FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche se ad una ragazza........................ (https://fobiasociale.com/perche-se-ad-una-ragazza-16018/)

Winston_Smith 25-07-2010 15:17

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 379812)
Ma come fai a fidarti ancora dei giornali ?? ormai si sono ridotti pure loro a carta igienica stampata! Le notizie vengono filtrate dalle varie redazioni e manipolate in maniera davvero subdola ed efficace!

Certo che in Gipappone una simile notizia desta scalpore! Il problemino è che è un tantino difficile da verificare tale notizia (e questo anche per loro!)

Come avevo detto: è tutto un GOMBLODDO!!! :D:D:D

Shinji76 25-07-2010 15:17

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379824)
ma la soluzione per te qual'è ?

o andare a vivere in Giappone o continuare a lagnarti qui da noi fino a 80 anni?

La soluzione sarebbe fare una fusione unica e globale in un solo stato, ovvero il Giappone! Sarebbe una globalizzazione sana! almeno aquisiremmo una cultura e delle tradizioni (visto che ormai non ne abbiamo più!)

LordDrachen 25-07-2010 15:19

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 379821)
ma adorano la tecnologia (che è il bene!).

la tecnologia è causa di 2/3 dei nostri problemi, ma andremmo OT.

Quote:

non potrebbero mai viverci per via dell'arretratezza tecnologica
beh adesso se mi vieni a dire che Londra è tecnologicamente arretrata, scusami ma mi metto a sorridere.

Quote:

Basti pensare che i cellulari che girano qui oggi, multimediali completi di tutto loro là li avevano già nel 2001!
azzo, che persone profonde! pensano ai cellulari! sono dei valori imprescindibili! :laugh:

LordDrachen 25-07-2010 15:20

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 379822)
Inoltre basti pensare che là c'è posto per tutti (nerd compresi!) e scusate se è poco!

si eh?
hai letto i dati della disoccupazione in Giappone?

dai raga, almeno spariamole "credibili".

missim 25-07-2010 15:20

Re: perche se ad una ragazza........................
 
[QUOTE=Shinji76;379812]Ma come fai a fidarti ancora dei giornali ?? ormai si sono ridotti pure loro a carta igienica stampata! Le notizie vengono filtrate dalle varie redazioni e manipolate in maniera davvero subdola ed efficace!

Certo che in Giappone una simile notizia desta scalpore! Il problemino è che è un tantino difficile da verificare tale notizia (e questo anche per loro!)[/QUOTE]


la ragazza giapponese, fu fermata dalla polizia, multata non so di quanto, e la notizia, arrivata in giappone, oltre a destare scalpore, il ministro giapponese (da noi è del turismo) da loro non so, fece scuse pubbliche! più verificata di cosi

Redman 25-07-2010 15:20

Re: perche se ad una ragazza........................
 
è la terza discussione che guardo ed è la terza che si parla della stessa cosa e cioè del giappone. non monopolizzate ogni discussione anche se, adoravo "mai dire banzai" :D

Winston_Smith 25-07-2010 15:20

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 379828)
beh adesso se mi vieni a dire che Londra è tecnologicamente arretrata, scusami ma mi metto a sorridere.

Rispetto al Giappone è TUTTO arretrato.

Guarda che non hai ancora capito che il Giappone ha sempre ragione (cit.), per Shinji :D

LordDrachen 25-07-2010 15:24

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379832)
Rispetto al Giappone è TUTTO arretrato.

Guarda che non hai ancora capito che il Giappone ha sempre ragione (cit.), per Shinji :D

che abbiano diversi primati tecnologici non lo metto in dubbio.
che questo sia la conditio sine qua non per vivere bene lo nego.
gli hikikomori non sono certo un fenomeno nato in Giamaica....

LordDrachen 25-07-2010 15:25

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379836)
non sono tradizioni nostre ,a me non interessa nessuna fusione
mi piace il Giappone e mi affascina ma non lo vedo come un eden
ha i suoi difetti come tutti i paesi del mondo

quotissimo.

Quote:

poi guarda che se tu andassi lì
non è che ti accoglierebbero a braccia aperte..
ri-quoto.
la diffidenza giapponese è proverbiale.

Winston_Smith 25-07-2010 15:27

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379836)
non sono tradizioni nostre ,a me non interessa nessuna fusione
mi piace il Giappone e mi affascina ma non lo vedo come un eden
ha i suoi difetti come tutti i paesi del mondo

Il Giappone ha DEI DIFETTI?

Al rogo, eretico!!!

:D:D

Kremator 25-07-2010 16:14

Re: perche se ad una ragazza........................
 
L'idealizzazione è il male.

caostotale23 30-07-2010 22:27

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 379009)
Ah, aggiungo ad uso di noi inesperti: mi dicono dalla regia femminile che non si deve chiedere neppure di fare sesso (perchè pure a quello ci si deve arrivare naturalmente).

Adesso stai esagerando...voi vivete nei film secondo me. MA QUANDO MAI UN RAPPORTO SESSUALE ARRIVA SPONTANEO? Il bacio lo posso capire la il sesso proprio no! se hai voglia di farlo cn una ragazza glielo chiedi e se le ci sta, lo fate punto. E che siamo, come quello lì di Nip/Tuck che si scopa cani e porci senza neanche chiedere? Uammamia!

P.S. Le ragazze dicono così perchè nella loro mente contorta e malata, SOGNANO CHE IL LORO RAPPORTO SIA FATTO DI GESTI E COSE SPONTANEE (come nei film), sognano il principe azzurro, l'incontro per caso, la favola e tutto il resto.... Ma la realtà è ben diversa. Cmq il bacio spontaneo ci può anche stare al limite. Il sesso proprio no!

LadyViolet 30-07-2010 22:32

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 382555)
Adesso stai esagerando...voi vivete nei film secondo me. MA QUANDO MAI UN RAPPORTO SESSUALE ARRIVA SPONTANEO? Il bacio lo posso capire la il sesso proprio no! se hai voglia di farlo cn una ragazza glielo chiedi e se le ci sta, lo fate punto. E che siamo, come quello lì di Nip/Tuck che si scopa cani e porci senza neanche chiedere? Uammamia!

P.S. Le ragazze dicono così perchè nella loro mente contorta e malata, SOGNANO CHE IL LORO RAPPORTO SIA FATTO DI GESTI E COSE SPONTANEE (come nei film), sognano il principe azzurro, l'incontro per caso, la favola e tutto il resto.... Ma la realtà è ben diversa. Cmq il bacio spontaneo ci può anche stare al limite. Il sesso proprio no!

-.- a parte quella frase hai perfettamente ragione.

Who_by_fire 01-08-2010 15:12

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 382559)
-.- a parte quella frase hai perfettamente ragione.

Guarda un po'...io invece avrei dato ragione solo a quella frase! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.