FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Qui si deve fare qualcosa (https://fobiasociale.com/qui-si-deve-fare-qualcosa-15989/)

Triplalien 21-07-2010 23:20

Qui si deve fare qualcosa
 
qualcosa qualcosa ,non si puo continuare sempre a sperare sperare sperare poichè mi sono rotto i coglioni ,penso.. combino qualche altra cazzata e cosi mi tolgo dalle palle una volta per tutte. :yes::D

desperados 21-07-2010 23:23

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
fa na cazzata CURATI LA FOBIA

Death 21-07-2010 23:23

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Possiamo sperare che un giorno smetteremo di sperare.

Triplalien 21-07-2010 23:24

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
nonono non ce ne cura non ce ne cura .porco ,..

Gandalf 21-07-2010 23:57

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 377962)
qualcosa qualcosa ,non si puo continuare sempre a sperare sperare sperare poichè mi sono rotto i coglioni

Quoto in pieno bisogna assolutamente fare qualcosa, sperare non serve a nulla se poi non agisci.


Suggerimenti ?

Triplalien 21-07-2010 23:59

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 377976)
Quoto in pieno bisogna assolutamente fare qualcosa, sperare non serve a nulla se poi non agisci.


Suggerimenti ?

mi incazzero ancora di piu con tutto e tutti

JohnReds 22-07-2010 00:03

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Mai pensato di entrare nella legione straniera?
di certo non hai remore pacifiste che ti bloccano
la tua rabbia troverebbe uno sfogo, in quell'ambiente

Winston_Smith 22-07-2010 00:04

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Ma esiste ancora?

Triplalien 22-07-2010 00:06

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 377979)
Mai pensato di entrare nella legione straniera?
di certo non hai remore pacifiste che ti bloccano
la tua rabbia troverebbe uno sfogo, in quell'ambiente

non ci avevo mai pensato ,però ora come ora mi sembra difficile entrare nella legione ..prima magari bastava una semplice firmetta e la cosa era gia fatta adesso non so cosa serve ,tanto se crepo vivo o muoio non mi frega ,voglio morire per qualcosa.

Gandalf 22-07-2010 00:09

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377980)
Ma esiste ancora?

Certo che esiste ancora :yes:

TimeBomb 22-07-2010 00:09

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377980)
Ma esiste ancora?

Eccome se esiste anch'io avevo pensato di sparire con la legione(perchè è questa la fine che farà a breve,avevo letto che volevano chiudere la baracca) :D ma non accettano donne!!(Sti bastardi!!)

JohnReds 22-07-2010 00:09

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 377982)
non ci avevo mai pensato ,però ora come ora mi sembra difficile entrare nella legione ..prima magari bastava una semplice firmetta e la cosa era gia fatta adesso non so cosa serve ,tanto se crepo vivo o muoio non mi frega ,voglio morire per qualcosa.

non serve niente, ci puoi entrare anche a trent'anni, magari ti fanno qualche test psicofico tipo se sei allergico al glutine la vedo dura
prendono anche assassini, ricercati o stupratori...gli danno un nuovo nome e l'obbligo di servire la Legione, e quando sei dentro righi dritto per forza
io ci avevo fatto un pensierino, ma ho altre carte da giocarmi, prima :)
ho letto un libro che racconta di uno che ci ha passato degli anni..è una figata quel libro, te lo consiglio

JohnReds 22-07-2010 00:11

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 377985)
Eccome se esiste anch'io avevo pensato di sparire con la legione(perchè è questa la fine che farà a breve,avevo letto che volevano chiudere la baracca) :D ma non accettano donne!!(Sti bastardi!!)

nell'esercito italiano le accettano però
io ho un ex compagna di classe che si è arruolata

Triplalien 22-07-2010 00:12

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
YouTube- Lucignolo - Legione Straniera - 1 parte - Foreign Legion

Winston_Smith 22-07-2010 00:13

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Non c'è mai fine al peggio (cit.)

Triplalien 22-07-2010 00:14

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 377986)
non serve niente, ci puoi entrare anche a trent'anni, magari ti fanno qualche test psicofico tipo se sei allergico al glutine la vedo dura
prendono anche assassini, ricercati o stupratori...gli danno un nuovo nome e l'obbligo di servire la Legione, e quando sei dentro righi dritto per forza
io ci avevo fatto un pensierino, ma ho altre carte da giocarmi, prima :)
ho letto un libro che racconta di uno che ci ha passato degli anni..è una figata quel libro, te lo consiglio

peccato non ci siano le legioni romane o ss ,mi ci sarei arruolato al volo e mi sarei sentito piu vivo.

JohnReds 22-07-2010 00:15

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 377997)
peccato non ci siano le legioni romane o ss ,mi ci sarei arruolato al volo e mi sarei sentito piu vivo.

Alla fine non c'è tanta differenza tra le ss
nel libro che ho letto dice che dentro la legione, almeno fino a qualche anno fa c'erano un sacco di ex naziskin e figli di ss

il Codice d'onore del legionario
Articolo 1. Legionario, sei un volontario che serve la Francia con onore e fedeltà.
Articolo 2. Ogni legionario è tuo fratello d'armi qualunque sia la sua nazionalità, la sua razza, la sua religione. Gli devi dimostrare sempre la stretta solidarietà che deve unire i membri di una famiglia.
Articolo 3. Rispettoso delle tradizioni, fedele ai tuoi capi, la disciplina e il cameratismo sono la tua forza, il coraggio e la lealtà le tue virtù.
Articolo 4. Fiero del tuo stato di legionario, lo dimostri con il tuo contegno sempre elegante, il tuo comportamento sempre degno ma modesto, il tuo alloggio sempre pulito.
Articolo 5. Soldato scelto, ti alleni con rigore, mantieni la tua arma come il tuo bene più prezioso, hai la preoccupazione costante della tua forma fisica.
Articolo 6. Sacra è la missione, devi eseguirla fino in fondo nel rispetto delle leggi, delle usanze della guerra, delle convenzioni internazionali, e, se fosse necessario, rischiando la tua vita.
Articolo 7. Nel combattimento, devi agire senza passione e senza odio, rispettare i nemici vinti, non lasciare mai i morti, i feriti e neanche le armi.

TimeBomb 22-07-2010 00:15

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 377988)
nell'esercito italiano le accettano però
io ho un ex compagna di classe che si è arruolata

John ma la legione ti da altre opzioni..nel senso che se uno vuole può letteralmente iniziare una nuova vita..in Francia mi pare..
in Italia figurati se a uno straniero gli danno la cittadinanza,un nuovo nome,nuovo lavoro,vita nuova insomma..ma neanche a noi li fanno sti favori ufficialmente.

Winston_Smith 22-07-2010 00:17

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Make love, not war (cit.)

Triplalien 22-07-2010 00:18

Re: Qui si deve fare qualcosa
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 377998)
Alla fine non c'è tanta differenza tra le ss
nel libro che ho letto dice che dentro la legione, almeno fino a qualche anno fa c'erano un sacco di ex naziskin e figli di ss

il Codice d'onore del legionario
Articolo 1. Legionario, sei un volontario che serve la Francia con onore e fedeltà.
Articolo 2. Ogni legionario è tuo fratello d'armi qualunque sia la sua nazionalità, la sua razza, la sua religione. Gli devi dimostrare sempre la stretta solidarietà che deve unire i membri di una famiglia.
Articolo 3. Rispettoso delle tradizioni, fedele ai tuoi capi, la disciplina e il cameratismo sono la tua forza, il coraggio e la lealtà le tue virtù.
Articolo 4. Fiero del tuo stato di legionario, lo dimostri con il tuo contegno sempre elegante, il tuo comportamento sempre degno ma modesto, il tuo alloggio sempre pulito.
Articolo 5. Soldato scelto, ti alleni con rigore, mantieni la tua arma come il tuo bene più prezioso, hai la preoccupazione costante della tua forma fisica.
Articolo 6. Sacra è la missione, devi eseguirla fino in fondo nel rispetto delle leggi, delle usanze della guerra, delle convenzioni internazionali, e, se fosse necessario, rischiando la tua vita.
Articolo 7. Nel combattimento, devi agire senza passione e senza odio, rispettare i nemici vinti, non lasciare mai i morti, i feriti e neanche le armi.

Fino alla morte ,
ma si dai la Francia è una bella nazione europea


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.