FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi! (https://fobiasociale.com/perche-la-gente-non-si-fa-mai-i-caxxi-suoi-15867/)

peter992 13-07-2010 00:34

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 372411)
altro che rischio.
se mia cugina sexy avesse cominciato a strusciarmi il suo candido piedino sull'uccello avrei rischiato di ingravidarla.

che poi questa storia da quanto assurda è sembra quasi finta..a tavola con genitori e zii la cugina che gli struscia l uccello coi piedi :D

nick123 13-07-2010 04:25

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Infatti è strana come storia, non esiste che una prima ti dice di non essere timido 'con i parenti' e poi ti fa una cosa del genere, sembra tutto falso.
Altrimenti che rapporto intimo hai con lei? Non è incesto con le cugine.
Quanti anni ha? e te?
Siamo sicuri che un socialfobico si mette così a frequentare i parenti ? A mangiare a parlarci,ecc..
Me l'hai fatto venire duro con questo racconto della cugina, scopala!

barclay 13-07-2010 08:14

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 372131)
pensa che molti pagherebbero ad avere una cugina come la tua...

È vero. Io manco ce l'avevo una cugina quand'ero adolescente :(

Scherzi a parte, "Tutto o niente" se non ti piace come ti trattano i tuoi parenti incazzati e diglielo apertamente, se no che ci stanno a fare?

barclay 13-07-2010 08:17

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 372178)
vale come incesto sbattersi la cugina? :D

Secondo il diritto civile e penale no: puoi sposare tua cugina (art. 87 C.C.) e se ci vai a letto non commetti reato (art. 564 C.P.) :)

Heiwa 13-07-2010 11:26

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 372122)
POI per finire alla sera a pranzo mio zio mi chiede sta cosa<< e i giovani d'oggi>> io non so cosa rispondere perchè non è una domanda e sono stato zitto e ho abbassato lo sguardo MA COSA SI RISPONDE A STE DOMANDE SENZA RISPOSTA?

grazie!

Una volta mio nonno disse "eh non c'è più la gioventù di una volta", e io ho detto "considerando che la gioventù a cui ti riferisci tu ha causato 2 guerre mondiali direi anche menomale!" si è fatto una risata e mi ha chiesto scusa ricordando che sono anche io giovane :)

Dasil 13-07-2010 11:28

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
ci sono parecchie storie di cugini, anche di 1&#176; grado, che si innamorano e poi si sposano......
poveri figli, si dice che in questi casi nn nascano parecchio sani.....

Dasil 13-07-2010 11:29

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Heiwa (Messaggio 372535)
Una volta mio nonno disse "eh non c'è più la gioventù di una volta", e io ho detto "considerando che la gioventù a cui ti riferisci tu ha causato 2 guerre mondiali direi anche menomale!" si è fatto una risata e mi ha chiesto scusa ricordando che sono anche io giovane :)

bella risp, me la segno....:D

giallorossonellanima 13-07-2010 13:37

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
si &#232; vero...figa figa figa :D

Labocania 13-07-2010 13:45

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Heiwa (Messaggio 372535)
Una volta mio nonno disse "eh non c'è più la gioventù di una volta", e io ho detto "considerando che la gioventù a cui ti riferisci tu ha causato 2 guerre mondiali direi anche menomale!" si è fatto una risata e mi ha chiesto scusa ricordando che sono anche io giovane :)

Brava! :clap:

nick123 13-07-2010 14:19

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 372615)
siete dei morti di figa...rispondendo al topic dovresti importi, magari mostrandoti pi&#249; deciso, so che non &#232; facile ma &#232; meglio che nascondere la testa sotto la sabbia.

E' un eufemismo ,io vergine a 29 anni.
Sono morto e risepolto sono un zombie di fica.

tutto o niente 13-07-2010 14:35

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 372178)
voglio una cugina cosi disinibita anche io :(
vale come incesto sbattersi la cugina? :D


Dai , ragazzi non esageriamo è mia cugina anche se mi piace da morire poi è lei che mi provoca con i piedi per farmi svegliare <<lei dice>> mi anche palpato li sotto mentre mi faceva vedere la lingua per provocarmi:blushing:!
basta seghè pensando a mia cugina nn ve la darà mai!

cmq stiamo sucendo off topic io voglio sapere perke la gente mi tratta cosi sto molto male!:sad:non riesco ad addormenmtarmi la notte mi sento umiliato da questi pensieri che la gente mi etichetta!

Winston_Smith 13-07-2010 14:42

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 372642)
Dai , ragazzi non esageriamo è mia cugina anche se mi piace da morire poi è lei che mi provoca con i piedi per farmi svegliare <<lei dice>> mi anche palpato li sotto mentre mi faceva vedere la lingua per provocarmi:blushing:!
basta seghè pensando a mia cugina nn ve la darà mai!

Se continui a fornire questi particolari ci saranno altre 10 pagine di off-topic...:D

Dasil 13-07-2010 14:52

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 372642)
è lei che mi provoca con i piedi per farmi svegliare <<lei dice>> mi anche palpato li sotto mentre mi faceva vedere la lingua per provocarmi:blushing:!

Ma allora ce lo fai apposta...:eek::D:D

giallorossonellanima 13-07-2010 14:59

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
secondo me &#232; una stronzata.

TONNO 13-07-2010 16:51

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
ma sei sicuro di quello che dici, o ci prendi tutti x il c...... e te la ridi sotto i baffi??

tutto o niente 14-07-2010 22:04

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 372707)
ma sei sicuro di quello che dici, o ci prendi tutti x il c...... e te la ridi sotto i baffi??

Sono sicuro di quello che dico ,sono gli altri utenti del forum che si sono messi a parlare di mia cugina!
tutto qui!

Kross 17-12-2012 22:14

Re: perchè la gente non si fà mai i caxxi suoi!
 
La gente è crudele con noi fobici sono delle merdè


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.