![]() |
La società non fa per noi
Sto iniziando a pensare che io non sia portato a stare in mezzo alla società,non sia portato per vivere nella società,non sia portato a fare tutte le esperienze che fa la società(uscire,avere amici e ragazza ecc...)e quindi debba rassegnarmi ad accettarmi così come sono.Basta io non sono portato a fare le cose che fanno tutti gli altri,non farò mai una vita come la fanno gli altri.Voi cosa ne pensate del mio ragionamento?
|
Re: La società non fa per noi
Prima di tutto, non c è scritto da nessuna parte che tu devi fare per forza le stesse cose ke fa la gente comune.....puoi anke vivere una vita più tranquilla...la cosa importante è provare pian piano a vincere le fobia magari anke andando da un dottore o prendendo farmaci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per la famiglia, se conosci i tuoi genitori, vedi con chi aprirti...vuoi un consiglio? se devi confidarti fallo con quello che è più protettivo nei tuoi genitori, sarà anche quello più comprensivo ( scommetto tua mamma, poi posso sbagliarmi ) ... ma prima di tutto fatti un esame di coscenza profondamente critico e indaga su quali siano potute essere le cause della tua fobia... PARTI DAL PRINCIPIO... buon viaggio a ritroso |
Quote:
|
Quote:
cmq penso che qualche passo positivo tu lo possa fare, come tutti ... |
Quote:
|
Quote:
aggiungo con una buona dose di forza di volontà, senza di quella medico o farmaci fanno poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |