![]() |
Per fortuna che esistono le cugine!
Io amo mia cugina non è per dire, è la verità ,è l'unica cosa che conta per me , è riuscita addirittura a farmi stare felice al 100 per cenrto almeno per 1 giorno!:yes:
Come detto nei miei post precedenti sono riuscito a giocare coi suoi piedini me li ha messi in mano me li ha fatti accarezzare pu di 1 ora , poi me la palapato un pochettino! è ci crederete o meno oggi mi sento una persona piu sicura nei miei mezzi , quando vedo le ragazzo per strada sento che posso averle tutte , perke se mia cugina ci sta con me che è una itipa da 10 di bellezza figuriamoci le ragazze che vedo in giro che sono da 6,5 o 7 le posso avere tutte!!!!!!:yes: con questo post vi voglio far capire che la felicità esiste basta cercarla anche scendendo a compromessi vedi mia (cugina), ciao e cmq w la vita e abbasso la timidezza!!!:D |
Re: Per fortuna che esistono le cugine!
Bravo, son contento per te :thumbup:
Ora però non esagerare, limitati ai piedi...:D |
Quote:
|
Curiosità: ma quanti anni hai?
|
Quanti anni ha tua cugina? :tongue_smilie:
|
Quanti anni ha il parroco della città? :)
|
Quote:
mia cugina ha 18 anni il parroco del mio paese , ha 78 anni e beve acqua LILIA contenti???????:yes: |
Quote:
questa è la migliore! |
In effetti la cugina porca, come soluzione per uscire dalla timidezza, mi mancava.
Castigala, mandrillone!:D |
Presentacela!
|
Quote:
http://4.bp.blogspot.com/_8k7m4e2TYe...00/lvgczns.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |