FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Provarci con ragazze al mare (https://fobiasociale.com/provarci-con-ragazze-al-mare-16099/)

sbobbo 31-07-2010 17:26

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Farò qui un resoconto delle mie conquiste giornalmente, iniezioni di autostima e sorrisi e via

Warlordmaniac 31-07-2010 17:29

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 382806)
Domani vado al mare con un amico già fidanzato, quindi farò strage di cuori solo io.

La regola dice il contrario.

sbobbo 01-08-2010 01:11

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 382810)
La regola dice il contrario.

Cioè praticamente piove sul bagnato intendi.
Niente di più vero ma io tenterò di fare la danza della pioggia, l'importante è non arrendersi

Winston_Smith 01-08-2010 01:21

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 382806)
Domani vado al mare con un amico già fidanzato, quindi farò strage di cuori solo io.

Hai fatto scorta di estroversione e/o bellezza?

sbobbo 01-08-2010 01:34

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 382954)
Hai fatto scorta di estroversione e/o bellezza?

eheh ma no sono una lagna come sempre, solo che ho intenzione di provare a socializzare, aprirmi, crederci un pò, non lasciarmi andare giù, non arrendermi prima di iniziare a lottare. L'intenzione è importante, è più della speranza

barclay 01-08-2010 10:31

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 382951)
l'importante è non arrendersi

La resistenza è inutile (cit.) :D

virgo76tn 01-08-2010 10:42

Re: Provarci con ragazze al mare
 
hehe questo thread mi fa sorridere e vi spiego subito perchè ... quando ero teen-ager (sui 17-18 anni) "sfruttavo" un mio amico estroversone e attraente per fare amicizie femminili al mare. Ovviamente non riuscivo mai a combinar nulla ... io !!! :D
In tema di "tattiche di approccio" vi segnalo questa mia esperienza che però si perde davvero nella notte dei tempi, solo per strapparvi un sorriso ... Avevo 13 anni (tredici :D ossia 21 anni fa!!!!!!) ed ero nella pineta con alcuni amici. Ad un certo punto mi arriva una pigna in testa (se non 2). Mi giro piuttosto adirato e mi vedo davanti una ragazzina molto carina che mi sorride. Seguì un'approfondimento conoscitivo (per quello che può valere a 13 anni!!!) e mancò davvero pochissimo (solo per mia colpa...) al mio primo bacio, dato che era assai evidente che ci piacevamo reciprocamente. Ricordo che quando ritornai a casa dal mare passai un paio di giorni a piangere come una fontana perchè mi mancava questa ragazzina ...
:baccio:

barclay 01-08-2010 10:50

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da virgo76tn (Messaggio 382991)
Ad un certo punto mi arriva una pigna in testa (se non 2)

Proprio un'occasione sprecata, almeno potevi fare come Newton :D

Winston_Smith 01-08-2010 13:28

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Io a 13 anni ero già in modalità invisibile.

paccello 01-08-2010 13:33

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383019)
Io a 13 anni ero già in modalità invisibile.

Io ero in modalità "guardo gli altri limonare e giocare a giochini scemi-scuse per farlo ma non me ne frega granchè perchè sono introverso e tardone" :laugh:

Warlordmaniac 01-08-2010 13:47

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Certo, che tecnica di sargiata!! Tirare le pigne in testa ad uno e ridere.
E poi le ragazze fanno tanto le facilone (NB non "facili") con quelli che devono ancora trovare la fidanzata: "eh ma che ci vuole, basta che trovi una e le parli, basta che ti fai vedere un minimo interessato, non sono mica divinità, sono persone come te..."
Adesso provo io a tirare le pigne in testa, voglio vedere se rimorchio.:laugh:

Black Moon 01-08-2010 14:00

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 382492)
Ma credi di essere più intelligente perchè sei uomo? sei semplicemente ottuso e credi che tutte le donne siano uguali. Che ragionamenti fenomenali.

cucciola ma sei :thumbup:

paccello 01-08-2010 14:17

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 383028)
"eh ma che ci vuole, basta che trovi una e le parli,

Eh Madonna, bastasse quello :thumbup:

Winston_Smith 01-08-2010 15:17

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 383028)
Certo, che tecnica di sargiata!! Tirare le pigne in testa ad uno e ridere.
E poi le ragazze fanno tanto le facilone (NB non "facili") con quelli che devono ancora trovare la fidanzata: "eh ma che ci vuole, basta che trovi una e le parli, basta che ti fai vedere un minimo interessato, non sono mica divinità, sono persone come te..."
Adesso provo io a tirare le pigne in testa, voglio vedere se rimorchio.:laugh:

Considera che avevano 13 anni, eh...

Comunque sono d'accordo sul fatto che questa è una tecnica che un ragazzo è più difficile possa permettersi (la ragazza può prendersela, il ragazzo deve essere "cool", se no è un permaloso bigotto che non sa scherzare).

Warlordmaniac 01-08-2010 15:21

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383059)
Considera che avevano 13 anni, eh...

A 13 anni già si parlava di tecniche di approccio forse più di ora.

Labocania 01-08-2010 16:59

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383059)
Considera che avevano 13 anni, eh...

Comunque sono d'accordo sul fatto che questa è una tecnica che un ragazzo è più difficile possa permettersi (la ragazza può prendersela, il ragazzo deve essere "cool", se no è un permaloso bigotto che non sa scherzare).

Questa è l'accusa che ti rivolgono i tuoi detrattori e detrattrici :D

Winston_Smith 01-08-2010 17:08

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 383092)
Questa è l'accusa che ti rivolgono i tuoi detrattori e detrattrici :D

I quali poi s'incazzano e mi accusano di essere il figlio di Kim Jong Il se solo oso controbattere le loro sparate, e poi dice che io son permaloso...secondo loro l'ironia starebbe nel tacere e prendere per buono, con il sorriso sulle labbra, tutto quello che dicono. Comodo, eh?

Labocania 01-08-2010 17:29

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383097)
I quali poi s'incazzano e mi accusano di essere il figlio di Kim Jong Il se solo oso controbattere le loro sparate, e poi dice che io son permaloso...secondo loro l'ironia starebbe nel tacere e prendere per buono, con il sorriso sulle labbra, tutto quello che dicono. Comodo, eh?


Sì è vero. Il problema è che molti pretendono di essere simpatici e quindi si sentono in diritto d'imporre agli altri il loro concetto di umorismo e ironia.

Labocania 01-08-2010 17:39

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Sempre con disinvoltura e sicurezza.

" Ciao. Dimmi, qualcuno oggi ci ha provato con te?"

risatina imbarazzata "no!"

"E' una cosa imperdonabile!!! Se un tale bellezza suscita solo indifferenza, vuol dire che questa spiaggia è popolata da una massa di bruti insensibili ali capolavori artistici elargiti creati dalla natura!!!...
Rimedio io!
Piacere sono G******......
"

Death 01-08-2010 17:41

Re: Provarci con ragazze al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 383108)
Sempre con disinvoltura e sicurezza.

" Ciao. Dimmi, qualcuno oggi ci ha provato con te?"

risatina imbarazzata "no!"

"E' una cosa imperdonabile!!! Se un tale bellezza suscita solo indifferenza, vuol dire che questa spiaggia è popolata da una massa di bruti insensibili ali capolavori artistici elargiti creati dalla natura!!!...
Rimedio io!
Piacere sono G******......
"

Smielato, però potrebbe suscitare risate da parte sua oppure potrebbe pure andare in porto la conoscenza Oo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.