FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Borderline più evitante (https://fobiasociale.com/borderline-piu-evitante-16038/)

Black Moon 25-07-2010 11:22

Borderline più evitante
 
Secondo voi una persona borderline insieme ad una evitante cosa può succedere? Cosa ne può venire fuori? un macello secondo me

Thermaltake 25-07-2010 16:14

Re: Borderline più evitante
 
Come al solito dipende dal grado del disturbo che hanno le due persone. Non si può dare nulla per scontato.

animaSola 25-07-2010 16:17

Re: Borderline più evitante
 
Da evitante dico....non sò...dipende dalla gravità del disturbo del Bipolare...e anche dal grado di sopportazione.

Io di mio reggerei poco le fasi maniacali....

Black Moon 25-07-2010 16:54

Re: Borderline più evitante
 
ma che centra il bipolarismo adesso? io non lo sono

Winston_Smith 25-07-2010 16:55

Re: Borderline più evitante
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 379701)
Secondo voi una persona borderline insieme ad una evitante cosa può succedere? Cosa ne può venire fuori? un macello secondo me

Innanzitutto bisogna accertarsi prima che ENTRAMBI siano interessati a mettersi insieme...chi vuole intendere intenda (cit.) :cool:

animaSola 25-07-2010 16:58

Re: Borderline più evitante
 
Ops scusa ho letto male.....

nel mio caso direi di no....ma dipende dagli istinti impulsivi del bordeline in questione.

Essere Inutile 25-07-2010 17:10

Re: Borderline più evitante
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 379933)
ma che centra il bipolarismo adesso? io non lo sono

fino all'altroieri raccontavi ogni tre secondi di essere bipolare, delle tue fasi maniacali e cazzate a seguire e oggi sei diventata borderline?
Il prossimo quale sara`? Narcisistico? Istrionico? Antisociale?
Si accettano scommesse, io voto per l'istrionico

Black Moon 25-07-2010 22:47

Re: Borderline più evitante
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 379951)
fino all'altroieri raccontavi ogni tre secondi di essere bipolare, delle tue fasi maniacali e cazzate a seguire e oggi sei diventata borderline?
Il prossimo quale sara`? Narcisistico? Istrionico? Antisociale?
Si accettano scommesse, io voto per l'istrionico

prima cosa non sono mai stata sicura di essere bipolare, visto che è stato il cipralex a farmi avere euforia. Poi è stato un ragazzo di questo forum a farmi notare che molti miei disturbi sono nel borderline. tutto qui.

Black Moon 25-07-2010 22:51

Re: Borderline più evitante
 
Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 380013)
http://www.fobiasociale.com/ciao-a-tutti-e-13919/
Topic di presentazione di Gioiellazza.
E' meraviglioso notare che ha editato il suo primo messaggio,togliendo la parte in cui dice di essere bipolare.
Che il topic sia stato editato lo si denota dal fatto che gli utenti che hanno commentato la sua presentazione hanno usato il tasto "quote",riportando delle frasi che Miss Sincerità ha tolto,ma che cmq nei post degli altri si leggono,o anche solo commenti che fanno riferimento al suo disturbo bipolare.
Gioiellina,va' a farti un giro.Prendi un po' d'aria.Seriamente.
Esci dal tunnel.

ho tolto alcune cose perchè purtroppo su internet uso sempre questo nick e persone reali che mi conoscono vanno a leggere i miei fatti. ho sbagliato a iscrivermi con questo nickname. è normale che voi ve lo ricordate. il ragazzo con nick nico91 è uno del mio paese. tu non mi conosci realmente, non vedi come mi comporto ogni santo giorno quindi non puoi giudicare dai msg.ciao

Black Moon 26-07-2010 12:36

Re: Borderline più evitante
 
Mamma mia non capisci niente socio. Comunque vivi la tua vita e lasciami vivere la mia. Se mi credi ok se non mi credi è un problema tuo. non fai parte della mia vita e meno male. sei solo un nickname. spengo il pc o faccio logout da qui e non esisti più... Non sai niente di me claro? Questo è solo un forum. E tu vieni a disturbare gli altri? Pensa a stare bene tu, non pensare ai disturbi miei e degl'altri e non andare off-topic. Cerca di rimanere a cuccia tu e il tuo branco. ciao ciao.

Winston_Smith 26-07-2010 12:41

Re: Borderline più evitante
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 380297)
sei solo un nickname. spengo il pc o faccio logout da qui e non esisti più...

YouTube- Gli Intoccabili - Sei Solo Chiacchiere e Distintivo
E per cortesia...get a room, you two (cit.)

animaSola 26-07-2010 16:25

Re: Borderline più evitante
 
Se avete dei problemi chiaritevi in separata sede...sul forum non voglio piu vedere discussioni di questo tipo...

ajMcwill 26-07-2010 16:47

Re: Borderline più evitante
 
si infatti, scannatevi in privato ragà... col tutto il bene che vi voglio, ma non riesco a vedere litigare la gente... "maledizione cazzo, se vi prendo vi stacco le testoline e ci faccio un tothem, o vi faccio un buco in testa così largo che se ci guardo attraverso vedo tutto il panorama ": eh ehm, scusate lo sfogo

peace & love

Black Moon 27-07-2010 15:49

Re: Borderline più evitante
 
scusatemi, ma comunque adesso non è colpa mia se mi attaccano.. comunque nessuno dice più un parere.. fa nulla :)

luposolitario 15-10-2010 05:49

Re: Borderline più evitante
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 379701)
Secondo voi una persona borderline insieme ad una evitante cosa può succedere? Cosa ne può venire fuori? un macello secondo me

hahahaha....
Sai che succede?
Insieme fate D&G


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.