FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   ho un vuoto dentro!!! (https://fobiasociale.com/ho-un-vuoto-dentro-16034/)

tino 24-07-2010 19:14

ho un vuoto dentro!!!

ragazzi e un periodo che mi sento molto depresso!!!tutto l,insieme che non va,36 anni senza mai aver avuto un gesto d,affetto da una donna,piu passa il tempo la cosa peggiora,poi ce il lavoro,la paga,il non riuscirsi a costruire un futuro,una casa,una famiglia!!!!sento altri con lavori gratificanti,ragazze,progetti vedo tutto nero

Triplalien 24-07-2010 19:21

Re: ho un vuoto dentro!!!

guarda che poi rischi di impazzire totalmente con questi pensieri.

tino 24-07-2010 19:55

probabile impazziro

ajMcwill 24-07-2010 20:42

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 379410)
probabile impazziro

prenditi una rumena

missim 24-07-2010 20:46

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 379394)
ragazzi e un periodo che mi sento molto depresso!!!tutto l,insieme che non va,36 anni senza mai aver avuto un gesto d,affetto da una donna,piu passa il tempo la cosa peggiora,poi ce il lavoro,la paga,il non riuscirsi a costruire un futuro,una casa,una famiglia!!!!sento altri con lavori gratificanti,ragazze,progetti vedo tutto nero

bisogna tirar fuori le cosiddette pa**e, ed iniziare a capire che cosi non si può andare avanti... bisogna volerlo fortemente!
lo dico a te, ma è una cosa che mi ripeto ogni giorno!

Winston_Smith 24-07-2010 23:25

Io per il lavoro sto messo meglio e non mi lamento...ma una casa per chi la dovrei comprare cmq (almeno per ora)?

Winston_Smith 24-07-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 379430)
bisogna tirar fuori le cosiddette pa**e, ed iniziare a capire che cosi non si può andare avanti... bisogna volerlo fortemente!
lo dico a te, ma è una cosa che mi ripeto ogni giorno!

Sì, ma oltre al coraggio di fare, bisogna anche sapere cosa fare e come farlo.

luposolitario 15-10-2010 06:11

Quote:

Io mi son costruito tutto x avere una famiglia, ma mi manca ancora la materia prima. Dio solo sà a cosa ho rinunciato x avere un futuro sereno. Alla fine sai che penso? Bisogna vivere il presente, non pensare troppo a far progetti futuri, non serve a niente investire i migliori anni x un futuro incerto. Meglio vivere il momento. Ho comprato casa e quando ci vado mi sento ancor più solo e depresso. Chissà che pensavo prima. Ho fatto tutto questo, ma perchè? Così magari una mi "prendeva" più facilmente? Una persona che deve stare con me non lo deve fare per interesse, ma perchè mi vuole bene. Meglio solo che stare con un tipo così.
Non fare il mio stesso errore, vivi il momento!
E adesso sto pure incastrato con il mutuo. Mi sento come imprigionato....era meglio prima.:sad:

Markettino 15-10-2010 07:25

Esatto vivere il momento in maniera più piena (o almeno provarci) non è una conclusione sbagliata..
E' corretto pensare al futuro quando si è nella condizione di farlo e lavorare sui propri problemi in modo deciso prima che sia troppo tardi..

barclay 15-10-2010 08:26

Ti capisco http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601

shady74 15-10-2010 11:54

A chi lo dici Tino!

Noctis 15-10-2010 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379565)
Sì, ma oltre al coraggio di fare, bisogna anche sapere cosa fare e come farlo.

Giustissimo, puoi avere tutto il coraggio che vuoi ma se non sai dove andare o cosa fare sei fottuto

boom76 15-10-2010 18:33

Quote:

ti capisco benissimo, io ne ho 34.. e vedo tutto nero. anche nei momenti di ottimismo (rari) non vedo niente di positivo a cui appigliarmi. io sono solo ma non sono contento di esserlo.

Robedain 15-10-2010 20:15

A volte penso che sarei voluto nascere in un altro paese e in un altro contesto sociale (e con un altro carattere, ovviamente)...

And87 15-10-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 417159)
Giustissimo, puoi avere tutto il coraggio che vuoi ma se non sai dove andare o cosa fare sei fottuto

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 417185)
A volte penso che sarei voluto nascere in un altro paese e in un altro contesto sociale (e con un altro carattere, ovviamente)...

Quoto in pieno :sad:

Ric-Roma 15-10-2010 20:37

Puoi avere coraggio, forza di volontà e tutto ciò che ti pare.Ma quando vedi nero vedi nero.PUNTO.

Triplalien 15-10-2010 21:19

Risogeremo dalle ceneri

LatrinLover 15-10-2010 21:20

che tragedia sta vitaccia

Triplalien 15-10-2010 21:31

No no no no

Triplalien 15-10-2010 21:42

non c'è rassegnazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11.