![]() |
Ragazza immaginaria
Vi è mai venuta la tentazione d'inventarvi una ragazza/fidanzata immaginaria? Avete mai avuto l'impressione che lo status di "sentimentalmente impegnato" renda più attraenti?
|
Re: Ragazza immaginaria
Quote:
|
stone prendi sto pensiero e buttalo nel cesso, perchè il primo passo verso la pazzia è pensare a cose che non esistono.....
|
Quote:
Chiaramente, l'altra ipotesi (convincersi veramente che esiste una ragzza immaginaria) sarebbe da pazzi, ma non credo tu lo intendessi letteralmente, no :)? |
Quote:
Chi ci assicura che la nostra immaginazione sia solo una grande concezione che ci distrae dalle cose reali? Magari proprio la vita sociale non è altro che una lunga distrazione!!! |
Perchè prendere in giro sè stessi e gli altri?
|
L'importante è che non ti venga voglia di baciarla in pubblico
|
Quote:
Comunque in passato l'ho fatto per evitare delle uscite. |
Si una volta ci avevo pensato,però non è la stessa cosa di avere una ragazza vera.
|
Quello su cui riflettevo non è tanto l'opportunità di raccontare bugie quanto l'effetto che potrebbe avere sul comportamento degli altri. Non credo che «i nodi verrebbero al pettine» perché mi sembra che gli estroversi sparino talmente tante cazzate da perdere il contatto con la realtà. Ricordate la scena di "Harry, ti presento Sally" in cui H. e S. discutono dei finti orgasmi femminili e Sally gli fa notare che tutti gli uomini pensano che le loro donne non abbiano mai finto e che tutte le donne hanno finto almeno una volta? È un buon esempio di come la fiducia in se stessi può essere basata su convinzioni illogiche e resistenti anche alla prova contraria.
P.S.- Non penso che riuscirei a creare una fidanzata immaginaria perché mi mancherebbe la dedizione necessaria per riuscirci. |
Quote:
Ma non ho capito cosa c'entrino le due domande tra loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.- Oggi sono in vena di filosofeggiare :) |
Mah, più che altro se nessuno la vede mai la vedo difficile tirare avanti la farsa.
(a meno che non assoldi una accompagnatrice :D) |
I miei colleghi di lavoro durante la pausa pranzo sono sempre con il cell in mano a messagiare con fidanzate e amiche, io certe volte per non fare la figura dello sfigato faccio finta di inviare sms pure io, qualche volta per rendere la cosa più realistica me li auto invio al mio numero gli sms così si sente anche l'avviso acustico e così pensano che ci sia veramente qualcuna che mi stà rispondendo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |