FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   meno timido grazie a un cd e un marsupio (https://fobiasociale.com/meno-timido-grazie-a-un-cd-e-un-marsupio-15777/)

tutto o niente 07-07-2010 17:41

meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Ebbene si posso dirvi che da un po di giorni a sta parte sono diventato un pò meno timido grazie al mio marsupio di cui non posso piu farne a meno che riempio il piu possibile quando esco per farmi bilanciare il peso in avanti tenendomi il tronco della schiena dritto e poi come ho precedentemente detto un semplice cd rom o un dvd si avete capito bene :yes:voi mi chiederete dove lo mettiamo questo cd rom io vi rispondo proprio li nel culo(scusate ma è cosi) ho notato che mettendolo tra le mutande e la schiena oppure proprio dentro le mutande in modo che si nota meno e non si vede(anche senza porta cd) solo il disco ! praticamente voi avete l'attenzione rivolta al cd che avete nel didietro e la vostra mente dirà mi puo cadere il cd e faro una brutta figura quindi sarò meno timido nel parlare ,cosi la gente mi guarderà in faccia e non vedra il cd nascosto!
e con questo metodo sono decisamente meno timido provare per credere!:yes:

spesso le invenzioni migliori sono le piu assurde e semplici!:)

Dekker83 07-07-2010 17:46

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Ma perchè non ti rivolgi all' ufficio brevetti....sai potresti fare i soldi.....è un' invenzione a dir poco sensazionale...tu come i più grandi inventori della storia:thumbup::D

Moonwatcher 07-07-2010 17:57

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
E se poi il CD cade davvero? :D

Andrea8888 07-07-2010 17:57

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Giuro che sto ridendo da 10 minuti..Straordinario :D :D :D :D

ajMcwill 07-07-2010 18:01

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 369198)
ebbene si posso dirvi che da un po di giorni a sta parte sono diventato un pò meno timido grazie al mio marsupio di cui non posso piu farne a meno che riempio il piu possibile quando esco per farmi bilanciare il peso in avanti tenendomi il tronco della schiena dritto e poi come ho precedentemente detto un semplice cd rom o un dvd si avete capito bene :yes:voi mi chiederete dove lo mettiamo questo cd rom io vi rispondo proprio li nel culo(scusate ma è cosi) ho notato che mettendolo tra le mutande e la schiena oppure proprio dentro le mutande in modo che si nota meno e non si vede(anche senza porta cd) solo il disco ! Praticamente voi avete l'attenzione rivolta al cd che avete nel didietro e la vostra mente dirà mi puo cadere il cd e faro una brutta figura quindi sarò meno timido nel parlare ,cosi la gente mi guarderà in faccia e non vedra il cd nascosto!
E con questo metodo sono decisamente meno timido provare per credere!:yes:

Spesso le invenzioni migliori sono le piu assurde e semplici!:)

scusa, ma sono proprio curioso di vedere la tua espressione quando ti siedi col cd tra le chiappe .... Deve essere uno spettacolo

Dekker83 07-07-2010 18:01

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
[QUOTE=Andrea8888;369207]Giuro che sto ridendo da 10 minuti..Straordinario :D :D :D

Speriamo che tutto o niente non la prenda a male...alla fine il mio voleva essere un consiglio:D

LatrinLover 07-07-2010 18:07

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Va bene pure un blu-ray???? Vanno bene anche i supporti registrabili???? Salutami la neuro.....ciao

ajMcwill 07-07-2010 18:10

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
ha il lettore culo cd ... chissà se si può impiantare nella case ... ma se scorreggi il cd lo spari tipo le stelline dei ninja ?

Dekker83 07-07-2010 18:16

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Chissa perchè rispondono tutti seriamente in questo topic......mah:D..
Cmq tutto e niente....ti devo ringraziare, prima avevo il problema di dove mettere l' mp3 quando uscivo in bici.....ora invece mi porto solo il cd...e me lo metto sai dove?...comodissimo, grazie della invenzione...sei un grande:D

ajMcwill 07-07-2010 18:20

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
ma non è meglio una chiavetta usb ?

Dekker83 07-07-2010 18:24

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 369226)
ma non è meglio una chiavetta usb ?

Tu dici che entra meglio..? si ma poi sai...la postura...potrebbe non migliorare:D

Winston_Smith 07-07-2010 18:30

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Tutto_o_niente, perdonali :rolleyes:

ajMcwill 07-07-2010 18:32

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
ragà, provate con un hard disk e annatevene a fa.......

Dekker83 07-07-2010 18:35

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 369230)
Tutto_o_niente, perdonali :rolleyes:

Ma si dai winston....si scherza...e poi sai benissimo che la timidezza è una cosa impossibile da combattere con un marsupio ed un cd....dai non raccontiamoci balle:)

Winston_Smith 07-07-2010 18:41

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Si parlava di problemi posturali...alla fine l'importante è abituarsi ad assumere una posizione diversa.
Secondo me ToN parla sul serio, non sta scherzando.

Dekker83 07-07-2010 18:46

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 369238)
Si parlava di problemi posturali...alla fine l'importante è abituarsi ad assumere una posizione diversa.
Secondo me ToN parla sul serio, non sta scherzando.

Ok...sicuramente avra dei problemi connessi alla postura, ma non credo che mettersi un cd nelle mutande aiuti a risolvere parzialmente il problema, per queste cose occorre rivolgersi a dei centri fiosioterapeutici certificati, non inventarsi delle strane acrobazie.....a me sembra strano come metodo, difficile da attuare ed assolutamente inefficace...tutto qui

tutto o niente 07-07-2010 18:46

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 369238)
Si parlava di problemi posturali...alla fine l'importante è abituarsi ad assumere una posizione diversa.
Secondo me ToN parla sul serio, non sta scherzando.


si ! winston! :yes: esatto problemi posturali che mi vengono quando ce tanta gente per la mia timidezza anche quando sbatto le palle degli occhi le sbatto pian piano o quando parlo la mia voce sembra di una mummia, in pratica i miei movimenti diventano lenti per la timidezza come nel famoso gioco grand theft auto(gta) che quando ci sono tante persone o veicoli nel quadro di gioco va a scatti la playstation! ecco io sono proprio cosi l'esempio calza alla prefezione! aihmè!:sad:

paccello 07-07-2010 18:53

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da tutto o niente (Messaggio 369198)
praticamente voi avete l'attenzione rivolta al cd che avete nel didietro e la vostra mente dirà mi puo cadere il cd e faro una brutta figura quindi sarò meno timido nel parlare ,cosi la gente mi guarderà in faccia e non vedra il cd nascosto!

Questo passaggio è straordinario. Cd in culo a parte, occhio che mi risulta il marsupio non sia proprio elemento attira-ragazze.

Dekker83 07-07-2010 19:01

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 369247)
Questo passaggio è straordinario. Cd in culo a parte, occhio che mi risulta il marsupio non sia proprio elemento attira-ragazze.

Ma scherzi.....ma ricordi panariello quando diceva...si vede il marsupio?il marsupio sisisi...il marsupio sisisi:D...l' importante è averlo pieno, vedi quante tipe attira:D

tutto o niente 07-07-2010 19:07

Re: meno timido grazie a un cd e un marsupio
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 369253)
Ma scherzi.....ma ricordi panariello quando diceva...si vede il marsupio?il marsupio sisisi...il marsupio sisisi:D...l' importante è averlo pieno, vedi quante tipe attira:D


se fosse pieno il mio portafoglio ne attirerebbe invece è vuoto come il pozzo senz'acqua ormai non ho nenachè piu gli occhi per piangere!:cool:NON LI VEDETE I MIEI OCCHI PERKE SONO RIPARATI DAGLI OCCHIALI!

A PROPOSITO DI OCCHIALI DA SOLE CREDO CHE SIANO UN OTTIMO MODO PER MASCHERARE GLI OCCHI RIMEDIO ANTI-TIMIDEZZA EFFICACE DEVO PROVARE E POI VI DICO!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.