![]() |
Il privilegio degli uomini
Se guardiamo bene anche noi maschietti abbiamo un privilegio e cioè quello di avere un rapporto meno difficile con il nostro corpo che invecchia...
Un uomo di 50 anni o anche oltre può facilmente risultare attraente come uno da 30, solitamente un uomo piace anche se ha le rughe ed i capelli brizzolati anzi spesso gli donano pure... vedi ad esempio alcuni attori come Tom Cruise, George Clooney, Brad Pitt, ecc che sulla soglia dei 50 fanno ancora impazzire le donne di tutte le età, ma anche attori un pò più vecchi come Harrison Ford, Richard Gere, Sean Connery sono ancora molto quotati nonostante la loro età... E invece molte attrici che un tempo erano considerate delle sex symbol e che adesso hanno 50-60-70 anni non le guarda più nessuno, forse qualcuna di loro che ha avuto 50 interventi di chirurgia estetica e che si mette 3 Kg di trucco può piacere ancora a qualcuno ma sono eccezzioni... Mi dispiace per tutte quelle ficozze che adesso si credono dive di Hollywood che se la tirano a più non posso e che ci snobbano perchè siamo timidi, tra 10-20 anni non se le cagherà più nessuno :D |
Re: Il privilegio degli uomini
Secondo me avete molti privilegi:
-non dover mettere i tacchi -non doversi depilare -non rischiarere gravidanze inattese, non avere il mestruo nè la menopausa e soprattutto...come dicono gli opinionisti dei reality...sapete "fare gruppo" |
Anche poter fare la pipi stando in piedi è un privilegio, è molto più pratico e veloce di come devono farla le donne :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il vantaggio principale degli uomini è che possono urinare ovunque:D. Altro privilegio importante è quello di poter passeggiare la sera da soli senza temere molestatori, esibizionisti etc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non mi depilo.....
|