FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   sono innamorato dei piedini delle ragazze (https://fobiasociale.com/sono-innamorato-dei-piedini-delle-ragazze-15814/)

TimeBomb 10-07-2010 00:06

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 370668)

lo spero anch'io.

CodaDiLupo 10-07-2010 01:11

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Non riuscirò a dormire stanotte a causa di queste immagini!!

Winston_Smith 10-07-2010 01:12

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
A me non mi cagano neanche le Arpie... -_-

Winston_Smith 10-07-2010 01:19

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Un mosaico e un altro vaso antico:

http://j.imagehost.org/0418/800px-Mo...r_C3_A8nes.jpg

http://www.scuolascacchi.com/storia_antica/nalbor14.jpg

vincenzo 10-07-2010 03:06

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
sì anche a me i piedi piacciono, se vedo un tacco 12 a spillo ancora di più:tongue_smilie:

Nocturno83 10-07-2010 03:32

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 370307)
Si , lo ammetto sono innamorato perso dei piedi femminili, ogni volta che li vedo specialmente nudi impazzisco letteralmente, naturalmente intendo dei piedi puliti e ben curati e poco abbronzati,non lo so ma mi fanno pensare al sesso non posso far altro che osservarli in continuazione,e quando le ragazze alzano i piedi anche con le scarpe messe rimbambisco e la mia timidezza sale tantissimo perchè io amo i piedini delle ragazze!
quanto vorrei lekkarli:tt2: se pottessi!

anche a voi i piedi femminili piacciono?

guardate un pò qui!:D
http://i49.photobucket.com/albums/f2...cismo-lecc.jpg

se avete delle immagini di piedi nudi postate pure qualke foto!

anche io sono retifista ed è una cosa di cui mi vergogno, mi fa temere che le donne sapendolo ci vedano come malati o pervertiti :blushing:

ora che è estate non riesco mai a fare ameno di sbirciare i piedi di tutte le ragazze con i sandali

anche quando fruisco di immagini erotiche non provo soddisfazione se il soggetto non è completamente scalzo

anche x questo non provo interesse x alcun tipo di calzatura, m'interessa solo la parte anatomica, anche x questo le calzature femminili con i tacchi non mi hanno mai detto niente, anzi spesso mi infastidiscono

devo dire però che i piedi femminili non mi piacciono quando sono troppo piccoli e tozzi, con dita corte e piccole perché così mi paiono troppo simili a quelli di un bambino

stewie 10-07-2010 09:15

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 370734)
è una cosa di cui mi vergogno, mi fa temere che le donne sapendolo ci vedano come malati o pervertiti :blushing:

hai letto i miei interventi ?

se tu stesso vivi la cosa con imbarazzo, come puoi pretendere che la tua partner la veda come "normale" ?

è compito dell'uomo "iniziare" la donna a certe pratiche

se hai difficoltà nel farlo potresti sempre optare per qualche espediente pratico meno compromettente...

che ne so... state sul divano a guardare un dvd... oppure in auto... potresti fare il modo che lei distenda le sue gambe sulle tue ginocchia... personalmente è un sistema che non mi piace perchè non riuscirei ad avere autocontrollo sulle zone basse... per me sono una parte più sessuale del seno... però potrebbe essere una idea per rompere il ghiaccio se si è particolarente imbarazzati e non si riesce ad introdurre la cosa direttamente a letto...

Winston_Smith 10-07-2010 09:36

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 370748)
oppure in auto... potresti fare il modo che lei distenda le sue gambe sulle tue ginocchia...

Si spera a motore spento :D

paccello 10-07-2010 09:44

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 370734)
anche io sono retifista ed è una cosa di cui mi vergogno, mi fa temere che le donne sapendolo ci vedano come malati o pervertiti :blushing:

ora che è estate non riesco mai a fare ameno di sbirciare i piedi di tutte le ragazze con i sandali

anche quando fruisco di immagini erotiche non provo soddisfazione se il soggetto non è completamente scalzo

anche x questo non provo interesse x alcun tipo di calzatura, m'interessa solo la parte anatomica, anche x questo le calzature femminili con i tacchi non mi hanno mai detto niente, anzi spesso mi infastidiscono

Mi ritrovo nei paragrafi 2,3 e 4 ma non nel primo... Ma perchè vergognarsi, è una cosa abbastanza diffusa, poi in questa stagione è umano che cada lo sguardo lì.

stewie 10-07-2010 10:05

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 370752)
Si spera a motore spento :D

non necessariamente... in particolare mentre si guida in autostrada viene bene anche altro... però dai... non voglio istigare comportamenti a rischio...

Winston_Smith 10-07-2010 10:17

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 370758)
non necessariamente... in particolare mentre si guida in autostrada viene bene anche altro... però dai... non voglio istigare comportamenti a rischio...

Se è quell' "altro" che penso io, forse è meglio che farsi stendere i piedi sulle ginocchia...almeno non si devono staccare le mani dal volante :D:D:D

CodaDiLupo 10-07-2010 11:00

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Troppo pericolosi questi comportamenti...

stewie 10-07-2010 11:39

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 370762)
almeno non si devono staccare le mani dal volante

le mani restano sempre attaccate al volante...

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 370763)
un mio conoscente ha strisciato la fiancata contro un muro,distraendosi infatti per quel motivo e poi se l'è presa con la ragazza

un pò vigliacco...

Nocturno83 11-07-2010 03:21

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 370748)
hai letto i miei interventi ?

se tu stesso vivi la cosa con imbarazzo, come puoi pretendere che la tua partner la veda come "normale" ?

è compito dell'uomo "iniziare" la donna a certe pratiche

se hai difficoltà nel farlo potresti sempre optare per qualche espediente pratico meno compromettente...

che ne so... state sul divano a guardare un dvd... oppure in auto... potresti fare il modo che lei distenda le sue gambe sulle tue ginocchia... personalmente è un sistema che non mi piace perchè non riuscirei ad avere autocontrollo sulle zone basse... per me sono una parte più sessuale del seno... però potrebbe essere una idea per rompere il ghiaccio se si è particolarente imbarazzati e non si riesce ad introdurre la cosa direttamente a letto...

anche tu non hai letto i miei topic se mi dai consigli9 del genere :sad:

Winston_Smith 11-07-2010 15:31

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 371259)
anche tu non hai letto i miei topic se mi dai consigli9 del genere :sad:

Non preoccuparti, Nocturno. Stewie non ha i nostri problemi in questo campo, quindi tende a dare per scontate un po' di cose e a mettere il carro davanti ai buoi...diciamo che parla della scelta del migliore tipo di champagne a coloro che ancora non sanno come procurarsi il pane :cool:

Comunque, puoi mettere da parte i suoi consigli per il giorno in cui dovessi trovarti nella condizione di poterli applicare.

Nocturno83 11-07-2010 18:46

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 371384)
Non preoccuparti, Nocturno. Stewie non ha i nostri problemi in questo campo, quindi tende a dare per scontate un po' di cose e a mettere il carro davanti ai buoi...diciamo che parla della scelta del migliore tipo di champagne a coloro che ancora non sanno come procurarsi il pane :cool:

Comunque, puoi mettere da parte i suoi consigli per il giorno in cui dovessi trovarti nella condizione di poterli applicare.

l'avevo intuito, preferisco dimenticare certi consigli, mi fanno stare peggio

tutto o niente 11-07-2010 23:47

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
[QUOTE=stewie;370427]il piede femminile è una zona erogena potentissima... molto più potente di quelle classiche... solo che è poco conosciuta a noi occidentali...

E io aggiungerei che i piedi femminili :tongue_smilie:secondo me sono la parte migliore della donna ,forse meglio anche della f--a e delle tette!

Miky 12-07-2010 08:15

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 370307)
se avete delle immagini di piedi nudi postate pure qualke foto!

subbito!

http://www.terredipico.it/UserFiles/...ie/zampone.jpg

Ecco quà! trattasi di piedino di una gran maiala
spero sia di tuo gradimento

Heiwa 12-07-2010 10:57

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 371759)
subbito!

http://www.terredipico.it/UserFiles/...ie/zampone.jpg

Ecco quà! trattasi di piedino di una gran scrofa italiana.
spero sia di tuo gradimento

:eek: era proprio una maialina, eh?
:D a me sembra carino che un ragazzo ami i piedi di una ragazza, specie se è una persona speciale per lui. Poi se piacciono i piedi femminili in generale è questione di gusti, c'è chi spalanca gli occhi alla vista di un paio di gambe, c'è chi preferisce i piedi.

CodaDiLupo 12-07-2010 11:46

Re: sono innamorato dei piedini delle ragazze
 
Io poi sono dell'idea che quando ami una persona, diventa speciale ogni centimetro quadrato del suo corpo, quindi ben venga dedicarsi anche ai piedi :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.