FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Mi hanno dato del cesso delle ragazze! (https://fobiasociale.com/mi-hanno-dato-del-cesso-delle-ragazze-16065/)

tutto o niente 27-07-2010 23:00

Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
HO DECISO DI RIMANERE ISCRITTO NEL SITO CHE FORSE NON MI AIUTERà DEL TUTTO A SUPERARE IL MALE MENTALE (DOPO LA DEPRESSIONE), PIU GRANDE DEL 21 SECOLO OSSIA LA (TIMIDEZZA) MA QUI SONO IN VOSTRA COMPAGNIA! AIUTIAMOCI INSIEME!!!:D

Oggi mi &#232; succesa una cosa che definire normale &#232; un neufemismo , infatti delle ragazze mentre io camminavo verso l'entrata di un bar per fare colazione mi hanno guardato e quando mi sono girato hanno detto a bassa voce <<CHE BRUTTINO QUEL RAGAZZO>>. Io per colpa della mia malattia mentale ossia la timidezza non sono riuscito a dire niente ma in quel momento gli e ne avrei dette 5! C'&#232; IO mi chiedo come &#232; possibile che un ragazzo carino come me(in passato vi ho detto che non ero carino ma skerzavo!) possa essere definito brutto da delle ragazze che sono a malapena vi giuro(discrete) poi senza trucco li potrei definire mostri ma non le ho mai viste senza ahim&#232;!

POI ALTRA COSA MA VOI RAGAZZE DEL FORUM SE VEDETE UN RAGAZZO CARINO COSA PENSATE DI LUI? NELLA VOSTRA MENTE DITE &#232; CARINO OPPURE ME LO FAREI OPPURE &#232; BRUTTINO COSA DITE??? RICORDATE NON BELLO MA CARINO.&#249;
SOPRATUTTO SE VEDETE UN RAGAZZO CARINO DITE CHE &#232; CARINO O UN RAGAZZO DEVE ESSERE PER FORZA UN FIGO PER PIACERVI?????

Winston_Smith 27-07-2010 23:02

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Beh, almeno tua cugina ti apprezza...

tutto o niente 27-07-2010 23:05

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 380861)
Beh, almeno tua cugina ti apprezza...

si vabbe ma è una parente!|:D

animaSola 27-07-2010 23:06

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Ma questo &#232; morenson!! tato hai controllato bene?

tutto o niente 27-07-2010 23:08

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 380868)
Ma questo è morenson!! tato hai controllato bene?

che voui dire?????????:cool:

Winston_Smith 27-07-2010 23:09

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 380866)
si vabbe ma è una parente!|:D

Io non ho neanche quella, non lamentarti.

tutto o niente 27-07-2010 23:13

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da Venom (Messaggio 380873)
Scusa ma come fai a sapere che hanno detto proprio quella frase?
E come fai ad essere sicuro dicessero proprio a te?

Se mi permetti un consiglio, non fissarti con queste cose, finirai per andare in giro con un radar intercetta-paranoie e non è una bella cosa.


scusami ma non sono pazzo, ho sentito che era riferito a me perke mi hanno guardato e poi c'ero solo io nel raggio di almeno 50 metri, eppure sono carino non capisco proprio!:eek:

Thermaltake 27-07-2010 23:18

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
La bellezza &#232; anche soggettiva, non si pu&#242; pretendere di piacere a tutte.

nsssp 27-07-2010 23:30

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Ma scusa non avevi detto che eri alto e brutto ... e proprio la tua altezza faceva risaltare la tua bruttezza ... ora sei diventato carino tutto di un colpo?

Winston_Smith 27-07-2010 23:43

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Venom, repetita iuvant (cit.) :cool:

Winston_Smith 27-07-2010 23:51

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Se fai l'edit del messaggio, c'è l'opzione Elimina.

Moonwatcher 28-07-2010 00:02

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Ma la timidezza non è una malattia mentale! :eek::eek::eek:

tutto o niente 28-07-2010 00:07

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 380909)
Ma la timidezza non è una malattia mentale! :eek::eek::eek:

poco ci manca!

tutto o niente 28-07-2010 00:09

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da Venom (Messaggio 380889)
Ok, e ora come la mettiamo?

Vuoi usare il metro di giudizio che quelle tre hanno di te per buttarti gi&#249; o sentirti pi&#249; insicuro?

Poniamo che avessero anche ragione e che tu sia orribile, ti &#232; utile come pensiero per sentirti pi&#249; sicuro di te?
Probabilmente ti &#232; utile per sentirti di cattivo umore e se in fondo &#232; questo che vuoi, allora sarai uno che riesce nei suoi intenti.


ma io sono brutto?? ma io sono carino non capisco ci sono ragazzi che non valgono come me &#232; solo perke sono dei truzzi estroversoni dicono che sono belli, il gocatore dell'inter santon dicono che &#232; bello io che sono meglio mi icono cesso come mai? io non ho i brufoli che ha lui &#232; poi sono piu carino di viso(con tutto il rispetto per santon)!
solo xche e famoso? mahhh

ansiosissimo 28-07-2010 00:23

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
sempre meglio di passare inosservati...significa che ti hanno notato!

vincenzo 28-07-2010 01:17

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
scusa ma che cazzo stai dicendo????
hai sempre detto che eri brutto e adesso salti fuori che sei carino!!!!!!!!!!!
hai sempre detto che avevi paura che le ragazze mentre passi per strada dicono che cesso e ora dici di pensare di essere carino!!!!!!!!
allora tu racconti un sacco di stronzateeeeeeeeeeeeeeeee

esposizione 28-07-2010 01:49

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
a me stasera una mi ha detto, nel discorso, non direttamente, che sono carino.... buono a sapersi.... perche' prossimamente, dato il suo giudizio, io ci provo. L'ha detto spontaneo quindi e' quello che pensa.

lei e' fidanzata, ma a me interessa poco, lei avra certamente voglia di scopare e non mi sfuggira' l'occasione per un tet a tet ... non me l'aspettavo

invece una mia compagna di corso mi ha chiesto l'orario della prossima settimana e io le ho detto sisi... stesso orario... vediamoci giovedi ok ? Lei: ma sono impegnata ti so dire domani.... bella tettona, scopata sicura

Moonwatcher 28-07-2010 03:04

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Che barba che noia Expo, ormai sempre la solita solfa, ti vanti di metterlo in tutti i buchi... -_-

Black Moon 28-07-2010 05:45

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 380963)
Che barba che noia Expo, ormai sempre la solita solfa, ti vanti di metterlo in tutti i buchi... -_-

ahahhhahahhahaha ma chissà se sarà vero :thumbup:

ajMcwill 28-07-2010 06:04

Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 380963)
Che barba che noia Expo, ormai sempre la solita solfa, ti vanti di metterlo in tutti i buchi... -_-

il solito tappaBuchi ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.