![]() |
30 anni e nessun amico
Ciao, io ho 30 anni e per svariati motivi, che al tempo delle superiori mi hanno portato ad isolarmi e chiudermi in me stesso e per questo ho un senso di fallimento a rigardo della mia vita come sei questi anni fossero andati sprecati è che adesso malgrado i mie sforsi nn riesco ad uscirne e ci sto parecchio male e pre giunta in 30 anni nn ho mai avuto una ragazza.
|
Re: 30 anni e nessun amico
Forse domenica verrò al Babaloo. Se vuoi ti prendo un pass.
|
Mi raccomando, però, Warlordmaniac rimane nei forum; al di fuori e su facebook non c'è nessun Warlordmaniac.
|
Ciao giacomo la tua storia è uguale ad altre storie raccontate su sto sito...magari se ti interessa puoi partecipare ai raduni ke si organizzano su sto forum cosi puoi confrontarti e forse trovare qualke amico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io sono solo come un cane. 0 amici.
e quando dico 0, intendo proprio 0 spaccato. |
Quote:
|
sti cazzi. se si sono lasciati lei è libera e disponibile :D
|
A me le coppie non danno fastidio, a meno che non siano sdolcinati e senta il rumore della saliva. Bleah.
Mi fa male invece guardare le donne vestite da troie. |
E la cosa grave è quello che dice il mio psicologo, cioè lui nsostiene che nn dovrei pensarci e che ci vuole tempo a risolvere il problema.
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
La solitudine e' la sofferenza piu grande che una persona possa provare
|
Quote:
E comunque la timidezza non va giudicata DAGLI ALTRI come un difetto. Al limite, se eccessiva, è il timido stesso che può impegnarsi a cercare di ridurla per cercare di raggiungere i suoi obiettivi. Ma io non devo sentirmi INFERIORE in assoluto a un'altra persona perché sono timido. In particolare non mi sento affatto inferiore a Oceanus, anzi questa soddisfazione non gliela darò mai, con lui mi stanno venendo i complessi di superiorità :D |
Quote:
Quote:
si può convivere con moltissimi problemi fisici e mentali e avere una vita tranquilla. diciamo che appunto il problema è il razzismo nei confronti dei timidi, che oggi *non hanno diritto* a soffrire di questo problema a differenza ad esempio di una persona con la fobia dei pipistrelli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |