![]() |
Sono di gusti difficili?
In che percentuale le donne (o gli uomini, a seconda dell'orientamento sessuale) che vedi ti piacciono/attraggono?
N.B. - Vedere è inteso letteralmente (vale, per esempio, anche per una donna casualmente incrociata per strada). |
Re: Sono di gusti difficili?
io dico il 25%... perchè già il 50 significherebbe che metà delle donne/ragazze che vedo mi piacciono
|
Cosa s'intede per piacere?
La ragazza che ti porteresti a letto o quella che aderisce completamente al tuo concetto di bellezza? |
Quote:
La mia intenzione č "diradare la nebbia" nei topic tipo "noi non ci accontentiamo". |
Se ci si limita alla pura attrazione fisica, direi anch'io che la percentuale più vicina alla realtà è il 75%.
|
Quote:
|
Il mio criterio estetico è pressappoco "se non ha evidenti deformità,è una bonazza"...
Mi avvicino anch'io al 75% |
Quote:
se si intende da far venire gli occhi a cuoricino :wub:, boh... sicuramente si scende sotto l'1%, a probabilità infinitesimali... |
Quote:
Per la botta e via, per quel che mi interessa, 25% può andare bene. Se si parla di suscitare altro, penso anche a me la percentuale sia dell' 1% o forse dell'un per mille, meglio ancora. Ovviamente non vuol dire che aspetto che passi la fotomodella, ma interesse fisico vero (sperando che poi ci sia anche altro) lo provo veramente in pochi casi nei quali c'è una combinazione di (in ordine decrescente di importanza): viso, petto, occhiata complessiva, piedi. |
Più o meno direi un 30%, arrotondando per difetto voto 25%
|
Quote:
:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra il 75% ed il 100%.
Non so perché, ma tutte le ragazze che vedo mi sembrano bellissime ed irraggiungibili e tutti i ragazzi che vedo mi sembrano decisamente dei fotomodelli, molto più belli ed apprezzabili di me. Mi sento una sorta di piccolo atomo che girovaga in un mondo di molecole molto grandi. Mi schiacciano e spingono e manco lo notano. |
Quote:
|
Quote:
Comunque prima di rispondere alla question dovrei sapere se si sta parlando di attrazione sessuale (*una botta e via*) oppure di attrazione sentimentale, perché la percentuale nei due casi cambia in modo sostanziale, diciamo anzi che č agli antipodi. ^_^ |
Quote:
|
Quote:
La sofferenza č in ciņ. |
Quote:
Quel che mi da fastidio č di non piacere, che mi piacciano tutte poi č solo una conseguenza di questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |