![]() |
dieci caratteri
|
Re: Questo sono io
E chi è che nn ha problemi? :rolleyes:
Cmq benvenuto...:) |
sembra la mia storia :rolleyes:
|
Benvenuto!!
|
Benvenuto :)
|
Benvenuto. E' vero..evitare peggiora solo le cose...ma è difficile forzarsi a fare cose di cui si ha "paura"... -.-
|
Benvenuto! :)
Sicuramente qui sei in mezzo a persone che capiscono (almeno in parte, poichè ognuno ha la propria storia) i tuoi problemi. |
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Posso capirti perfettamente. Storia molto simile alla mia. Bravo soprattutto per quanto riguarda la fine, ammettere di avere un problema e aver voglia di superarlo è il primo passo per stare meglio. Auguri :)
|
Benvenuto!
|
benvenuto :)
|
benvenuto ,piu o meno siamo sulla stessa barca.
|
Benevenuto Venom!
|
Benvenuto :)
|
Provato a vedere se con le campane il simbionte oscuro se ne va? :tongue_smilie:
Benvenuto ;) |
Esperienza simile alla mia! Benvenuto!
|
dieci caratteri
|
benvenuto ^^
scusa se te lo chiedo,puoi non rispondere se non te la senti,ma cosa ti è successo in quei pochi giorni che ha madificato cosi radicalmente il resto della tua vita? o.O |
...............
|
benvenuto venom :)
|
Benvenuto a te :)
Quello che ti è successo in effetti è strano e misterioso, specie dopo quello che hai scritto nell'ultimo post; mi sembra strano che altri abbiano scritto che hanno avuto storie simili (parlo di come è nato il tutto, senza nessun motivo, che è abbastanza inusuale) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |