![]() |
Donne...interpretatemi questa
...ma anche no...
|
Re: Donne...interpretatemi questa
Provarci con questa? Ha uno dei più gravi difetti del mondo, e cioè la mancanza totale di RISPETTO... una brava persona non avrebbe risposto così... Donne così vanno tenute lontano!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sbagliato persona scusa..non era riferito a te..! :blushing:
|
Quote:
Poi dipende molto anche da come l'ha detto e come ti ha guardato mentre lo diceva... Insomma, era una semplice battuta per scherzare o questa aveva la puzza sotto il naso nei tuoi confronti? |
Altamekz, invece di farti tanti problemi, tagli la testa al toro e ci provi con quella di 10 anni più grande.
|
Quote:
Estratto dal diario: ...il cane ha mangiato la pagina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque la sua motivazione sul tuo disagio con i figli e che nella sua famiglia sono tutti alti mi sa di megacagata... Dovresti approfondire l'argomento mettendola che so sullo scherzo, punzecchiandola in qualche modo... |
Ma daiii raga non è assolutamente un offesa, nè tantomeno una presa per il culo. E poi fate silenzio che ha chiesto il parere delle donne :D (scherzo ihih ). Secondo me invece è un modo simpatico e carino per sdrammatizzare su un argomento che potrebbe mettere a disagio il ragazzo in questione, soprattutto se è una persona timida. Poi se c'è altro questo noi non possiamo saperlo perchè non eravamo presenti, solo tu puoi scoprirlo :yes:
|
Concordo con uffosa, a giudicare dall'estratto del diario neppure a me sembra una presa in giro, solo una battuta per sdrammatizzare su una cosa che potrebbe mettere a disagio Altameks. Certo che magari poteva evitare l'osservazione sulla sua famiglia.
|
Quote:
|
Beh, da come l'avevi raccontato prima sembrava peggio!!
|
Quote:
Io credo che stavolta non ci sia nulla da interpretare, a meno che valga la regola del "Chi disprezza compra"; ma io non credo in questa regola. Alkamè, non te la dà, ma non ti sei perso niente. |
Nessun problema, il mio post è nato con l'intenzione di capire qualcosa in più sentendo le vostre opinioni :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |