FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Si parla troppo di sessualità in questo forum (https://fobiasociale.com/si-parla-troppo-di-sessualita-in-questo-forum-15896/)

muttley 15-07-2010 01:28

Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Sono in vena di provocazioni :D

Winston_Smith 15-07-2010 01:32

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Anch'io:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (cit.)

:D:D

giallorossonellanima 15-07-2010 01:33

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
se ne parla troppo poco secondo me.
Io spingerei con redman per aprire una sezione a luci rosse nel forum.

Winston_Smith 15-07-2010 01:34

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Non è che si parla troppo, è che si fa troppo poco :D

giallorossonellanima 15-07-2010 01:36

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Anche quello è vero.
Poi se ci sono delle troie bastarde che ti danno buca...

Winston_Smith 15-07-2010 01:37

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 373928)
Anche quello è vero.
Poi se ci sono delle troie bastarde che ti danno buca...

Andato male un appuntamento?

Nick 15-07-2010 01:37

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Sintesi! Si parla troppo.

giallorossonellanima 15-07-2010 01:43

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 373931)
Andato male un appuntamento?

zitto va.
Manco je do la soddisfazione de spreca energie ulteriori per incazzarmi...una povera bagascia croata

Moonwatcher 15-07-2010 01:47

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 373913)
Sono in vena di provocazioni :D

Cacchio, sempre tra le balls tu! :D

LordDrachen 15-07-2010 08:52

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
lo facciamo tutti troppo poco. da quando Oceanus e la sua ragazza immaginaria se ne sono andati la media è scesa. :P

giallorossonellanima 15-07-2010 08:53

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
puhauhauhauh

LordDrachen 15-07-2010 08:54

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 374081)
puhauhauhauh

sapevo avresti apprezzato :thumbup:

giallorossonellanima 15-07-2010 08:55

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
me sa che tra me e winston non se sa a chi stava piu sul cazzo...

barclay 15-07-2010 08:56

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 373923)
Io spingerei con redman per aprire una sezione a luci rosse nel forum.

Per parlare di che? Di quello che ci piacerebbe fare, se avessimo qualcuna con cui farlo? :(

giallorossonellanima 15-07-2010 09:01

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
se fosse stato possibile, avrei proposto di postare foto tipo quelle che moonwatcher ha postato ieri sera.
una sorta di galleria fotografica nulla piu.

LordDrachen 15-07-2010 09:04

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 374084)
Per parlare di che? Di quello che ci piacerebbe fare, se avessimo qualcuna con cui farlo? :(

si, ma lasciamo parlare solo le donne, noi ascoltiamo. :laugh:

paccello 15-07-2010 09:37

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Ma secondo me invece, con l'arrivo di alcuni nuovi utenti la discussione intorno alla sessualità (es. le tendenze nelle scelte sessuali femminili) ha ancora ragion d'essere.

Labocania 15-07-2010 10:26

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 374087)
si, ma lasciamo parlare solo le donne, noi ascoltiamo. :laugh:

Il problema è che loro lo praticano e non vogliono parlarne!

Miky 15-07-2010 10:40

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 373913)
Sono in vena di provocazioni :D

bhe visto che si parla troppo di sessualità, almeno tu potevi astenerti
uahahahahha

Moonwatcher 15-07-2010 10:59

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 374080)
lo facciamo tutti troppo poco. da quando Oceanus e la sua ragazza immaginaria se ne sono andati la media è scesa. :P

Azz ma se n'è andato ed è già stato cancellato? :tongue_smilie:

Me la sono persa, cosa è successo?

E la ragazza era immaginaria? (che sfigato :D)

Comunque in ogni caso... :clap:

LatrinLover 15-07-2010 11:19

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
sì parla troppo di sesso e si indaga poco e niente sui veri problemi della psiche........peccato

Triplalien 15-07-2010 11:23

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 374155)
sì parla troppo di sesso e si indaga poco e niente sui veri problemi della psiche........peccato

e poi si sentono frustrati e se la prendono in quel posto ..

misanthrope 15-07-2010 11:32

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Vero, tutti a parlare di passera quando il vero problema siamo noi.
Una ragazza assieme a una parvenza di vita sessuale non risolvono affatto i problemi di fondo.

Triplalien 15-07-2010 11:37

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
in parte forse ,a ma deve essere una ragazza piu o meno simile e comprensibile .. difficile

Myway 15-07-2010 11:49

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 374163)
in parte forse ,a ma deve essere una ragazza piu o meno simile e comprensibile .. difficile

A volte anche io penso a come dovrebbe essere un'eventuale ragazza:
probabilmente un pò diversa da tante che si vedono in giro, quanto a mentalità ecc, lo deve essere, però questo non vuol dire, a mio avviso, che noi dobbiamo rimanere per forza come siamo e sperare in una che accetti tutto.
Qualche miglioramento comunque dovremmo sempre cercare di farlo.

freak 15-07-2010 12:04

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Sapete perché parliamo sempre di sesso?
Semplicemente perché non lo facciamo.
Noi pensiamo alle cose quando non le abbiamo.
Ma poi la cosa più importante che dobbiamo sapere è che noi NON stiamo male perché non facciamo sesso!
NOI STIAMO MALE PERCHE CI DISCRIMINANO SESSUALMENTE, OSSIA NON CI DANNO IL DIRITTO DI FARE SESSO, ed è una violenza psicologica.
Hey ragazzi ascoltate questa canzone sul bisogno del sesso... ha un finale di formidabili dimensioni.
YouTube- Marco Masini Frankenstein....

Myway 15-07-2010 12:07

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 374174)
Sapete perché parliamo sempre di sesso?
Semplicemente perché non lo facciamo.
Noi pensiamo alle cose quando non le abbiamo.
Ma poi la cosa più importante che dobbiamo sapere è che noi NON stiamo male perché non facciamo sesso!
NOI STIAMO MALE PERCHE CI DISCRIMINANO SESSUALMENTE, OSSIA NON CI DANNO IL DIRITTO DI FARE SESSO, ed è una violenza psicologica.
Hey ragazzi ascoltate questa canzone sul bisogno del sesso... ha un finale di formidabili dimensioni.
YouTube- Marco Masini Frankenstein....

A me sembra che parlino spesso di sesso anche coloro i quali lo fanno (anche se le chiacchiere in genere superano di gran lunga la realtà).

LatrinLover 15-07-2010 12:30

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
io sono fidanzato ed ho una vita sessuale regolare ma sto male comunque!!! Il male dell'anima non lo spazzi via con la figa, serve ben altro per riacquistare la fiducia nell'esistenza, quando ti sei smarrito ahimè sono kaxxi amari perchè ogni appiglio lo reputi risolutivo, ma la verità è ben più amara.........possibile che la soluzione sia solo illudersi?????

Myway 15-07-2010 12:42

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 374187)
io sono fidanzato ed ho una vita sessuale regolare ma sto male comunque!!! Il male dell'anima non lo spazzi via con la figa, serve ben altro per riacquistare la fiducia nell'esistenza, quando ti sei smarrito ahimè sono kaxxi amari perchè ogni appiglio lo reputi risolutivo, ma la verità è ben più amara.........possibile che la soluzione sia solo illudersi?????

Infatti il problema è che la mancanza "atavica" di sesso/ragazza che contraddistingue molti di noi, crea la convinzione che con un pò di sesso si risolva, tutto che basta trovarsi una donna e non ci saranno più problemi.
E' ovvio che se la ragazza è quella giusta per davvero e noi siamo nelle condizioni adatte per goderne, si possono vivere momenti impagabili, ma puntare tutto solo su come rimorchiare per risolvere i problemi rischia solo, secondo me, di farci provare cocenti delusioni.

Warlordmaniac 15-07-2010 12:49

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 374174)
Sapete perché parliamo sempre di sesso?
Semplicemente perché non lo facciamo.
Noi pensiamo alle cose quando non le abbiamo.
Ma poi la cosa più importante che dobbiamo sapere è che noi NON stiamo male perché non facciamo sesso!
NOI STIAMO MALE PERCHE CI DISCRIMINANO SESSUALMENTE, OSSIA NON CI DANNO IL DIRITTO DI FARE SESSO, ed è una violenza psicologica.

Un'altra cosa: se il valore di una persona fosse misurato nell'arte del tagliare le siepi, noi penseremmo tutto il giorno a come tagliare le siepi. Il dominio del sesso nella nostra mentalità quindi è in gran parte culturale.

giallorossonellanima 15-07-2010 13:34

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
sesso sesso sesso sesso sesso figa culo sesso tette bocce sesso culo

LatrinLover 15-07-2010 13:49

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 374201)
sesso sesso sesso sesso sesso figa culo sesso tette bocce sesso culo

lo abbiamo perso........:laugh:

Thomas 15-07-2010 13:51

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
A molti di noi non serve "solo" il sesso, quanto anche e soprattutto una persona che lo capisca e lo accetti sentimentalmente. O perlomeno questa è la mia visione, vedete se qualcuno ci si ritrova :).

Il mero sesso ormai si può comprare anche via internet se non sugli annunci o per strada, preso a se stante senza il sentimento non è niente di più che raffreddarsi i bollori. E badate che è tutto meno che un discorso della volpe e dell'uva :).

Dice bene Warlordmaniac, quando ne parla come di una specie di misuratore sociale; non a caso, se molti di noi fossero nati in altri costumi ed epoche, probabilmente (anzi, direi sicuramente) non avrebbero pressioni in tal senso.

Warlordmaniac 15-07-2010 13:51

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 374175)
A me sembra che parlino spesso di sesso anche coloro i quali lo fanno (anche se le chiacchiere in genere superano di gran lunga la realtà).

Di fuori, anche molto di più degli inattivi.

Warlordmaniac 15-07-2010 13:55

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Thomas (Messaggio 374210)
A molti di noi non serve "solo" il sesso, quanto anche e soprattutto una persona che lo capisca e lo accetti sentimentalmente. O perlomeno questa è la mia visione, vedete se qualcuno ci si ritrova :).

Io temo che quello che non ho, quando finalmente ci arrivo ad averlo, poi mi sembra una cosa normale e non la apprezzo come facevo prima. E' anche il comportamento di molti neofidanzati, che sminuiscono il loro status (dopo un po' di tempo). Addirittura uno mi ha detto che mi invidiava perché lui fidanzato non poteva andare nei night come facevo io.

LordDrachen 15-07-2010 13:59

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
oggi a pranzo ho suscitato l'ilarità perché parlando di Birreggio alla domanda "ma andare a figa ogni tanto?" ho risposto di getto "irrilevante".
erano colleghi un po' più grandi di me, sui 40.

non ho bisogno di andare in un posto perché ci son donne, soprattutto se il posto in se mi fa cagare.

loro non ti credono non solo quando gli fai notare che se devi cuccare i posti
di massa sono i peggiori, non ti credono neanche se gli fai notare che tutte le volte
che escono non combinano niente (eh ma son sposato, eh ma qui, eh ma la), e infine non ti credono se gli dici che poi non sei così fissato e prendi quello che capita quando capita.

Thomas 15-07-2010 14:01

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 374215)
Io temo che quello che non ho, quando finalmente ci arrivo ad averlo, poi mi sembra una cosa normale e non la apprezzo come facevo prima. E' anche il comportamento di molti neofidanzati, che sminuiscono il loro status (dopo un po' di tempo). Addirittura uno mi ha detto che mi invidiava perché lui fidanzato non poteva andare nei night come facevo io.

Beh, questo te lo confermo anche io; tempo fa, un bel tipo che conosco (non amico proprio stretto stretto, comunque) stava passando un brutto momento con la sua ragazza e me ne parlò; ha dovuto finire il discorso con un bel "beato te, che tutti questi problemi non ce li hai, vorrei esser single anche io" (ovviamente era detto senza la minima cattiveria non conoscendo a fondo la mia situazione; sinceramente).

giallorossonellanima 15-07-2010 14:08

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
sinceramente lo avrei picchiato.sinceramente. :)

Thomas 15-07-2010 14:15

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
No fidati, era detto senza nessuna cattiveria.

E' chiaro che mi roda un pò il sedere quando vedo così svalutata una cosa che vorrei tanto avere io (tanto per usare un eufemismo), però se dall'altra parte non c'è intenzione di ferire neanche per sbaglio non ce la faccio a provare nessun tipo di risentimento verso la persona.

Fosse stato qualcuno che conosce la mia situazione a farmi una battuta di questo tipo allora si, che avrei reagito in altro modo :) .

Winston_Smith 15-07-2010 14:32

Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 374215)
Io temo che quello che non ho, quando finalmente ci arrivo ad averlo, poi mi sembra una cosa normale e non la apprezzo come facevo prima. E' anche il comportamento di molti neofidanzati, che sminuiscono il loro status (dopo un po' di tempo). Addirittura uno mi ha detto che mi invidiava perché lui fidanzato non poteva andare nei night come facevo io.

Io gli avrei risposto: "Facciamo cambio? Tu vai nei night e io mi prendo la tua ragazza? Quando vuoi sono qui...":D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.