![]() |
Evitare
bla bla bla
|
Re: Evitare
Quote:
Reazione comprensibile, non puoi importi tutto ad un tratto un occasione sociale nella quale avresti dovuto stringere amni, pronunciare più volte il tuo nome, ripetere frasi fattte etc. Mi auguro che l'ebbrezza ti conduca a deliri esaltanti. |
Sarebbe utile capire perché hai rifiutato per dare un'opinione.
|
Più che altro dipende dal tipo di persone che avrebbe incontrato e dal contesto in cui lo avrebbe fatto (più o meno casinaro).
|
Rifiutare è sempre un piacere, perché dopo ci si può piangere addosso benissimo.
|
Quote:
Forse l'ho fatto perchè sapevo che avrei avuto ansia nello stare in mezzo alla gente senza un preciso scopo se non quello di stare in mezzo alla gente, e poi avrei dovuto mostrarmi interessante, attivo, brillante, divertente... tutte qualità che non mi appartengono Ce ne sarebbero altri di motivi Ormai il tappo è chiuso, la luce si è spenta, l'aria sta per finire... attendiamo l'agonia |
Quote:
|
Essere presentati a gente nuova è sempre frustrante. Quelli pensano ai loro cacchi, hanno i loro pettegolezzi da raccontarsi e ti dedicano al massimo quel minimo d'attenzione per farti due domande non impegnative, per poi riprendere i loro discorsi facendoti sentire estraneo ed imbarazzato.
|
Quote:
C'è stato anche un periodo che mi dava fastidio se qualcuno osava anche solo accennare alla mia "diversità", mi incazzavo come una belva e mi intristivo allo stesso tempo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Invece è importante il confronto...non per vedere chi ce l'ha più lungo :D |
Quote:
Io non pretendo di essere al centro dell'attenzione (anzi...) però due paroline serie lasciatemele dire...altrimento evito volentieri la volta successiva! |
Sì ho detto confronto ma non sul piano di chi deve dominare sull'altro.
Non c'è bisogno di dialogo e di sedersi a tavolino e vuotare il sacco per fare un confronto. Il tavolino serve per metterci il pene sopra e misurarlo casomai :D |
Quote:
Comunque se ce l'hai grosso verrai rispettato sicuramente :D |
Quote:
(Mi pare sia questo l'argomento della discussione) p.s. in riferimento all'ultima battuta: lo so bene, viviamo in una società fallocratica (e quella italiana primeggia sulle altre...) |
Quote:
Se non ci si trova farà quello che pensa più giusto per lui, se ha visto che è un disastro totale glisserà la prossima volta. Se invece ha notato anche qualcosa di positivo può uscirci insieme di nuovo. Non mi sembra così difficile, mastichi e se non ti piace sputi :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |