![]() |
Ci manca il sesso? Tutte balle
Siamo sicuri che ai fobici stia così tanto sui coglioni il fatto che non fanno sesso? Come fa a mancare una esperienza che non si è mai provato? La verità, nascosta, dice tutt'altra cosa. Ognuno di noi potrebbe vivere serenamente anche senza fare sesso; in fondo, questa pressione è al 90% condizionamento ambientale e ha poco a che vedere con l'istinto. E allora? La verità è che se sei vergine e se il sesso e il provare a rimorchiare non è in cima ai tuoi pensieri, le altre persone non ti considereranno normale e ti eviteranno. E alle donne, lungi dall'essere le fatine delle favole, non farai altro che pena. Nessuno ti inviterà ad uscire e sarai costretto a passare la maggior parte del tuo tempo a casa. Ed è questa la cosa che pesa: il fatto di essere considerati diversi, di essere considerati un rifiuto, di essere considerati un peso. Difficile essere felici nella situazione in cui dire di essere considerati malati di peste è un eufemismo. Alla fine siamo come un cane che si morde la coda: non ti invitano perchè non hai esperienze e non hai esperienze perchè non ti invitano ed è difficile passare da persone simpatiche e perfettamente a loro agio con gli altri in questa situazione. Un po' come se negli annunci di lavoro, tutti richiedessero una esperienza lavorativa precedente... Sareste condannati a non lavorare e questo fatto non vi darebbe la possibilità di fare esperienze e non uscireste mai dalla situazione di disoccupazione. Se avere rapporti sessuali in età avanzata fosse normale, non avremmo problemi e saremmo perfettamente integrati e a nostro agio. Ma non è così. E allora siamo soli contro tutti, in una battaglia di logoramento che siamo destinati a perdere. Miseramente.
|
Re: Ci manca il sesso? Tutte balle
Quote:
Quote:
Quando vedi una ragazza discinta ancheggiare per la strada è lui che ruggisce e sconvolge i sensi con la sua potenza ancestrale!!! |
90% mi pare una percentuale un po' altina, poi per il resto shycrs dice cose abbastanza condivisibili...a parte l'esito finale che non è scontato (e lo dice un pessimista).
|
tutto giusto, tranne ke la battaglia persa miseramente
|
penso che il sesso sia una componente fondamentale della vita dell'uomo...soprattutto abbinato all'amore, ma anche considerandolo singolarmente :)
caterina |
Quote:
|
Quote:
|
Io c'ho voglia invece
|
Quote:
|
Quote:
|
Bon, discorso in parte condivisibile, ma non si può trascurare l'istinto sessuale, che certamente può essere fomentato dalla mole di immagini che ci propinano e quindi dalla società attuale, ma la sua spinta comunque è ben presente visto che siamo esseri viventi..insomma se ho voglia di trombare non è solo perchè si vedono culi e tette ovunque, ma anche perchè il mio corpo vuole trasmettere i suoi geni, perchè il mio essere vuole condivisione e intimità e tanto altro.
|
Quote:
E' un pò assurda come affermazione,senza offesa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Distinguerei tra sesso inteso come "sfogo ormonale" e rapporto completo e soddisfacente che appaghi anche il sentimento, cmq mancano entrambi e tanto!
Il veterinario mi disse di non farlo mai provare al mio cane sennò l'avrebbe sempre desiderato eppure ancora oggi a 16 anni si prende delle "cotte potenti". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |