![]() |
Destinazione : Verona Data : Domenica 1 Agosto 2010
Rieccomi a proporre qualcosa :D
Senza tanti giri di parole : Domenica 1 Agosto c'è in programma una gita a Verona. Una visita tranquilla della città e pranzo al sacco. Chi vuole partecipare è il benvenuto :thumbup: Perchè perdersi l'occasione di arrossarsi un pò la faccia ? :D |
Re: Destinazione : Verona Data : Domenica 1 Agosto 2010
Per chi si è perso Venezia...
|
Ripropongo il tutto : chi questa Domenica non sà cosa fare ed ha voglia di farsi una passeggiata in compagnia per le strade della bella città di Verona è il benvenuto a partecipare :)
. . . . . . Chiunque abbia voglia mi contatti via Mp che definiamo il tutto ........ |
Portatevi Meryoc... :D
|
Quote:
|
posso sapere chi viene? se c'è qualcuno che conosco può essere che decida di fare un salto anch'io...
|
Vè chi si rivede:)
|
Quote:
Siamo in tre : - io - Robedain - oadkld Dubito che tu conosca qualcuno visto che ci siamo iscritti tutti e tre da relativamente poco |
ok, grazie. magari la prossima volta. ciao. : )
|
aggiungetevi qualche fighetta....chi lo muove il culo per voi fino a li?:thumbup:
|
Ultima chiamata per Verona, domani domenica 1 agosto dalla mattina al pomeriggio: passeggiata turistica per il centro della città, tutto molto tranquillo e soft, ragazzi...
E' un'ottima occasione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |