FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche se ad una ragazza........................ (https://fobiasociale.com/perche-se-ad-una-ragazza-16018/)

tino 23-07-2010 20:48

perche se ad una ragazza........................
 
che ci piace,si da unbacio sulla guancia le accettera ed invece se le chiediamo posso darti un bacio ci dira di no?

missim 23-07-2010 21:04

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 378990)
come ho sentito dire ad una ragazza una volta:
"il bacio non si deve chiedere ,si deve dare e basta"

boh ragionano così penso
amen
perchè chiederlo è da insicuri non da uomini
vedendo la cosa dall'esterno penso che sia questa l'interpretazione


i baci sono spontanei.... ergo non si chiedono!

tino 23-07-2010 21:04

Re: perche se ad una ragazza........................
 
allora e anche meglio toccagli le tette? invece di dire posso toccarti le tette?

paccello 23-07-2010 21:06

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 378990)
come ho sentito dire ad una ragazza una volta:
"il bacio non si deve chiedere ,si deve dare e basta"

Ad UNA ragazza?

Death 23-07-2010 21:06

Re: perche se ad una ragazza........................
 
"Il bacio non si deve chiedere, si deve dare."

Se il ragazzo fosse brutto e povero e provasse a dare un bacio per far vedere il suo coraggio riceverebbe un pugno sul naso.
Questo per farvi capire quanto la mascolinità in un uomo sia importante per una donna.

missim 23-07-2010 21:06

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 378999)
allora e anche meglio toccagli le tette? invece di dire posso toccarti le tette?

dipende dalla ragazza.... :D

paccello 23-07-2010 21:09

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379003)
?.....si è un pensiero comune a tutte

Era quel che volevo comunicare :) . Lo sostiene persino una mia ex compagna secchiona non carina rimasta a secco per anni e anni e che da poco ha trovato un ragazzo. Su Facebook ci sono DECINE di gruppi a riguardo, con donne schifate dai maschi che chiedono un bacio e se non ricordo male anche qualche ragazzo che, skiafo di donna (cit.), concorda.

paccello 23-07-2010 21:15

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Ah, aggiungo ad uso di noi inesperti: mi dicono dalla regia femminile che non si deve chiedere neppure di fare sesso (perchè pure a quello ci si deve arrivare naturalmente).

Labocania 23-07-2010 21:19

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 378988)
che ci piace,si da unbacio sulla guancia le accettera ed invece se le chiediamo posso darti un bacio ci dira di no?


A me verrebbe più naturale baciarla che chiederle di farlo per via della mia innata timidezza: una domanda del genere non la riuscirei a fare senza balbettare e andare in confusione.

Comunque le ragazze vogliono disporre di noi timidi introversi come meglio gli aggrada, sono loro che decidono quando è il caso di scoccare un bacio, quando è il momento di ascoltarti, il luogo e il momento in cui possono essere disponibili all'amicizia.

Un bacio rubato da noi non è ammissibile quello lo possono fare solo gli estroversoni, non dobbiamo sempre stare al nostro posto.

paccello 23-07-2010 21:25

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379013)
sono loro che decidono quando è il caso di scoccare un bacio

Nì: loro lanciano segnali di disponibilità, ma è l'uomo che deve cogliere e agire. Altrimenti passa per tardone o addirittura, secondo i siti di seduzione, trasmette inadeguatezza sessuale. E questo vale per estro e introversi.

nsssp 23-07-2010 21:25

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 379005)
Era quel che volevo comunicare :) . Lo sostiene persino una mia ex compagna secchiona non carina rimasta a secco per anni e anni e che da poco ha trovato un ragazzo. Su Facebook ci sono DECINE di gruppi a riguardo, con donne schifate dai maschi che chiedono un bacio e se non ricordo male anche qualche ragazzo che, skiafo di donna (cit.), concorda.

Si però è troppo comodo non farsi mai avanti aspettare sempre che si facciano avanti gli uomini e poi pretendere che gli altri si facciano avanti nel modo in cui vogliono loro ... troppo comodo

paccello 23-07-2010 21:26

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 379017)
Si però è troppo comodo non farsi mai avanti aspettare sempre che si facciano avanti gli uomini e poi pretendere che gli altri si facciano avanti nel modo in cui vogliono loro ... troppo comodo

E' vero, ma come direbbe un mio amico, o così o "segoni con due mani" (le proprie).

nsssp 23-07-2010 21:29

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 379018)
E' vero, ma come direbbe un mio amico, o così o "segoni con due mani" (le proprie).

Si anche se esistono alcune ragazze flessibili che se le piaci non si fanno troppi problemi

Labocania 23-07-2010 21:32

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 379016)
Nì: loro lanciano segnali di disponibilità, ma è l'uomo che deve cogliere e agire. Altrimenti passa per tardone o addirittura, secondo i siti di seduzione, trasmette inadeguatezza sessuale. E questo vale per estro e introversi.

Ma questa regola riguarda una situazione più intima, io facevo riferimento ad un rapporto meno stretto, non ancora approfondito tra un introverso ed una ragazza.

Comunque immaginiamoci nella situazione da te proposta:

il suo viso e i suoi gesti esprimono in maniera eloquente un ordine "baciami!".

Uno che non ha mai baciato alcunché che fa? Se ha l'ardore sufficiente per eseguire l'ordine corre il serio rischio di fare una figura ben misera!

paccello 23-07-2010 21:32

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 379020)
Si anche se esistono alcune ragazze flessibili che se le piaci non si fanno troppi problemi

Eh ma me lo auguro. Altrimenti questi se*oni me li faccio a 4 mani, altro che 2 :)

missim 23-07-2010 21:36

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379022)
Ma questa regola riguarda una situazione più intima, io facevo riferimento ad un rapporto meno stretto, non ancora approfondito tra un introverso ed una ragazza.

Comunque immaginiamoci nella situazione da te proposta:

il suo viso e i suoi gesti esprimono in maniera eloquente un ordine "baciami!".

Uno che non ha mai baciato alcunché che fa? Se ha l'ardore sufficiente per eseguire l'ordine corre il serio rischio di fare una figura ben misera
!

te ne puoi accorgere,sei a sedere accanto a lei, vicinissimi, faccia a faccia, mentre parli con lei... un attimo di silenzio.... e li... "zac".. bacio...

Death 23-07-2010 21:38

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 379027)
te ne puoi accorgere,sei a sedere accanto a lei, vicinissimi, faccia a faccai, mentre parli lei... un attimo di silenzio.... e li... "zac".. bacio...

Ma scordateveli questi momenti. State dimenticando chi siete e perché state qui.

missim 23-07-2010 21:40

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 379030)
Ma scordateveli questi momenti. State dimenticando chi siete e perché state qui.

ehm...io davo solo un consiglio, x esperienze personali...

Labocania 23-07-2010 21:41

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 379027)
te ne puoi accorgere,sei a sedere accanto a lei, vicinissimi, faccia a faccia, mentre parli con lei... un attimo di silenzio.... e li... "zac".. bacio...

Il bacio però devi essere capace di darlo!

NOn puoi buttarti senza un minimo d'esperienza alle spalle!

missim 23-07-2010 21:44

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379033)
Il bacio però devi essere capace di darlo!

NOn puoi buttarti senza un minimo d'esperienza alle spalle!

Ma c'è sempre una prima volta, quando si da il primo bacio, che esperienza può avere uno?

Labocania 23-07-2010 21:51

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 379037)
Ma c'è sempre una prima volta, quando si da il primo bacio, che esperienza può avere uno?

Il è che il primo bacio in generale è un'esperienza che già a 12 anni la maggior parte delle ragazze ha vissuto.

Di fronte un ultraventenne totalmente inesperto; delusione, imbarazzo, sdegno sarebbero i primi sentimenti suscitati dalla sua palese inettitudine.

missim 23-07-2010 21:56

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379040)
Il è che il primo bacio in generale è un'esperienza che già a 12 anni la maggior parte delle ragazze ha vissuto.

Se si trovano di fronte un ultraventenne totalmente inesperto delusione, imbarazzo, sdegno sarebbero i primi sentimenti suscitati dalla sua palese inettitudine.

....fai pratica con il cuscino :)

tu pensi... di essere inesperto; ma non è cosi, il bacio viene da se... è naturale...

nsssp 23-07-2010 21:59

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 379005)
Era quel che volevo comunicare :) . Lo sostiene persino una mia ex compagna secchiona non carina rimasta a secco per anni e anni e che da poco ha trovato un ragazzo.

Mi vengono in mente 2 ragazze viste 3 mesi fà durante una serata ... ragazze che non erano assolutamente niente di chè ma che deridevano altri 2 maschi che in quel momento non erano presenti e che a 25 anni circa non avevano avuto esperienze di nessun tipo con le donne, dicevano frasi tipo "Ma D. almeno ha mai baciato una ragazza? Ci ha mai provato con una?" (lo dicevano ridendo e la risposta era no in entrambi i casi) oppure di un altro "F. è proprio un figo, me lo farei sicuramente" (frase ironica) ... e queste ragazze non dico che erano bruttissime però erano mediocri/bruttine e in sovrappeso, ma sapevano di avere più possibilità di certi maschi totalmente inadeguati ai loro occhi :rolleyes:

Winston_Smith 23-07-2010 22:03

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 378999)
allora e anche meglio toccagli le tette? invece di dire posso toccarti le tette?

Diciamo che il passaggio all' "atto pratico" andrebbe fatto senza richieste in carta bollata (io dovrei vedere una firma con il sangue per essere convinto che lei ci stia :D).
Questo più che altro perché certe cose dovrebbero accadere quando si è raggiunto un livello di intimità e confidenza tale che davvero non servono le parole. Il problema è che le sovrastrutture che la società tende a imporre in tutti gli ambiti fanno sì che anche questo aspetto diventi una regola ferrea, da applicare in tutti i momenti della conoscenza, con la ragazza che aspetta senza dare neanche un segnale, fiduciosa che il ragazzo saprà... leggerle nel pensiero :D

Personalmente, non penso di poter arrivare così presto a un grado di intimità così stretto (a meno che non rompa gli indugi lei, ma è un caso a parte ovviamente). Credo che si tratti di cose che dovrebbero avvenire a valle dell'aver fatto capire in maniera abbastanza esplicita il proprio interesse per lei (interesse ricambiato, of course). Per cui, tenderei a non fasciarmi la testa prima del dovuto.

Quanto a dimostrazioni di inesperienza varie all'atto del contatto fisico, beh, se si piace non importano; se non si piace, non si arriverà comunque a questo punto.

Death 23-07-2010 22:05

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 379043)
Mi vengono in mente 2 ragazze viste 3 mesi fà durante una serata ... ragazze che non erano assolutamente niente di chè ma che deridevano altri 2 maschi che in quel momento non erano presenti e che a 25 anni circa non avevano avuto esperienze di nessun tipo con le donne, dicevano frasi tipo "Ma D. almeno ha mai baciato una ragazza? Ci ha mai provato con una?" (lo dicevano ridendo e la risposta era no in entrambi i casi) oppure di un altro "F. è proprio un figo, me lo farei sicuramente" (frase ironica) ... e queste ragazze non dico che erano bruttissime però erano mediocri/bruttine e in sovrappeso, ma sapevano di avere più possibilità di certi maschi totalmente inadeguati ai loro occhi :rolleyes:

Questo è quel che loro dicono di noi.
Ecco come ci trattano. E secondo alcuni tizi di questo forum noi dovremmo anche trattare con riguardo le donne italiane. Danno oltre la beffa.
Si vergognino.

Winston_Smith 23-07-2010 22:06

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 379041)
....fai pratica con il cuscino :)

Sono Campione d'Italia in tale pratica :thumbup:

Winston_Smith 23-07-2010 22:08

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 379043)
Mi vengono in mente 2 ragazze viste 3 mesi fà durante una serata ... ragazze che non erano assolutamente niente di chè ma che deridevano altri 2 maschi che in quel momento non erano presenti e che a 25 anni circa non avevano avuto esperienze di nessun tipo con le donne, dicevano frasi tipo "Ma D. almeno ha mai baciato una ragazza? Ci ha mai provato con una?" (lo dicevano ridendo e la risposta era no in entrambi i casi) oppure di un altro "F. è proprio un figo, me lo farei sicuramente" (frase ironica) ... e queste ragazze non dico che erano bruttissime però erano mediocri/bruttine e in sovrappeso, ma sapevano di avere più possibilità di certi maschi totalmente inadeguati ai loro occhi :rolleyes:


Queste ragazze meriterebbero di rimanere sole e non cagate da un cane per tutta la loro vita.

Così s'applica in loro lo contrapasso.

Winston_Smith 23-07-2010 22:08

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 379046)
Questo è quel che loro dicono di noi.
Ecco come ci trattano. E secondo alcuni tizi di questo forum noi dovremmo anche trattare con riguardo le donne italiane. Danno oltre la beffa.
Si vergognino.

Don't generalize (cit.)

missim 23-07-2010 22:11

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 379046)
Questo è quel che loro dicono di noi.
Ecco come ci trattano. E secondo alcuni tizi di questo forum noi dovremmo anche trattare con riguardo le donne italiane. Danno oltre la beffa.
Si vergognino.


non tutte le donne sono uguali...

Death 23-07-2010 22:16

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379049)
Don't generalize (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 379051)
non tutte le donne sono uguali...

Lasciate trattarvi in questo modo.
Poi quando arriverete a 50 anni vergini e continuerete a pensare a quanto sono eteree le donne fatevi un applauso.

Winston_Smith 23-07-2010 22:19

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 379055)
Lasciate trattarvi in questo modo.
Poi quando arriverete a 50 anni vergini e continuerete a pensare a quanto sono eteree le donne fatevi un applauso.

Sei tu che non vedi la realtà. E missim ha avuto le sue esperienze, parla per conoscenza diretta...

barclay 23-07-2010 23:46

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 378988)
che ci piace,si da unbacio sulla guancia le accettera ed invece se le chiediamo posso darti un bacio ci dira di no?

Perché alle donne piace complicarsi inutilmente la vita.

missim 24-07-2010 10:54

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379193)
senti questa:

avevo letto che se si tiene una mano schiacciata da ualchw parte in maniera tale da intorpidirla,e successivamente ti fai una sega,
hai la sensazione che quella mano non appartenga a te,come fosse di un'altra persona:D (mai provato però)

ora tutti a provare:D:D

Death 24-07-2010 10:57

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379193)
senti questa:

avevo letto che se si tiene una mano schiacciata da ualchw parte in maniera tale da intorpidirla,e successivamente ti fai una sega,
hai la sensazione che quella mano non appartenga a te,come fosse di un'altra persona:D (mai provato però)

Santo Dio, che tristezza.

missim 24-07-2010 10:59

Re: perche se ad una ragazza........................
 
aggiungo... se una persona ha una schiena abbastanza snodabile può farsi un pompino da solo...

non ci provate se non volete rompervi la schiena..:D

Shinji76 24-07-2010 12:21

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 379046)
Questo è quel che loro dicono di noi.
Ecco come ci trattano. E secondo alcuni tizi di questo forum noi dovremmo anche trattare con riguardo le donne italiane. Danno oltre la beffa.
Si vergognino.

Già ma purtroppo ciò non riguarda solo le donne italiane, anche qui in Svizzera sono così la maggior parte!
l'Unica nostra possibilità sono le asiatiche che essendo di media anche molto più intelligenti della maggior parte delle occidentali, sono più abbordabili!
Inoltre sono loro di solito a fare il primo passo, è nella loro cultura!

JohnReds 24-07-2010 12:33

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 379005)
Era quel che volevo comunicare :) . Lo sostiene persino una mia ex compagna secchiona non carina rimasta a secco per anni e anni e che da poco ha trovato un ragazzo. Su Facebook ci sono DECINE di gruppi a riguardo, con donne schifate dai maschi che chiedono un bacio e se non ricordo male anche qualche ragazzo che, skiafo di donna (cit.), concorda.

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 379009)
Ah, aggiungo ad uso di noi inesperti: mi dicono dalla regia femminile che non si deve chiedere neppure di fare sesso (perchè pure a quello ci si deve arrivare naturalmente).

Ma è normale! Scusa ma è giusto che una ragazza pretenda di ricevere un bacio naturalmente, senza chiedertelo, lo fanno tutti, quindi è giusto, siete voi che siete sbagliati a ragionarci!

(Oceanus88 cit.:D)

missim 24-07-2010 13:03

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379242)
:sad:
ecco perchè non mi apro mai con le ragazze ,nemmeno se ne avessi la possibilità,fino ad ora mai avuta
mi immagino già i giudizi pesanti e infamanti che verrebbero fuori
e non abbiamo mai fatto del male nè stuprato nessuno nè rubato o altro


che tristezza di società

sbagli, perchè gia pensando cosi... parti svantaggiato! tu devi aprirti con le ragazze senza farti pensieri.... perchè come ho detto qualche post fa, non tutte le donne sono così.

Labocania 24-07-2010 13:24

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379048)
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 379043)
Mi vengono in mente 2 ragazze viste 3 mesi fà durante una serata ... ragazze che non erano assolutamente niente di chè ma che deridevano altri 2 maschi che in quel momento non erano presenti e che a 25 anni circa non avevano avuto esperienze di nessun tipo con le donne, dicevano frasi tipo "Ma D. almeno ha mai baciato una ragazza? Ci ha mai provato con una?" (lo dicevano ridendo e la risposta era no in entrambi i casi) oppure di un altro "F. è proprio un figo, me lo farei sicuramente" (frase ironica) ... e queste ragazze non dico che erano bruttissime però erano mediocri/bruttine e in sovrappeso, ma sapevano di avere più possibilità di certi maschi totalmente inadeguati ai loro occhi :rolleyes:

Queste ragazze meriterebbero di rimanere sole e non cagate da un cane per tutta la loro vita.

Così s'applica in loro lo contrapasso.

Con questo tipo di contrappasso chiudi la porta al 90% delle donne esistenti!!!

Come pensate che ci giudichino tutte le ragazze? Degli asceti che hanno scelto la via della virtù e della castità degni di ogni tipo di lode?

Per loro la normalità è costituita da ragazzi che a 12-13 anni hanno dato il primo bacio, prima dei 18 hanno copulato e quindi sanno come ci si deve comportare con una ragazza.

E' questo non è solo il pensiero di svaporate e sventatelle senza cervello, questo lo pensano anche donne dotate di spirito critico, cultura e gusto estetico, ed è giusto che sia così non c'è nulla di sbagliato in queste aspettative da parte loro, questa è la cultura dominante e non possiamo pretendere che lo sparuto gruppo umano, che noi rappresentiamo, possa metterla in discussione.

Io mi sono sentito dire la stessa identica cosa in faccia: http://www.fobiasociale.com/cosa-le-...-dicono-14380/

Si fosse trattato di una scemenza provocatoria, offensiva e falsa non mi avrebbe fatto così male. Invece si tratta di un giudizio dettato dalla vita reale al quale non posso opporre alcuna contestazione concreta.

paccello 24-07-2010 13:37

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Siamo svantaggiati, inutile raccontarci panzane, d'altronde se siamo arrivati ad una certa età senza esperienza o quasi ce ne siamo già accorti. Però che questo debba bloccarci del tutto, è sbagliato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.