FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Ho visto un cadavere nello specchio.... (https://fobiasociale.com/ho-visto-un-cadavere-nello-specchio-15950/)

LatrinLover 19-07-2010 16:44

Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Incredibile mi sono guardato un pò allo specchio prima ed ho visto il mio viso con delle macchie violacee, gli occhi da animale imbalsamato, una pelle per nulla elastica, delle occhiaie scavatissime..........è proprio vero la malattia mentale altera la percezione visiva in maniera assurda, voi tutto a posto con lo specchio??? non mi voglio specchiare più fà troppo male........che maschera di tristezza ho visto pochi minuti fà............

Myway 19-07-2010 16:49

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 376330)
Incredibile mi sono guardato un pò allo specchio prima ed ho visto il mio viso con delle macchie violacee, gli occhi da animale imbalsamato, una pelle per nulla elastica, delle occhiaie scavatissime..........è proprio vero la malattia mentale altera la percezione visiva in maniera assurda, voi tutto a posto con lo specchio??? non mi voglio specchiare più fà troppo male........che maschera di tristezza ho visto pochi minuti fà............

A me la cosa che mi stava facendo più male è vedere il mio sguardo dolce, malinconico ma intenso (almeno così mi hanno detto svariate volte) diventare duro, quasi incattivito.
Lo rivoglio quello sguardo, e deve essere anche meglio di prima!!! :yes:

Superman 19-07-2010 17:00

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Che bello guardarsi nello specchio...

lorenzo131978 19-07-2010 18:19

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
quando mi guardo nello specchio vedo il diavolo.

Altamekz 19-07-2010 18:28

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Provate a sorridere davanti allo specchio senza nessun motivo, per quanto possa sembrare brutta quella faccia nello specchio, un sorriso la renderà meno brutta. Ne sono sicuro.

tutto o niente 19-07-2010 18:31

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
io odio gli specchi!:yes:

Winston_Smith 19-07-2010 21:11

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 376385)
Provate a sorridere davanti allo specchio senza nessun motivo, per quanto possa sembrare brutta quella faccia nello specchio, un sorriso la renderà meno brutta. Ne sono sicuro.

Forse meno brutta, ma certo più idiota (nel mio caso).

Patrick Jane 19-07-2010 21:14

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 376330)
voi tutto a posto con lo specchio???

Tutto bene,ci evitiamo a vicenda.

Altamekz 19-07-2010 21:14

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 376330)
è proprio vero la malattia mentale altera la percezione visiva in maniera assurda

Vabbe quoto net perchè si è già risposto ed ha risposto a voi

desperados 19-07-2010 22:02

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 376330)
Incredibile mi sono guardato un pò allo specchio prima ed ho visto il mio viso con delle macchie violacee, gli occhi da animale imbalsamato, una pelle per nulla elastica, delle occhiaie scavatissime..........è proprio vero la malattia mentale altera la percezione visiva in maniera assurda, voi tutto a posto con lo specchio??? non mi voglio specchiare più fà troppo male........che maschera di tristezza ho visto pochi minuti fà............

Quando mi specchio vedo il contrario di ciò ke sono e ci rimango parecchio male

millina 19-07-2010 22:06

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
in piena depressione vedevo solo sofferenza, dolore, un viso scavato e occhi pieni di angoscia, un viso che mi ha fatto paura , molta paura...

Susy 19-07-2010 22:16

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Dismorfofobia.....le anoressiche ne sanno qualcosa

darkness 19-07-2010 22:27

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Io ho coperto tutti gli specchi di casa mia, così se qualcuno entra non può vedere che la mia immagine non si riflette.

Fobic82 19-07-2010 22:59

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 376385)
Provate a sorridere davanti allo specchio senza nessun motivo, per quanto possa sembrare brutta quella faccia nello specchio, un sorriso la renderà meno brutta. Ne sono sicuro.

Ridete, anche senza motivo...sorridere aumenta il rilascio delle endorfine e vi sentirete meglio!! Io lo faccio spesso... Ecco perché la gente mi guarda strano!

Susy 20-07-2010 00:30

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Poi in fondo abbiamo qualcosa in comune: entrambi riflettiamo troppo.
:clap::clap:

Black Moon 20-07-2010 01:01

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 376333)
A me la cosa che mi stava facendo più male è vedere il mio sguardo dolce, malinconico ma intenso (almeno così mi hanno detto svariate volte) diventare duro, quasi incattivito.
Lo rivoglio quello sguardo, e deve essere anche meglio di prima!!! :yes:

una mia ex amica mi ha detto queste cose.. Un tempo avevo gli occhi dolci, sognanti, ora invece trasmettono tanta rabbia e dolore

Black Moon 20-07-2010 01:03

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 376543)
Io ho coperto tutti gli specchi di casa mia, così se qualcuno entra non può vedere che la mia immagine non si riflette.

se sei un vampiro mordimi!! :thumbup:

barclay 20-07-2010 08:37

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 376620)
se sei un vampiro mordimi!! :thumbup:

E basta co 'sti vampiri! Mo me devi spiegà che c'hanno di tanto affascinante. :)

Nick 20-07-2010 10:43

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
YouTube- Elio e le Storie Tese & Riz Samaritano - Un Cadavere Spaziale

Black Moon 20-07-2010 15:57

Re: Ho visto un cadavere nello specchio....
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 376663)
E basta co 'sti vampiri! Mo me devi spiegà che c'hanno di tanto affascinante. :)

è colpa del telefilm buffy spike mordimi :thumbup: ahahahahaahh qualcuno capirà :D :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.