FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ho il cuore a pezzi !!! (https://fobiasociale.com/ho-il-cuore-a-pezzi-15789/)

myself 08-07-2010 09:58

ho il cuore a pezzi !!!
 
ho conosciuto uno che mi piace molto anche caratterialmente...non mi sentivo per niente a disagio con lui e per un momento avevo anche dimenticato di essere sociofobico...mi ci trovavo proprio bene, mi faceva tanti complimenti e io ne ho proprio bisogno visto che ho l'autostima sotto i piedi, sembrava anche molto preso e interessato...mi ha detto che doveva chiamarmi ieri, ma sto ancora aspettando -.- gli ho mandato un sms sempre ieri e non ha risposto...che fosse un bravo attore??? ma non posso crederci sembrava tutto troppo reale...però è gia fidanzato stava con lei solo per copertura...sono distrutto prima ero solo apatico e annoiato adesso sono davvero depresso, non riesco ne a dormire bene, ne a stare al pc...non capita spesso di trovare una persona con cui si sta bene ;-( dite che ci sarà una spiegazione??? mi sento morire ç_ç

meryoc 08-07-2010 10:03

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
consigllio cambia aria e nn pensarlo piu''' - il mondo e' pieno di gente -
poi scusa se e' fidanzato c una magari non e' come te .. ti ha assicurato che ha i gusti tuoi?

Labocania 08-07-2010 10:06

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Una spiegazione consolante non c'è. Uno che è fidanzato solo per nascondere i suoi reali gusti sessuali un po' attore deve esserlo per forza.

myself 08-07-2010 10:07

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 369577)
consigllio cambia aria e nn pensarlo piu''' - il mondo e' pieno di gente -
poi scusa se e' fidanzato c una magari non e' come te .. ti ha assicurato che ha i gusti tuoi?

si ha i gusti miei, sta con questa ragazza solo per copertura...però non è possibile è stato lui ad illudermi e a dirmi tante cose carine, io era da piu di un anno che non provavo niente per nessuno e doveva essere solo sesso :blushing:

myself 08-07-2010 10:08

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
gli ho detto che stavo prendendo la patente, e mi ha chiesto se poi andavo a trovarlo, sono confuso non riesco a capire perchè questo comportamento

Winston_Smith 08-07-2010 10:08

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 369581)
Una spiegazione consolante non c'è. Uno che è fidanzato solo per nascondere i suoi reali gusti sessuali un po' attore deve esserlo per forza.

Dipende se finge solo con la sua fidanzata o anche con myself.
Per adesso non mi sembra ci siano elementi per affermare la seconda ipotesi.
Myself, aspetta un po' poi prova a ricontattarlo, anche dal vivo se ti è possibile. Un giorno solo è un po' presto per disperarsi.

meryoc 08-07-2010 10:12

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 369582)
si ha i gusti miei, sta con questa ragazza solo per copertura...però non è possibile è stato lui ad illudermi e a dirmi tante cose carine, io era da piu di un anno che non provavo niente per nessuno e doveva essere solo sesso :blushing:


e ma devi fartela passare , 6 stato fragile a farti prendere TROPPO da questa persona ora devi accettare la realta che poi non e' brutta brutta , devi solo guardare da un'altra parte , puoi aiutarti conoscendo altra gente pero stimolante che ti emoziona .. Cerca delle cose che ti distraggono e che ti danno piacere , tanto ormai x quanto riguarda sto ragazzo non c'e' trippa x gatti x te -

myself 08-07-2010 10:14

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 369584)
Dipende se finge solo con sua moglie o anche con myself.
Per adesso non mi sembra ci siano elementi per affermare la seconda ipotesi.
Myself, aspetta un po' poi prova a ricontattarlo, anche dal vivo se ti è possibile. Un giorno solo è un po' presto per disperarsi.

lo so, ma io sono paranoico...poi non ha fatto nemmeno uno squillo...lui mi ha detto che tra loro non era una cosa seria, e che se la sua ragazza si sarebbe arrabbiata perchè quando ci siamo visti ha fatto in ritardo per lei, non ci saremmo visti...ma non mi è chiaro perchè non ha nemmeno risposto...gli ho mandato un solo messaggio e poi non l'ho cercato più perchè a quanto pare gli da fastidio se uno lo cerca ogni 5 minuti

myself 08-07-2010 10:16

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 369586)

e ma devi fartela passare , 6 stato fragile a farti prendere TROPPO da questa persona ora devi accettare la realta che poi non e' brutta brutta , devi solo guardare da un'altra parte , puoi aiutarti conoscendo altra gente pero stimolante che ti emoziona .. Cerca delle cose che ti distraggono e che ti danno piacere , tanto ormai x quanto riguarda sto ragazzo non c'e' trippa x gatti x te -

da cosa lo deduci che mi ha preso per il culo???

meryoc 08-07-2010 10:22

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 369591)
da cosa lo deduci che mi ha preso per il culo???

ma prima cosa tu hai detto che ti ha mandato l'sms ieri e nn ha risposto , io aspetterei magari ha i cazzi suoi .. Se nn vuoi aspettare e ti girano le palle che nn ti ha risposto subito , chiamare e dirli perke nn rispondi nn farlo mai , lui non ti ha dato la risposta e non vedo tante soluzioni .. O aspetti e vedi come si evolve (se ti chiama ..) ma nn soffrire cosi tanto come ti ho detto pensa ad altro , hai un buon 50 % che ti abbia preso x i fondelli nessuno lo puo sapere in tal caso nn ne vale la pena investire tutta la tua serenita ''

myself 08-07-2010 10:30

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 369595)
ma prima cosa tu hai detto che ti ha mandato l'sms ieri e nn ha risposto , io aspetterei magari ha i cazzi suoi .. Se nn vuoi aspettare e ti girano le palle che nn ti ha risposto subito , chiamare e dirli perke nn rispondi nn farlo mai , lui non ti ha dato la risposta e non vedo tante soluzioni .. O aspetti e vedi come si evolve (se ti chiama ..) ma nn soffrire cosi tanto come ti ho detto pensa ad altro , hai un buon 50 % che ti abbia preso x i fondelli nessuno lo puo sapere in tal caso nn ne vale la pena investire tutta la tua serenita ''

mi sembrano le uniche soluzioni...cavolo sto morendo di ansia e mi viene sempre da piangere....

cancellato3349 08-07-2010 17:16

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
chissà..forse più che scappare da te,è scappato da se stesso... forse è uno di quelli che ancora nn sa bene se essere o carne o pesce ;)
certo poi che dei tipo così io li lascerei stare...nn per qualcosa..ma sembra quasi naturale per loro prendere in giro le persone,nn badare ai sentimenti. già che è fidanzato cn una donna per mascherare i suoi veri(?) gusti sessuali...bah...sta cmq giocando cn una persona che forse dovrebbe saperle certe cose...anke se la storia nn è seria.
c'era da aspettarsi atteggiamenti del genere..chissà che nn si faccia risentire lui fra qualche giorno.. sta attento a nn diventare solo un passatempo,un oggetto da usare ogni tanto per noia,e per divertirsi un attimo.
un minimo di dignità devi averla in questo caso.

myself 08-07-2010 17:41

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 369791)
chissà..forse più che scappare da te,è scappato da se stesso... forse è uno di quelli che ancora nn sa bene se essere o carne o pesce ;)
certo poi che dei tipo così io li lascerei stare...nn per qualcosa..ma sembra quasi naturale per loro prendere in giro le persone,nn badare ai sentimenti. già che è fidanzato cn una donna per mascherare i suoi veri(?) gusti sessuali...bah...sta cmq giocando cn una persona che forse dovrebbe saperle certe cose...anke se la storia nn è seria.
c'era da aspettarsi atteggiamenti del genere..chissà che nn si faccia risentire lui fra qualche giorno.. sta attento a nn diventare solo un passatempo,un oggetto da usare ogni tanto per noia,e per divertirsi un attimo.
un minimo di dignità devi averla in questo caso.

non si è fatto sentire -.- è solo un bastardo schifoso -.- dio che odiooooooooo :@ vorrei morire ;( per ora mi accontenterei anche di essere usato come oggetto...è tutto il giorno che mi viene da piangere

meryoc 08-07-2010 17:53

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 369797)
non si è fatto sentire -.- è solo un bastardo schifoso -.- dio che odiooooooooo :@ vorrei morire ;( per ora mi accontenterei anche di essere usato come oggetto...è tutto il giorno che mi viene da piangere


ah se fai cosi' fai a sbattere contro il muro , cambia aria my self .. Altrimenti a fine serata ti ricoverano x psicosi acuta ..

myself 08-07-2010 17:57

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 369798)

ah se fai cosi' fai a sbattere contro il muro , cambia aria my self .. Altrimenti a fine serata ti ricoverano x psicosi acuta ..

non capisco cosa ho che non va...tanta gente ha una vita così facile io invece non ho avuto alcuna fortuna

Sentry 08-07-2010 18:31

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Ma da quanto tempo lo conoscevi?

myself 08-07-2010 18:38

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 369806)
Ma da quanto tempo lo conoscevi?

chattavamo sporadicamente, e abbiamo parlato un po al telefono...l'ho visto solo una volta, ma non sto dicendo che ne sono innamorato, ma che era il mio tipo, e mi prendeva mentalmente come pochissime persone

Sentry 08-07-2010 19:11

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 369807)
chattavamo sporadicamente, e abbiamo parlato un po al telefono...l'ho visto solo una volta, ma non sto dicendo che ne sono innamorato, ma che era il mio tipo, e mi prendeva mentalmente come pochissime persone

E' capitato anche a me con qualche ragazza, anche recentemente. Non bisogna credere alle parole purtroppo.

myself 08-07-2010 19:20

Re: ho il cuore a pezzi !!!
 
Non troverò mai più uno come lui ;( di solito caratterialmente non mi dice mai niente nessuno uffa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.