![]() |
forse sarò scontato...
riprendendo in mano un argomento fritto e rifritto in tutte le salse... eppure stò ripensando da molto tempo a una cosa che mi fa sentire male... cioè la mancanza di intraprendenza, iniziativa e di fantasia che sarebbero necessarie, basilari direi, per approcciare una donna.... Mi vedo che a volte spaccherei le montagne e invece altre volte mi nasconderei se potessi... una cosa incredibile... E dire che altri approcciano con una disinvoltura che definire incredibile è dire poco... Ma come si fa ad acquisire tutto ciò?
|
Io non ce l 'ho mai questa volontà.
apitano giorni dove mi sento bello e intraprendente si, ma mai ad arrivare a provarci con una donna. Non so proprio come si fa! |
Ovviamente come in tutte le cose la componente genetica è fondamentale , per cui o sei estroverso di natura oppure è difficilissimo che tu possa diventarlo
|
Una soluzione c'è. L'ESPERIENZA!!!
Senza dubbio ce n'è un'altra: non bisogna troppo controllarsi in quello che si dice e si fa quando ci si prova con una donna. Insomma... Bisogna imparare ad essere se stessi. Poi possiamo piacere come non piacere ad una ragazza ma bisogna pensare che di donne ce ne sono a volontà su questo mondo e ci sono anche quelle che ci apprezzano per come siamo. Quindi sii te stesso senza paura di fare brutta figura. Altrimenti se sei troppo controllato risultarai silenzioso e imbarazzato. |
Re: forse sarò scontato...
Quote:
Comunque piangersi addosso non serve a niente (e peraltro le donne evitano come la peste - giustamente - chi lo fa), è di gran lunga preferibile concretizzare i propri propositi nella prassi quotidiana. Hai un obiettivo? Inseguilo! E lo sai benissimo come si fa, non hai bisogno di porti queste domande :wink: Animo mariobross!!! :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:roll: |
Quote:
|
Quote:
Poi un errore:quando vedi altri che approcciano credi che sia qualcosa di eccezionale?sbagli in quanto tu non sai che la maggior parte di quei tentativi va a vuoto…(anche se riuscissero ad avere il numero di telefono all’istante non è un grande risultato) Vedi ragazzi parlare con ragazze ma questo non significa niente Quote:
Che tu creda di farcela o no, comunque avrai ragione ( Henry Ford) Quote:
Se essere se stessi significa continuare ad avere gli stessi risultati,forse è arrivato il momento di cambiare proverbio tibetano: "Se vuoi avere qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto" |
E invece il vero problema dei timidi è essere se stessi con le persone nuove, che si vogliono conoscere. Si ha paura di sbagliare, di dire cose che potrebbero non piacere, ecc... E così si fa scena muta. e questo alle donne non piace.
|
capisco quello che vuoi dire
parli della timidezza bloccante che non fa uscire di bocca delle parole per imbarazzo io però non mi riferivo al fatto di fare scena muta ma a non dire tutto quello che ci passa per la testa per l’emozione (ad es: mi piaci tanto o anche non ho mai incontrato una persona speciale come te e sei la donna della mia vita.... robe di questo tipo) comunque più che parlare e fare un monologo bisogna interagire e far parlare lei il più possibile tra l’altro il silenzio può essere ( se non lo si vive in maniera del tipo:devo dire per forza qualcosa) molto seducente |
Quote:
Se ne trovi una nonostante tutto disposta ma poi asserisci di non poterci fare nulla perchè incapace ti autocondanni alla solitudine. Improbabile...... Ciao...... |
Per me possiamo pure recitare, non ha molta importanza, l'importante è parlare. Sono convinto che una volta trovato il dialogo, se c'è affinità o anche solo simpatia, col tempo finiremo per recitare la parte di noi stessi.
|
[quote="knulp"]
comunque più che parlare e fare un monologo bisogna interagire e far parlare lei il più possibile Sono d'accordo...a noi ragazze piace molto il ragazzo che si interessa, ci fa domande...insomma ci piace più che altro essere ascoltate! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |