FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   ingiustizie sul lavoro non e possibile!! (https://fobiasociale.com/ingiustizie-sul-lavoro-non-e-possibile-15828/)

barclay 14-07-2010 16:39

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 373308)
secondo me è uno dei tanti poveretti che rimpinza le tasche delle Università

Anch'io sono tutt'ora iscritto alla facoltà di giurisprudenza (e paurosamente fuori corso). L'aspetto grottesco della vicenda è che ho smesso di studiare regolarmente quando un collega m'ha fatto notare che non facevo praticamente altro, oltre che lavorare. A questo collega la mia dedizione sembrava un merito, io invece ho capito d'aver buttato la mia vita. Naturalmente le finanze familiari non mi permettevano di evitare il lavoro.

SallyMally 14-07-2010 16:43

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 370743)
voi come siete messi? io oggi non ne posso piu,oggi mi hanno fatto incazzare,dopo 13 anni di lavoro nel solito posto e dopo aver chiestol,aumento della busta non una ma ben 4 volte tutte le volte ci sono delle scuse,spiegando i miei motivi,sono quello che viene da piu lontano,magio fuori amezzogiorno,noi che fatichiamo in officina non meritiamo un cazzo!!! ma la bomba e scoppiata oggi.................vengo a sapere che nel reparto vendite ce un nuovo assunto capo vendite,non fa un cazzo tutto al giorno davanti al pc,aria condizionata,tu fai qua ,tu fai la.....ecc.......tutto questo per uno stipendio udite udite........+ di 2000 euro al mese!!!!!!!!!!! mi sto cercando un posto e se riesco me ne vado

Picchialo Tinoooo!!!!! picchialooo!!! dagliene di santa ragione!fallo a fette nel parcheggio, brutto stronzo che c'ha pure l'aria condizionata!!

LordDrachen 14-07-2010 16:44

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 373238)
sai il manager quando vede il tuo stipendio si mette a ridere....esce dall'ufficio rilassato senza che gli faccia male le braccia, le gambe e tutto il resto...e con i soldi può fare quello che gli pare...

le braccia e le gambe mi fan male dopo la palestra, non prima.
e il manager ha bisogno dello stipendio alto, io di andare a comprare roba inutile e fare del consumismo me ne sbatto il c...o.
è uno schiavo del sistema, ma tu di più, perché davvero sei lobotomizzato.

che rincoglionito.

LordDrachen 14-07-2010 16:46

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 373272)
Non ho mai visto un utente che riesce a farsi odiare da così tanti utenti contemporaneamente. Di solito le antipatie sono tra uno-due utenti, anche ai tempi del rip calimero
Oceanus88 a modo suo ha fatto un record, sopratutto perché stranamente non è stato ancora bannato

la frustrazione fa brutti scherzi. noi quelle punte di antipatia non le susciteremo mai. a suo modo è unico. :laugh:

barclay 14-07-2010 16:47

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 373319)
non capisco come diavolo faccia un azienda a tenere qualcuno solo per fare un favore a qualcun altro.. specie un azienda privata... MAH.. povera italia..

Faccio due ipotesi:
  • Succede solo nelle piccole imprese a conduzione familiare o quasi
  • Le norme italiane sui fallimenti sono troppo lassiste, nel senso che ci sono troppi imprenditori, grandi e piccoli, che cadono sempre in piedi

LordDrachen 14-07-2010 16:49

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
uno che ancora pensa che la vita sia lo stipendio alto e la bella figa vale meno di una cacca di piccione sul mio balcone e ci metto lo stesso tempo a cancellarne traccia dai miei pensieri. :)

TONNO 14-07-2010 16:54

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
pero', è vero che ci sono altre priorità, ma non puoi negare che anche queste 2 cose che hai detto sono importanti, o non sei d' accordo??

Rickyno 14-07-2010 16:55

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 373329)
Faccio due ipotesi:
  • Succede solo nelle piccole imprese a conduzione familiare o quasi
  • Le norme italiane sui fallimenti sono troppo lassiste, nel senso che ci sono troppi imprenditori, grandi e piccoli, che cadono sempre in piedi

In effetti era una "piccola" azienda (comunque una 45ina di dipendenti li aveva..) a conduzione familiare (i 4 capi azienda erano fratelli..) per il resto non ha mai avuto problemi economici ma va avanti benissimo.... bah guarda...

non sai quanto mi scazzava che sto qua fosse capo e ogni volta che provava a dirmi qualcosa (non si azzardava quasi mai perchè mi spaccavo il culo a manetta..) lo zittivo in 2 secondi dicendogli che era un raccomandato che non faceva un cazzo XD). Peccato che io non ho resistito e me ne sia andato.. lui ancora un annetto è rimasto (per poi cambiare altri 2 o 3 lavori e finalmente riuscire a entrare nella stessa azienda dove lavora il padre :thumbup: ) mentre io son qua che mi gratto e non trovo niente XD

TONNO 14-07-2010 17:06

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
45 dipendenti è già una media azienda....

Rickyno 14-07-2010 17:11

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
si infatti non era poi così piccola.. comunque si era ed è a conduzione familiare

(beh solo i fratelli\capi sono 5 in tutto XD)

ansiosissimo 14-07-2010 18:02

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 373332)
uno che ancora pensa che la vita sia lo stipendio alto e la bella figa vale meno di una cacca di piccione sul mio balcone e ci metto lo stesso tempo a cancellarne traccia dai miei pensieri. :)

la figa nella vita ci può stare, ma il sogno di diventare ricco dall' oggi al domani se lo può SCORDARE PROPRIO!!!
l' Italia fra un pò fa crack, per colpa dell' indebitamento pubblico, non per le imprese(quelle lì i prodotti a qualche paese sfigato nel mondo li piazzano!), lo stato non ha un soldo bucato, ti fa pagare tutto, pure l' aria che respiri, le industrie chiudono qui e aprono nell' ESt europa, la disoccupazione ha raggiunto il max. storico e quel cazzone parla di diventare ricco...
come disse prima di morire l' Avv. Gianni Agnelli, persona intelligente e lungimirante : " E' finita l' ora della ricreazione! "

LordDrachen 14-07-2010 18:22

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
quello che voglio dire è che donne e soldi non sono il senso della vita.

giallorossonellanima 14-07-2010 19:08

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 373285)
mai visto un forum con gente così sfigata...e che poi si lamentano che nessuno vi si caga...ma se non siete capaci nemmeno di rimanere fermi su una vostra opinione che due secondi dopo dite l'opposto ahahaha...
ho letto una marea di stronzate su tutto...mi date contro ma a me non me ne frega una mazza...io ho tutto dalla vita voi non avete un cazzo e invece di stare a pensare a come cambiarla state solo a trovare il cavillo su tutto per far sembrare quello che scrivo falso...se questo è il vostro divertimento fate pure...a me non cambia nulla...mentre a voi cambia che perdete ulteriore tempo della vostra vita..
siete buoni solo a lamentarvi e a criticare tutti quelli diversi da voi...ma chi cazzo le vuole persone come voi come amici...ci credo che nessuno vi si caga...
Probabilmente questo è l'unico sito in cui potete parlare con qualcuno perchè fuori nessuno vi rivolge la parola e mi sono stufato pure io di rivolgervela...
Alla fine a me non me ne frega un cazzo...se devo stare qui a perdere tempo con gente simile preferisco andare...voi miraccomando continuate a pensarla in questo modo che tanto si vede il vostro pensare dove vi ha portato...30 anni senza un amico e senza una donna...
e poi mi si viene da dire "non ti invidio"...ahahahhahahah fa troppo ridere...vi dovrei invidiare io allora?? o una qualsiasi altra persona fuori?? che vi dovrei invidiare il aftto che ha 40 anni c'avete l'esperienza di vita uguale a un bambino di 4??
Io da sto forum pieno di gente simile e senza speranza me ne vado....ma non voglio nemmeno lasciare traccia di essere stato in un manicomio simile percui mi cancello...
io sarà stato pure timido ma il cervello ce l'avevo e pure la convinzione...e i fatti mi hanno dato ragione...voi parlate parlate ma siete sempre allo stesso punto se non peggio...
Di questo forum se ne salvano in pochi...

Voi continuate a scrivere le vostre minchiate andando contro la gente estroversa che tanto solo qui potete scriverla...e mentre le state scrivendo loro si stanno a godere la vita..loro a voi nemmeno vi calcolano al massimo vi prendono di mira per farsi fighi una ragazza...

Ora mi sono proprio stufato di voi...fate un pò quello che vi pare, continuate a criticare chi si veste elegante, chi spende per una camicia, i manager, chi va in disco e tutto il resto...intanto loro una vita ce l'hanno voi siete soli senza nessuno...percui non so con quanta convinzione dite certe assurdità...

Le vostre frustazioni scaricatele con qualcun altro....

Ahahaah e adesso miraccomando rispondete e perdete altro tempo...tanto c'avete 30 anni miraccomando perdete altro tempo invece di investirlo cercando di migliorare ahahhaha....tanto a me frega nulla io vado e qui non ci rientro più..

YAHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :broccolo:

Johnny_Marrone 14-07-2010 19:25

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
Uuuhhhmmmmmmmm... se dicessi che, secondo me, Oceanus88 non ha torto al 100% e che la verità sta, come (quasi) sempre nel mezzo, mi mandate a fare in c..o??? :)

giallorossonellanima 14-07-2010 19:32

Re: ingiustizie sul lavoro non e possibile!!
 
ma ti dirò di piu: secondo me oceanus ha ragione :) e te lo dico da ex persona normale.
ma offendere, prendere per il culo e ridere in faccia continuamente e nei confronti di qualsiasi utente osi criticare civilmente la sua verità rivelata, merita di sicuro il ban.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.