![]() |
Inizio ad essere stanco
Spesso vedo ragazzi e ragazze felici, si divertono, fanno di tutto in modo naturale e senza problemi, la vita per loro scorre normalmente, mentre per noi anche le più piccole cose ci appaiono irrangiungibili, anche una semplice passeggiata o mangiare in compagnia di amici e parenti sembra un'impresa, per noi solo rinunce, sono stanco di vedere passare treni e puntualmente perderli, sono stanco di preoccuparmi per nulla, sono stanco di aver paura, sono stanco di essere additato come un anormale, sono stanco di piangere, sono stanco di essere solo, sono stanco di tutto, scusate lo sfogo.
|
Re: Inizio ad essere stanco
sfogati pure, basta che da questa stanchezza non te neesci con gesti drastici... hai qualche hobby nella vita?
|
Quote:
|
Quote:
ti capisco perfettamente. E' talmente semplice, ma altrettanto difficile da avverarsi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con Multicentrum torni in forma |
|
Quote:
|
Nella vita ho dovuto rinunciare a tante cose per via di questa timidezza, a volte penso che sto sprecando la mia vita, ho avuto un sacco di opportunità, spesso mi lamento perchè molti non mi ritengono interessante, però posso capirli, una persona che parla poco o niente, deve rinunciare a troppe cose, non è tanto di compagnia credo. Forse sono troppo pessimista, se vado avanti così finirò la mia vita da solo e senza aver fatto un cavolo di concreto e di utile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io aspetto di morire nel sonno, spero perciò magari in un infarto improvviso o in qualche disfunzione respiratoria.
|
Sono stanca anch'io.. Sono intrappolata in un tunnel da 10 lunghi anni e non riesco ad uscire..
|
Quote:
In ogni caso in qualche modo sentimentalmente me la sono cavicchiata ,aiutato soprattutto da un aspetto fisico gradevole (scusate la modestia,ma almeno una cosa buona m'e' capitata nella vita:blushing: ). Ebbene ho avuto anche delle ragazze molto carine e ti assicuro e ri-quoto ""caostotale23"...che in qualche modo e' quasi piu' bella l'emozione,la tensione e la smania che si ha di provare a dare un bacio a una ragazza per la prima volta....di quanto poi lo sia in effetti .Ho scoperto l'acqua calda lo so ,ma ribadiamo sta cosa. Per cui anche io t'inviterei a dare una ridimensionata alla cosa...la vita di chi sembra sempre vivere circondato da ''belle cose'' e' in qualche modo fine a se stessa.Scommetto che molti di queste persone alla fine ,non dico che non gustino l'avere accanto,il potere far sesso con una bella ragazza/o ,ma finiscono probablimente col ricavare piu' soddisfazione nel dimostrare agli altri ''quanto so fighi'' ,mettendo in mostra le loro belle prede. Bon ho finito....grazie .Dove si esce ??..ah di qua trovato...:laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |