FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Provarci con ragazze al mare (https://fobiasociale.com/provarci-con-ragazze-al-mare-16099/)

LadyViolet 30-07-2010 14:49

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio (Messaggio 382174)
Ottimo consiglio, però sorridere serve solo a capire se è realmente interessata, supponiamo che ricambia, poi che faccio?

Mmh.. magari se lei va a farsi il bagno (da sola) potresti andarci anche tu e provare a scambiare qualche parola

Dasil 30-07-2010 14:49

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 382170)
bè in tanto per iniziare quando ne vedi una che ti potrebbe piacere e che ti ha guardato falle semplicemnte un sorriso se ci riesci perchè se contraccambia significa che potresti interessarli. Se appena glielo fai abbassa la testa e/o si allontana lascia perdere.

Azz bel consiglio, lo terrò a mente, spesso la semplicità e la naturalezza sono le strade giuste da seguire, senza farsi ogni volta pippe mentali sul da farsi...

Labocania 30-07-2010 14:55

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio (Messaggio 382040)
Spesso quando sto al mare sull'asciugamano noto ragazze che mi spizzano, altre mi fissano, ma nessuna si avvicina o mi dice qualcosa, so che dovrei farmi avanti, ma a parte ciao non saprei che dire, sopratutto se sono in gruppo(loro). Io già parlo poco di mio, figuriamoci in una situazione del genere.
Come ci si prova con qualcuna al mare, che frasi si dicono, di che si conversa...aiuto!

Se hanno nelle vicinanze libri o riviste cerca di intuire i loro gusti e agisci di conseguenza, devi dare l'impressione di uno che la sa lunga sull'argomento.

Labocania 30-07-2010 14:58

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Procurati qualche bibita fresca. Se noti nella loro borsetta una bottiglia d'acqua ormai calda, offri loro la tua cocacola con aria cavalleresca

Warlordmaniac 30-07-2010 15:01

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 382177)
Mmh.. magari se lei va a farsi il bagno (da sola) potresti andarci anche tu e provare a scambiare qualche parola

Da sola :D
Si vede che non ci hai mai provato con una ragazza!

CuoreDiGhiaccio 30-07-2010 15:02

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 382177)
Mmh.. magari se lei va a farsi il bagno (da sola) potresti andarci anche tu e provare a scambiare qualche parola

Il problema è quello, non so come rompre il ghiaccio con una ragazza che non conosco, tutte le ragazze con cui ho parlato le conoscevo da un po' ed erano amiche di amici e hanno iniziato loro a rivolgermi la parola, vorrei invertire la tendenza, anche perchè in questo modo ne capita una ogni morte di papa.

guzzi florio 30-07-2010 15:04

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Gil chiedi se bevono un aperitivo verso sera in spiaggia vai prendi una bottiglia di vino fresca mi raccomando e qualcosa da sgranocchiare, provaci così.

CuoreDiGhiaccio 30-07-2010 15:04

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 382189)
Procurati qualche bibita fresca. Se noti nella loro borsetta una bottiglia d'acqua ormai calda, offri loro la tua cocacola con aria cavalleresca

Ahahah mi viene da ridere solo a pensarci, che faccio appena vedo che apre la borsa termica corro verso il suo asiugamano con una bottiglia di acqua ghiacciata, mi inchino e le dico:"vuoi dell'acqua fresca?", lei dirà "no grazie", e io :"ok" e torno al mio asciugamano.

Labocania 30-07-2010 15:05

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio (Messaggio 382192)
Il problema è quello, non so come rompre il ghiaccio con una ragazza che non conosco, tutte le ragazze con cui ho parlato le conoscevo da un po' ed erano amiche di amici e hanno iniziato loro a rivolgermi la parola, vorrei invertire la tendenza, anche perchè in questo modo ne capita una ogni morte di papa.

Focalizza la tua attenzione su un punto preciso e mira a quello.

Un po' come con i rigori. Non devi mai guardare il portiere, non devi mai improvvisare, devi essere sicuro di quello che stai per fare:cool:.

LadyViolet 30-07-2010 15:06

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 382191)
Da sola :D
Si vede che non ci hai mai provato con una ragazza!

Infatti sono una ragazza :D e qualcuno con me ci ha provato così

Moonwatcher 30-07-2010 15:06

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 382196)
Gil chiedi se bevono un aperitivo verso sera in spiaggia vai prendi una bottiglia di vino fresca mi raccomando e qualcosa da sgranocchiare, provaci così.

E poi alla fine sali da lei e soprattutto stai easy (cit.)

Labocania 30-07-2010 15:07

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 382196)
Gil chiedi se bevono un aperitivo verso sera in spiaggia vai prendi una bottiglia di vino fresca ....

... falle ubriacare e poi approfittta della situazione :D

CuoreDiGhiaccio 30-07-2010 15:07

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 382201)
Infatti sono una ragazza :D e qualcuno con me ci ha provato così

E che ti ha detto? E come è andata?

Warlordmaniac 30-07-2010 15:07

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 382199)
Ce ne sono di ragazze carine che vanno al mare da sole....

Seeeeeee
vengo in Calabria allora. Ho pure dei parenti...

Winston_Smith 30-07-2010 15:09

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 382199)
Ce ne sono di ragazze carine che vanno al mare da sole....

Mai viste in vita mia, nè carine nè non carine.

CuoreDiGhiaccio 30-07-2010 15:09

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 382208)
Seeeeeee
vengo in Calabria allora. Ho pure dei parenti...

Completamente sole no, ma gruppi di sole ragazze ci stanno.

Labocania 30-07-2010 15:09

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 382201)
Infatti sono una ragazza :D e qualcuno con me ci ha provato così

La testimonianza di un'addettta ai lavori!

Ha avuto successo?

Winston_Smith 30-07-2010 15:10

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio (Messaggio 382211)
Completamente sole no, ma gruppi di sole ragazze ci stanno.

Quindi non sono sole :D

LordJim 30-07-2010 15:10

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 382189)
aria cavalleresca

Oppure sfidare la ragazza in questione a regolar tenzone a racchette da spiaggia!

Death 30-07-2010 15:11

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Provarci con una ragazza al mare è esponenzialmente più difficile che per strada normalmente.
A mare si è seminudi, se si ha un fisico di m**da allora la probabilità di poter accallappiare qualcuna sono praticamente nulle. Essendo seminudi non si può avere neppure un filo di pancia, o qualche difetto fisico, perché risalta come non mai.
E qui molti hanno un fisico di m**da, altrimenti non starebbero di certo qui, ma avrebbero la fila di ragazze dietro al deretano.

Il mare è per tutti, tranne che per gente come noi.


E poi io a mare vedo certi strafighi come non mai. Perché dovrebbero calcolare gente come noi, le ragazze?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.