FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)? (https://fobiasociale.com/avete-mai-pensato-di-chiudervi-in-un-posto-15885/)

freak 14-07-2010 13:46

Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Ragazzi avete mai pensato di "chiudervi"? Ad esempio in una struttura, non necessariamente un manicomio od un posto dove si somministrano per forza psicofarmaci.
Un posto dove finalmente trovare qualche persona "diversa".
Io si, ci ho pensato.
Però devo dire appunto che ho fatto finora circa sette otto riduzioni farmacologiche in un tempo relativamente breve, per cui vorrei una struttura che si occupi solo di psicoterpia e non di farmacoterapia.
Voi ne conoscete una?

ajMcwill 14-07-2010 14:07

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
freak, questo desiderio di essere rinchiuso lo trovo veramente più triste di quello d'avere la FS

TimeBomb 14-07-2010 14:14

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
No..a dire il vero ho pensato il contrario di essere libera allo stato brado,in mezzo alla natura da soal..questo mi piarebbe di più.

TimeBomb 14-07-2010 14:18

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 373239)

Ehh.oppure come lui
http://a.imageshack.us/img511/8711/j...n357112gg8.jpg

Labocania 14-07-2010 14:45

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Io invece voglio vivere nella giungla insieme a questa

http://www.ilcinemaniaco.com/wp-cont...-1984-03-g.jpg

Sheena, il sogno erotico dell'infanzia :tongue_smilie:

barclay 14-07-2010 14:56

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Io ci penso spesso: soprattutto perché vedo le cd. strutture protette come posti che ti proteggono da certi soggetti. Mi rendo anche conto che forse la mia è una convinzione un po' campata per aria.

Myway 14-07-2010 15:13

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Personalmente se dovessi scegliere una soluzione di questo tipo, opterei per qualche eremo, monastero o luogo mistico di qualche tipo dove potersi dedicare alla meditazione o a ricevere qualche insegnamento esoterico sconosciuto, non trombi lo stesso ma magari diventi un illuminato :D

barclay 14-07-2010 15:15

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 373277)
Personalmente se dovessi scegliere una soluzione di questo tipo, opterei per qualche eremo, monastero o luogo mistico di qualche tipo dove potersi dedicare alla meditazione o a ricevere qualche insegnamento esoterico sconosciuto, non trombi lo stesso ma magari diventi un illuminato :D

…O un maestro d'arti marziali :D

Myway 14-07-2010 15:19

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 373278)
…O un maestro d'arti marziali :D

Grazie dell'idea! anche questo non mi dispiacerebbe, specie kung fu, qualche stile del Sud, oltretutto mi sono sempre piaciute le divise :)

Susy 14-07-2010 16:12

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 373277)
Personalmente se dovessi scegliere una soluzione di questo tipo, opterei per qualche eremo, monastero o luogo mistico di qualche tipo dove potersi dedicare alla meditazione o a ricevere qualche insegnamento esoterico sconosciuto, non trombi lo stesso ma magari diventi un illuminato :D

Straquoto:yes:Anch'io,ad esempio.... non mi viene in mente quel posto meraviglioso e sotterraneo dove è stato anche Sting.

Myway 14-07-2010 16:24

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 373305)
Straquoto:yes:Anch'io,ad esempio.... non mi viene in mente quel posto meraviglioso e sotterraneo dove è stato anche Sting.

Non la sapevo questa cosa di Sting, ma che cosa era? un eremo o una cosa simile?

Susy 14-07-2010 16:30

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 373311)
Non la sapevo questa cosa di Sting, ma che cosa era? un eremo o una cosa simile?

L'ho visto nella trasmissione Quark sono gallerie e grotte sotterranee, in Italia, c'è anche una grotta dove si ascolta il suono delle piante, se lo trovo ti faccio sapere, solo che bisogna cambiare nome e seglierne uno che unisca il nome di una pianta e quello di un animale. Io sceglierei GardeniaGabbiano:yes:

Susy 14-07-2010 16:33

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Trovato! Damanhur, sito Damanhur.it

Myway 14-07-2010 16:50

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 373317)
Trovato! Damanhur, sito Damanhur.it

Ho dato un'occhiata, il posto pare bello, però mi sembra una di quelle sette che nascono ogni tanto, io mi terrei più sul tradizionale se dovessi scegliere.

Susy 14-07-2010 16:53

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 373333)
Ho dato un'occhiata, il posto pare bello, però mi sembra una di quelle sette che nascono ogni tanto, io mi terrei più sul tradizionale se dovessi scegliere.

Infatti è il timore che fa anche a me:eek: Se trovi qualcosa di meno rischioso fammi sapere

Myway 14-07-2010 17:17

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 373335)
Infatti è il timore che fa anche a me:eek: Se trovi qualcosa di meno rischioso fammi sapere


Va bene :yes: intanto comincia a studiare qualcosa, così ti tieni pronta :), vedi quale può essere la strada migliore

darkwing duck 14-07-2010 17:55

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Si, vorrei chiudermi nel frigorifero.

nick123 14-07-2010 18:14

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
pure io
minimo 10 caratteri qua

giallorossonellanima 14-07-2010 19:10

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
io avevo pensato di chiudermi in una bara. va bene lo stesso?

Solo97 14-07-2010 20:01

Re: Avete mai pensato di chiudervi (in un posto)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 373277)
Personalmente se dovessi scegliere una soluzione di questo tipo, opterei per qualche eremo, monastero o luogo mistico di qualche tipo dove potersi dedicare alla meditazione o a ricevere qualche insegnamento esoterico sconosciuto, non trombi lo stesso ma magari diventi un illuminato :D

L'opzione mistica periodicamente si riaffaccia anche per me. Magari in quel contesto trovo un minimo di serenità interiore e trovo persone in grado di capirmi e migliorarmi, anche se ho qualche dubbio. In ogni caso la rinuncia alla passione carnale mi inquieta non poco :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.