FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   30 anni e nessun amico (https://fobiasociale.com/30-anni-e-nessun-amico-15865/)

Giacomo79 12-07-2010 20:08

30 anni e nessun amico

Ciao, io ho 30 anni e per svariati motivi, che al tempo delle superiori mi hanno portato ad isolarmi e chiudermi in me stesso e per questo ho un senso di fallimento a rigardo della mia vita come sei questi anni fossero andati sprecati è che adesso malgrado i mie sforsi nn riesco ad uscirne e ci sto parecchio male e pre giunta in 30 anni nn ho mai avuto una ragazza.

Warlordmaniac 12-07-2010 20:11

Re: 30 anni e nessun amico

Forse domenica verrò al Babaloo. Se vuoi ti prendo un pass.

Warlordmaniac 12-07-2010 20:12

Mi raccomando, però, Warlordmaniac rimane nei forum; al di fuori e su facebook non c'è nessun Warlordmaniac.

desperados 12-07-2010 20:16

Ciao giacomo la tua storia è uguale ad altre storie raccontate su sto sito...magari se ti interessa puoi partecipare ai raduni ke si organizzano su sto forum cosi puoi confrontarti e forse trovare qualke amico

Triplalien 12-07-2010 20:18

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 372103)
Ed io non ho mai avuto la ragazza in 35 anni... sono messo peggio di te!:sad:

5 anni ,ma siete tutti e 2 messi male.

Warlordmaniac 12-07-2010 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 372105)

L'importante è la salute, non le donne.

Triplalien 12-07-2010 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 372106)
L'importante è la salute, non le donne.

però quando ti manca l'affetto di una donna ,non so dove puoi arrivare.

Warlordmaniac 12-07-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 372107)
però quando ti manca l'affetto di una donna ,non so dove puoi arrivare.

Arriviamo tutti allo stesso punto.

Giacomo79 12-07-2010 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 372105)

Purtroppo lo so e la cosa mi fa star parecchio male e quando vado in giro e vedo una coppiette il mio senso di frustazione aumenta

Triplalien 12-07-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 372109)
Purtroppo lo so e la cosa mi fa star parecchio male e quando vado in giro e vedo una coppiette il mio senso di frustazione aumenta

a me mi aumenta adesso che ho 20 anni ,immagino tu.

giallorossonellanima 12-07-2010 20:31

anche io sono solo come un cane. 0 amici.
e quando dico 0, intendo proprio 0 spaccato.

Dekker83 12-07-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 372109)

Quoto....ieri alla stazione ho visto due ragazzi....più o meno della mia età...una coppia insomma....si stavano lasciando perchè lei stava partendo....e tutti e due erano il lacrime e si baciavano....vi giuro che ho provto molta invidia ed allo stesso tempo sofferenza.....:sad:

giallorossonellanima 12-07-2010 20:34

sti cazzi. se si sono lasciati lei è libera e disponibile :D

Warlordmaniac 12-07-2010 20:36

A me le coppie non danno fastidio, a meno che non siano sdolcinati e senta il rumore della saliva. Bleah.

Mi fa male invece guardare le donne vestite da troie.

Giacomo79 12-07-2010 20:56

E la cosa grave è quello che dice il mio psicologo, cioè lui nsostiene che nn dovrei pensarci e che ci vuole tempo a risolvere il problema.

Winston_Smith 12-07-2010 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 372095)
Mi raccomando, però, Warlordmaniac rimane nei forum; al di fuori e su facebook non c'è nessun Warlordmaniac.

YouTube- mediasetpremium.wmv

Giacomo79 12-07-2010 21:08

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 372151)
no winston, la timidezza è un difetto. è come la paura di volare, solo che è più invalidante. l'introversione semmai è una caratteristica.
poi possiamo discutere del fatto che non si dovrebbero demonizzare i timidi, che però rimangono sempre persone con un problema da superare
è molto importante distinguere i tratti caratteriali dai problemi

Pero il mio psichatra dice che è difficile risolvere il problema e che dovrei rassegnarmi.

giallorossonellanima 12-07-2010 21:10

La solitudine e' la sofferenza piu grande che una persona possa provare

Winston_Smith 12-07-2010 21:10

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 372151)
no winston, la timidezza è un difetto. è come la paura di volare, solo che è più invalidante. l'introversione semmai è una caratteristica.
poi possiamo discutere del fatto che non si dovrebbero demonizzare i timidi, che però rimangono sempre persone con un problema da superare
è molto importante distinguere i tratti caratteriali dai problemi

Dipende dal livello di timidezza.
E comunque la timidezza non va giudicata DAGLI ALTRI come un difetto. Al limite, se eccessiva, è il timido stesso che può impegnarsi a cercare di ridurla per cercare di raggiungere i suoi obiettivi.
Ma io non devo sentirmi INFERIORE in assoluto a un'altra persona perché sono timido.
In particolare non mi sento affatto inferiore a Oceanus, anzi questa soddisfazione non gliela darò mai, con lui mi stanno venendo i complessi di superiorità :D

JohnReds 12-07-2010 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 372166)
Ma io non devo sentirmi INFERIORE in assoluto a un'altra persona perché sono timido.
In particolare non mi sento affatto inferiore a Oceanus, anzi questa soddisfazione non gliela darò mai, con lui mi stanno venendo i complessi di superiorità :D

certo, su questo sono d'accordo. però non è male rimanere con la prospettiva di, un giorno, smontare un po' questa caratteristica.

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 372163)
Pero il mio psichatra dice che è difficile risolvere il problema e che dovrei rassegnarmi.

beh, anche con la paura di volare si può convivere.
si può convivere con moltissimi problemi fisici e mentali e avere una vita tranquilla. diciamo che appunto il problema è il razzismo nei confronti dei timidi, che oggi *non hanno diritto* a soffrire di questo problema
a differenza ad esempio di una persona con la fobia dei pipistrelli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.