![]() |
meno timido per il colore dei vestiti?
Mi chiedo se è possibile essere meno timidi per il colore dei vestiti?
ora vi elenco i colori dei vestiti che influiscono con il mio comportamento anche se di poco! con il giallo mi sento osservato , con il rosso pure , con il nero aumenta la sicurezza in me stesso con il blu mi sento piu sportivo e carico con il marrone mi sento giu e anke col grigio a voi succede cosi? |
Re: meno timido per il colore dei vestiti?
Quote:
|
con il nero e 2 anfibi mi sento a mio agio
|
Quote:
|
Mizzeca, voi state inguaiati.
La timidezza è genetica, è una cosa legata al carattere. Ora i colori sono diventati mutageni praticamente. Meglio dell'oroscopo. Ogni colore ha il suo effetto. Poveraccio. |
Quote:
|
ma sulla tua timidezza influisce anche il colore del cd-rom che ti infili nel cu*o?:clap::D
Comunque un tipo come te si deve vestire almeno con 1 indumento (pantaloni o maglietta/camicia) completamente viola :yes: |
Quote:
E' normalissimo e scentificamente provato che i colori influiscono sull'umore, non si scopre l'acqua calda... Ciaoooo !!!:tt2: |
No, ma guarda che tutto o niente usa veramente il sistema dei cd infilati di dietro per aggiustare la postura :D
http://www.fobiasociale.com/meno-tim...arsupio-15777/ |
Domanda cavillosa: che umore induce una mimetica? :D
…Ho trovato: le tute mimetiche inducono una dissociazione della personalità o un disturbo bipolare :laugh: |
Nessuno ha scritto ke il marrone fa sentire una merda :D???
|
Quote:
|
Quote:
AHAHAHHHA NON MI FAI RIDERE DI CERTO RIDERE SAI?:yes: o sugnur ho ripetuto ridere 2 volte ahahah!!!! |
Quote:
Sul fatto del cd-rom perchè non ti fa ridere? non era simpatica la battuta? :D |
Quote:
riguardo la tua battuta , ti dico che ormai la tua battuta è stata battuta 5-3 ai supplementari quindi non mi piace! come dire squadra che perde si cambia!(infatti alla juve stanno rivoluzionando):D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |