![]() |
Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
Adesso il tappo potrebbe scoppiare!
Ebbene sì, mia cugina mi provoca ancora come ho già detto qualke post orsono, adesso vorrei chiedervi se è megio reaggire è tirare fuori le palle per farmi rispettare da mia cugina che in ogni momento di timidezza mia , mi prende in giro continuamente , ora sono arrivato al punto di non farcela più mi sento deriso ma dentro di me ho una gran carica , perke posso usare le sue provocazioni per farmela sul serio anche se è mia cugina perke non posso andare avanti cosi mi sento sconfitto ogni volta da lei! ora vi chiedo se lo tiro fuori davanti a mia cugina racconterà tutto a mio zio o starà zitta, dopotutto è maggiorenne poi è lei che provoca ,vorrei prendergli i piedi mentre me li avvicina lì e lekkarli :tt2: cosa penserà però lei di me se faccio sta cosa? mi piacciono troppo i suoi piedini non ce la faccio più! lo devo fare quando siamo soli nella stanza???? grazie delle risposte! |
Re: Mia cugina mi provoca e io non resisto più!
ma chi cazz se ne frega
|
mmm... appate ke è tua cugina... ma alla fine te dico semplicemente fai quello che ti senti, sapendo bene a cosa andrai incontro... ^^
credo ke nessuno possa dirti cosa fare o nn fare lol |
La cosa piû divina è scopare la cugina.
|
perkè non provi a parlarle e a farti dire ke vuole da te?
|
Quote:
|
Ricordiamoci ogni tanto il titolo del forum, e cerchiamo di non esagerare
grazie |
Quote:
|
Ah le cugine, quanti bei giochi.
|
Tutto o niente, mandala SERIAMENTE a cagare. Ma sul serio, con voce incazzata. Mettile paura.
Oppure l'alternativa è "assecondarla" nei suoi giochini (così magari capisce che è il gioco è bello se dura poco), ma solo quando siete da soli, se no passi tu dalla parte del torto. Ma quanti anni avete, tu e lei? |
Quote:
Saltale addosso, realizza il tuoi sogni erotici, se non apprezza e ti respinge dille che l'avrai pure fraintesa ma la parte della santerellina perseguitata non le se addice proprio, non le conviene andare a lamentarsi dallo zio! |
Quote:
|
scopatela senza pietà :cool::cool:
|
Quote:
|
Mah, a me sinceramente sembri un po' fissato, personalmente non ci credo.
|
se è vero quello che dici, e non sei un fake che rompe il c......., buttale 1 mano in mezzo alle gambe, le alzi la gonna e incominci a baciarla in bocca, poi le lekki la f......., e poi fate quello che volete!!!
|
Quote:
|
se dici che è maggiorenne, lo denunci.......e poi come fà a saperlo??!!
|
quando ti strofina il pene con i piedi dille: "levati dal cazzo!!".
|
Parlale per chiederle cosa vuole esattamente... Se ti vuole prendere in giro, fai un video col cellulare di quando ti provoca e dille che se non la smette lo farai vedere a tuo zio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |