![]() |
Cannabis Therapy
Non so voi,ma particolarmente la sera non mi dispiace farmi qualche cannetta....e' un'ottimo antidepressivo....:yes:
Quote:
|
Re: Cannabis Therapy
l'ho fatto per un anno. Con intendo terapico, per pura lascivia per mezza vita.
A me funzionava come ansiolitico però, come antidepressivo forse aveva effetto contrario soprattutto quando calava l'effetto. Infatti ho smesso quando ho incominciato a usare il Lexotan, non per qualcosa ma perchè funzionava meglio. Data poi la mia ipersensibilità alla sostanza usavo dosi omeopatiche, un vantaggio a livello economico. |
vigliacch therapy
|
E' stato scientificamente provato su molti pazienti, che l' uso prolungato(almeno più di 10 anni) e continuativo della cannabis è causa scatenante di ansia e depressione.... ne ho riscontro con un amico che ha cominciato a 16 anni e ora ne ha 29: si è tumulato in casa e non va più a lavorare!
|
w la figa!
|
La tossicodipendenza è un metodo decisamente inefficiente per suicidarsi :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che faccio, mi metto un cartellone con su scritto: aquisto erba? Forse dovrei, non mi è affatto dispiaciuto fare qualche tiro |
Fino a qualche anno fa, io la trovavo come l'acqua fresca, ma sarà sicuramente per la zona in particolare..
Detto ciò, io so che il THC ha poteri terapeutici non indifferenti, oltre a funzionare contro la depre; certe sere ci vorrebbe proprio:D, sfortuna che io abbia dovuto smettere per via dell'ansia (come la odio sta parola!) |
Quote:
avevo amici che, più o meno, fumano tutto il giorno (canne e sigarette) e sono sempre fuori, altro che tumulati! il fumo invece è un'occasione come un'altra per aggregarsi ad un gruppo e trovare una compagnia: i partecipanti avranno anche interessi diversi ma hanno un motivo aggregante forte. ecco perché molti iniziano a fumare: non tanto perché è bello (si a lungo andare crea dipendenza...) quanto per conformarsi o non sentirsi soli. poi come ho detto in un'altra occasione se avessi la possibilità mi farei volentieri uno spinello ogni tanto. |
Io di droghe ne farei uso solo su prescrizione di uno sciamano...
|
Io ho dovuto smettere perché dopo circa 15 anni di uso costante, l'effetto che mi dava era solo un'ansia pazzesca.
|
Quote:
La fonte che cita questa scoperta è il reparto ricerche sulle tossicodipendenze dell' Universita di BRISTOL(England). Con ciò nn voglio dire che tutti quelli che fumano x lungo tempo diventeranno ansiosi e depressi, ma al mio amico è successo, ed anche in modo molto grave :sad: ! |
AH ecco scoperta la causa della mia ansia....anche se credo poco che le canne a lungo andare possano dare effetti simili...chissà
|
Quote:
|
Quote:
|
se solo sapessi dove trovarla....
|
Quote: