![]() |
La rabbia si evolve e voglio chiudermi
Sento la rabbia montare giorno dopo giorno perché mi sento discriminato dal mondo ma in particolare mi interessa che sono discriminato dalle donne.
L'altro ieri non avevo la rabbia che ho oggi! Sta cambiando qualcosa dentro di me... sento che sto diventando sempre più nero, di un nero sempre più cupo... Devo assolutamente trovare una struttura che ospiti i malati come me, però che non mi dia quelle merde che prendo da otto anni. Voi conoscete una di queste strutture? M'interessa fare psicoterapia di gruppo e non prendere medicine, perché so io quello che mi hanno fatto. Non ho deciso di chiudermi su due piedi, ma è stata una decisione molto lenta e molto pensata. Quindi se trovassi la struttura adatta anche tra molto tempo ci andrei. Per favore se sapete una di queste strutture ditemelo. |
Re: La rabbia si evolve e voglio chiudermi
come ti capisco
|
Re: La rabbia si evolve e voglio chiudermi
devi essere molto frustato, posso capire
|
Re: La rabbia si evolve e voglio chiudermi
Quote:
|
Re: La rabbia si evolve e voglio chiudermi
Hai provato a chiedere a qualche onlus della tua zona che si occupa di malati di mente?
|
Re: La rabbia si evolve e voglio chiudermi
Se sei in zona Milano prova Progetto Itaca , parlane con la psicchiatra e chiami il num verde.li non ci son dottoroni . e gente apposto.se non sei di milano non sò come aiutarti.se sei di roma o di quella zona prova a cercare altrilidi un altro sito un pò di sostegno con sede.io sto aspettando settembre che aprono un centro diurno vicino a casa mia, da te non ci sono?
|
Re: La rabbia si evolve e voglio chiudermi
Grazie per il sostegno a tutti.
Io vivo nella provincia di Napoli. Il progetto Itaca non si trova in questa zona? Per un ricovero potrei anche spostarmi fino a Milano (o almeno credo). Vedrò il sito dell'associazione Itaca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.