Mah,hai fatto una cazzata,tutta esperienza
|
Quote:
fregatene altrimenti non vivi piu se stai a presso alle persone! |
Quote:
L'unica cosa che dovresti portarti dietro è che quando si guida bisogna cercare di stare attenti, non farsi distrarre da pensieri e non essere troppo deconcentrati alla guida. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |