FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche se ad una ragazza........................ (https://fobiasociale.com/perche-se-ad-una-ragazza-16018/)

Winston_Smith 24-07-2010 21:49

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379367)
No, il problema è che non sono vipere, sono ragazza normalissime, uguali a tante altre, solo un po' più sfacciate, altre, più giudiziose, le pensano soltanto queste cose.

Noi comunque siamo già ben lontani da questa "gentaglia", il problema è che la vita sociale è composta da questa gentaglia.

Se fossero TUTTE così, non avrei problemi a vivere senza nessun rimpianto da solo per il resto dei miei giorni.

Ma non credo sia così.

Winston_Smith 24-07-2010 21:52

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379384)
poi ,io ad esempio,so che le pratiche erotiche diciamo più spinte
e anche un pò schifose sinceramente e non consumate all'interno del nido coniugale....sono una specialità proprio delle giapponesi
infatti sono conosciute nel mondo proprio con dei termini giapponesi
:rolleyes:
quindi tutte queste sante in terra secondo me non lo sono

Questo però è un punto a favore del Giappone...:D

Labocania 24-07-2010 21:54

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379445)
E chi se ne fotte? a me ne basta una.

Il problema è che è MOLTO più difficile da trovare.


Quote:

E quindi? Siamo degli Untermenschen? E' giusto che ci disprezzino? Ma sei fuori? Devono solo avere il coraggio di insultarmi a viso aperto, se ne pentirerebbero amaramente.
E' ora di rialzare la testa, diciamo sempre che dobbiamo fottercene del giudizio degli altri. Bene, la maniera migliore è non dare ragione a coloro che ci disprezzano e mandarli/le sentitamente a fanculo.
Ed è quello che abbiamo fatto più o meno tutti, ma non è che la cosa ci abbia portato la serenità nell'animo e la pace nel cuore.



Quote:

Invece sì, anche Hitler vinse le elezioni, la maggioranza non ha sempre ragione in quanto tale. Se si è convinti della giustezza della propria condotta, non bisogna farsi influenzare dagli altri solo eprché sono maggioranza. Indipendenza di pensiero e spirito critico, perDio !!!
Noi lo possediamo, loro, i rappresentanti del pensiero comune no è questo il problema e noi non riusciremo mai a smuovere le loro coscienze, al massimo possiamo suscitare un po' d'interesse in chi è dotato di una mente un po' elastica.

Quote:

Ma quale giudizio dettato dalla vita reale? Un bel "fatti i cazzi tuoi e non permetterti più di offendermi", questo ci vuole.
Una risposta del genere rafforzerebbe il pregiudizio, non genererebbe dubbi.

"Sei felice? Fai un lavoro che ti piace? Hai soldi, amici, successo sociale? NO! E allora mi dici che te ne fai della tua cultura, del tuo spirito critico?"

Questo è il genere di risposta che otterrei alla mia perorazione della causa della mia introversione.
Quote:

A 31 anni mi sono stancato di abbassare la testa di fronte al conformismo altrui, se la penso diversamente DEVO trovare la forza di dire "NO, IO NON SONO D'ACCORDO".

YouTube- C'è chi dice no il mondo che vorrei 2008 dvd
Il prezzo di questa scelta, mi ripeto è la solitudine.

Winston_Smith 24-07-2010 21:54

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 379380)
Un mio amico l'anno scorso e` andato in vacanza a Tokio per due settimane con un suo amico (che conosco anche io, ma non ci vediamo spesso quindi lo considero un conoscente).
In discoteca dopo 10 minuti s'e` avvinghiato con una giapponese su un divano davanti a tutti, tempo altri due minuti e le aveva messo le dita dentro...
Si sono fermati perche` LUI si vergognava di mettersi li` a farlo davanti a tutti e perche` non voleva andarsene lasciando il suo amico da solo come un coglione in disco.
L'amico, invece, un tipo parecchio timido, non ha rimediato un bel niente nonostante sia comunque un bel ragazzo.
Mondo Reale 1 - Fantasilandia 0

Io avrei fatto sicuramente la fine dell'amico. Complimenti al tuo amico, non so quanti al posto suo avrebbero avuto la lucidità necessaria per fare quel che ha fatto.
Secondo la teoria di Shinji, la ragazza in questione avrebbe dovuto schifare le avances del tuo amico e saltare addosso al tipo timido...:D

Winston_Smith 24-07-2010 21:56

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379466)
Il prezzo di questa scelta, mi ripeto è la solitudine.

Se non si riesce a trovare persone con cui stare bene, ma solo gente con cui bisogna darsi dei pizzichi sulla pancia ogni 5 minuti e violentare il nostro vero essere...beh, allora meglio soli che male accompagnati.

Labocania 24-07-2010 22:02

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379453)
Si vede che interessa anche a te l'argomento, dato che in questi topic intervieni sempre a fare la ramanzina.

:thumbup1:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379462)
Se fossero TUTTE così, non avrei problemi a vivere senza nessun rimpianto da solo per il resto dei miei giorni.

Anche la mamma che ti domanda in maniera sempre più pressante "Hai mai baciato una ragazza?""Ti vedrò mai fidanzato prima di morire?" la pensa così.
Tutti gli estroversi la pensano così.

Quote:

Ma non credo sia così.
Se confidi tanto nella comprensione altrui, allora non avrai problemi ad ammettere la tua totale inesperienza nel campo sentimentale.

Winston_Smith 24-07-2010 22:04

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379472)
Anche la mamma che ti domanda in maniera sempre più pressante "Hai mai baciato una ragazza?""Ti vedrò mai fidanzato prima di morire?" la pensa così.
Tutti gli estroversi la pensano così.

NON MI IMPORTA. Mia mamma non ne parla quasi più, anche perché sa che non le risponderei.

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379472)
Se confidi tanto nella comprensione altrui, allora non avrai problemi ad ammettere la tua totale inesperienza nel campo sentimentale.

Certo, con la ragazza giusta e al momento giusto...ma probabilmente con lei non servirà neanche fare questa specie di autodafè.

Labocania 24-07-2010 22:14

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379476)
Certo, con la ragazza giusta e al momento giusto...ma probabilmente con lei non servirà neanche fare questa specie di autodafè.

Se riesci a farle capire che nonostante questa fondamentale lacuna hai una mente equilibrata e un certo spirito, allora potrebbe anche accettarti.

Comunque loro li capiscono subito i tuoi trascorsi, non per una particolare acutezza intellettiva ma per l'abitudine alla frequentazione di "espertoni" del settore, per questo è sconsigliabile mentire su però bisogna indovinare la maniera giusta per farlo.

Winston_Smith 24-07-2010 22:16

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379484)
Comunque loro li capiscono subito i tuoi trascorsi

Che li capiscano o meno, l'importante è trovare quelle per cui non siano un problema.

Labocania 24-07-2010 22:21

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379487)
Che li capiscano o meno, l'importante è trovare quelle per cui non siano un problema.

Istintivamente per tutte è un problema.

Tocca a noi impegnarci per essere appetibili nonostante il problema.

Immagino che per raggiungere questo obiettivo sia richiesto un impegno, una convinzione ed una fantasia non comuni.

Winston_Smith 24-07-2010 22:22

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379493)
Istintivamente per tutte è un problema.

Non credo, non nella stessa misura almeno.

nsssp 24-07-2010 22:31

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379467)
Secondo la teoria di Shinji, la ragazza in questione avrebbe dovuto schifare le avances del tuo amico e saltare addosso al tipo timido...:D

la sua teoria in realtà è che le Giapponesi non baciano se non sono innamorate, quindi non sarebbero dovute saltare addosso a nessuno dei due in quanto stranieri presenti nel posto a breve termine ... teoria sbagliata evidentemente..

Labocania 24-07-2010 22:33

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379496)
Non credo, non nella stessa misura almeno.

Una ragazza normale dovrebbe provare imbarazzo e pietà.

Poi non conta solo l'opinione della ragazza interessata, altrettanto importante è quella delle amiche e l'impressione data da noi al suo gruppo d'appartenenza. A noi appaiono cose vane, ma non è lo stesso per chi è abituata ad avere una vita sociale ed ha assimilato certe abitudini in fatto di relazioni con l'altro sesso.

Winston_Smith 24-07-2010 22:33

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 379509)
la sua teoria in realtà è che le Giapponesi non baciano se non sono innamorate, quindi non sarebbero dovute saltare addosso a nessuno dei due in quanto stranieri presenti nel posto a breve termine ... teoria sbagliata evidentemente..

Sì, ma lui dice anche che fanno il primo passo a differenza delle perfide occidentali :D

Labocania 24-07-2010 22:34

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 379513)
sono sempre donne eh
non sono alieni di un altro pianeta
non capisco bene da dove derivano tutte quelle teorie
secondo me vive troppo nei manga

Il Giappone è la sua Utopia.

Winston_Smith 24-07-2010 22:35

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379514)
Una ragazza normale dovrebbe provare imbarazzo e pietà.

Sì, e poi procedere con l'eutanasia, eddai...

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 379514)
Poi non conta solo l'opinione della ragazza interessata, altrettanto importante è quella delle amiche e l'impressione data da noi al suo gruppo d'appartenenza. A noi appaiono cose vane, ma non è lo stesso per chi è abituata ad avere una vita sociale ed ha assimilato certe abitudini in fatto di relazioni con l'altro sesso.

Aridaglie con 'sta storia. Ma guarda che l'influenza delle amicizie non è poi così ferrea, specie per le ragazze un po' più grandi.

nsssp 24-07-2010 22:37

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379515)
Sì, ma lui dice anche che fanno il primo passo a differenza delle perfide occidentali :D

Come ho scritto sopra ad un mio amico una giaponese ha chiesto di dormire da lei ... magari quello può capitare anche ... solo che l'utente shiniji76 con "fare il primo passo" si riferiva penso a una cosa di lungo periodo (anche perchè senò contraddiceva l'altra teoria sul bacio solo da innamorate :D)

Labocania 24-07-2010 22:43

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 379517)
Sì, e poi procedere con l'eutanasia, eddai...

Ti concedo che magari dopo l'imbarazzo può nascere un po' di curiosatà.

Si vede che non hai riconosciuto il significato di certe domande, apparentemente innocenti, che fanno dopo aver appreso l'ammontare delle tue storie d'amore. Domande che riguardano un fenomeno per loro insolito e che cercano spiegare secondo la loro visione limitata del mondo.

Secondo te come dovrebbero reagire delle ragazze abituate ad un altro genere di conoscenze?


Quote:

Aridaglie con 'sta storia. Ma guarda che l'influenza delle amicizie non è poi così ferrea, specie per le ragazze un po' più grandi.
Certo che è importante, non comprendiamo certe dinamiche perché non ne facciamo parte, ma per gli altri il gruppo è tutto.

Winston_Smith 24-07-2010 22:49

Re: perche se ad una ragazza........................
 
"Il gruppo è tutto". Pure dopo i 30 anni, per tutte?

Imbarazzo e curiosità non necessariamente significano schifo e disprezzo irreparabile, non per tutte, non per sempre.

Potrai non piacere a tutte le ragazze per un po', potrai non piacere mai ad alcune ragazze, ma non potrai non piacere mai a nessuna (tiè, citazione di Lincoln modificata :cool: ).

Kremator 24-07-2010 22:52

Re: perche se ad una ragazza........................
 
Non capisco che senso abbiano quest'interrogativi, sinceramente. C'è chi la ragazza la bacia e chi no, punto, e non si può far nulla per cambiare le cose, bisogna solo accettarle e basta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.