FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Mia cugina mi provoca e io non resisto più! (https://fobiasociale.com/mia-cugina-mi-provoca-e-io-non-resisto-piu-15968/)

tutto o niente 20-07-2010 22:05

Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Adesso il tappo potrebbe scoppiare!
Ebbene sì, mia cugina mi provoca ancora come ho già detto qualke post orsono, adesso vorrei chiedervi se è megio reaggire è tirare fuori le palle per farmi rispettare da mia cugina che in ogni momento di timidezza mia , mi prende in giro continuamente , ora sono arrivato al punto di non farcela più mi sento deriso ma dentro di me ho una gran carica , perke posso usare le sue provocazioni per farmela sul serio anche se è mia cugina perke non posso andare avanti cosi mi sento sconfitto ogni volta da lei!
ora vi chiedo se lo tiro fuori davanti a mia cugina racconterà tutto a mio zio o starà zitta, dopotutto è maggiorenne poi è lei che provoca ,vorrei prendergli i piedi mentre me li avvicina lì e lekkarli :tt2: cosa penserà però lei di me se faccio sta cosa? mi piacciono troppo i suoi piedini non ce la faccio più! lo devo fare quando siamo soli nella stanza????

grazie delle risposte!

Triplalien 20-07-2010 22:09

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
ma chi cazz se ne frega

tryckster 20-07-2010 22:13

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
mmm... appate ke è tua cugina... ma alla fine te dico semplicemente fai quello che ti senti, sapendo bene a cosa andrai incontro... ^^
credo ke nessuno possa dirti cosa fare o nn fare lol

guzzi florio 20-07-2010 22:13

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
La cosa piû divina è scopare la cugina.

desperados 20-07-2010 22:14

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
perkè non provi a parlarle e a farti dire ke vuole da te?

tutto o niente 20-07-2010 22:16

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Quote:

Originariamente inviata da desperados (Messaggio 377429)
perkè non provi a parlarle e a farti dire ke vuole da te?

mi prende in giro per la mia timidezza poi ogni tanto visto ke sa che mi piacciono i suoi piedi me li fa strisciare nel pene per provocarmi!

Redman 20-07-2010 22:24

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Ricordiamoci ogni tanto il titolo del forum, e cerchiamo di non esagerare
grazie

Triplalien 20-07-2010 22:24

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 377437)
Ricordiamoci ogni tanto il titolo del forum, e cerchiamo di non esagerare
grazie

anche un forum sussidiario

darkwing duck 20-07-2010 22:32

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Ah le cugine, quanti bei giochi.

Winston_Smith 20-07-2010 22:38

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Tutto o niente, mandala SERIAMENTE a cagare. Ma sul serio, con voce incazzata. Mettile paura.
Oppure l'alternativa è "assecondarla" nei suoi giochini (così magari capisce che è il gioco è bello se dura poco), ma solo quando siete da soli, se no passi tu dalla parte del torto.
Ma quanti anni avete, tu e lei?

Labocania 20-07-2010 22:39

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 377422)
Adesso il tappo potrebbe scoppiare!
Ebbene sì, mia cugina mi provoca ancora come ho già detto qualke post orsono, adesso vorrei chiedervi se è megio reaggire è tirare fuori le palle per farmi rispettare da mia cugina che in ogni momento di timidezza mia , mi prende in giro continuamente , ora sono arrivato al punto di non farcela più mi sento deriso ma dentro di me ho una gran carica , perke posso usare le sue provocazioni per farmela sul serio anche se è mia cugina perke non posso andare avanti cosi mi sento sconfitto ogni volta da lei!
ora vi chiedo se lo tiro fuori davanti a mia cugina racconterà tutto a mio zio o starà zitta, dopotutto è maggiorenne poi è lei che provoca ,vorrei prendergli i piedi mentre me li avvicina lì e lekkarli :tt2: cosa penserà però lei di me se faccio sta cosa? mi piacciono troppo i suoi piedini non ce la faccio più! lo devo fare quando siamo soli nella stanza????

grazie delle risposte!

Se è lei che ti provoca significa che si aspetta una tua reazione, quindi reagisci nel modo che ritieni più giusto e appagante per te!

Saltale addosso, realizza il tuoi sogni erotici, se non apprezza e ti respinge dille che l'avrai pure fraintesa ma la parte della santerellina perseguitata non le se addice proprio, non le conviene andare a lamentarsi dallo zio!

tutto o niente 20-07-2010 22:39

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 377443)
Ah le cugine, quanti bei giochi.

gioco di piede gioco per bene:tt2: gioco di mano gioco villano:sad:

myself 20-07-2010 22:44

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
scopatela senza pietà :cool::cool:

desperados 20-07-2010 22:50

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 377430)
mi prende in giro per la mia timidezza poi ogni tanto visto ke sa che mi piacciono i suoi piedi me li fa strisciare nel pene per provocarmi!

Secondo me dovresti fare la voce grossa e farla smettere

uffolo 20-07-2010 23:05

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Mah, a me sinceramente sembri un po' fissato, personalmente non ci credo.

TONNO 20-07-2010 23:07

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
se è vero quello che dici, e non sei un fake che rompe il c......., buttale 1 mano in mezzo alle gambe, le alzi la gonna e incominci a baciarla in bocca, poi le lekki la f......., e poi fate quello che volete!!!

tutto o niente 20-07-2010 23:11

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 377472)
se è vero quello che dici, e non sei un fake che rompe il c......., buttale 1 mano in mezzo alle gambe, le alzi la gonna e incominci a baciarla in bocca, poi le lekki la f......., e poi fate quello che volete!!!

mio zio poi mi sotterra:yes:

TONNO 20-07-2010 23:12

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
se dici che è maggiorenne, lo denunci.......e poi come fà a saperlo??!!

vincenzo 21-07-2010 00:53

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
quando ti strofina il pene con i piedi dille: "levati dal cazzo!!".

CodaDiLupo 21-07-2010 01:00

Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
 
Parlale per chiederle cosa vuole esattamente... Se ti vuole prendere in giro, fai un video col cellulare di quando ti provoca e dille che se non la smette lo farai vedere a tuo zio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.