![]() |
Il 2009 questo sconosciuto..................
Ragazzi oggi ho cercato di spremere le meningi al meglio delle mie possibilità ed il risultato è stato che pensando al 2009 non mi è venuto a mente un beneamato c...o , è stato un anno talmente cacoso che non mi ricordo cosa ho fatto in un arco di 12 mesi............a voi che impressione v'ha fatto?????? che cosa tremenda!!!!:sad:
|
Re: Il 2009 questo sconosciuto..................
brutto brutto come tutti gli altri
|
ah me e da inizio estate che e merda pura...
|
Quote:
|
Orribile 2009!
|
brutto pure x me, ma anche il 2008 il 2007 .. ecc :sad:
|
Io nel periodo a cavallo tra 2009 e 2010 sono sceso complessivamente di un'altra tacca, sotto vari aspetti e per vari motivi.
Non so se riuscirò a recuperare qualcosa per la fine dell'anno, ma non sono molto ottimista. |
Il 2009 è stato l'anno dove la depressione ha incontrato la mia difficoltà ad uscire di casa.Da allora vanno sempre a braccetto.
Dimenticavo,è stato pure l'anno in cui per la prima volta mi son dichiarato e ovviamente respinto da una ragazza.Neanche il tempo di pensare "E se mi dice di si che faccio?". |
l'unico ricordo bello che mi è rimasto del 2009 è stato quando ho partecipato a delle gare podistiche regionali, 8 per l'esattezza
nonostante le mie insicurezza e le mie ansie ero riuscito a farmi avanti e ad iscrivermi ad un'associazione sportiva formata da un gruppo di persone molto numeroso. quest'anno non mi sono più iscritto perchè la situazione è peggiorata nel corso dello stesso anno, spero di potermi riscrivere l'anno prossimo |
il 2009 un pessimo...anno.....non ricordi di fatti..ma purtroppo solo di sensazioni...negative......
oggi è già il 1 agosto .................e in questi 7 mesi trascorsi c'è solo il nulla... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |