![]() |
timidezza e movimenti strani=goffagine
è da anni che combatto la mia timidezza ma senza riuscirci ma la colpa principale che mi fa sentire timido è una ossia la mia involontarietà dei movimenti che mi fà sentire diverso dai miei coetanei,non so perche ma davanti a tanta gente i miei movimenti sono goffi e con il corpo pendo da una parte come la torre di pisa senza volerlo a tal punto che mio zio :cool: mi dice spesso di fare la convergenza come nelle automobili che merda mio zio!:blushing:
la mia domanda è la seguente come faccio a stare dritto mentre cammino ve lo kiedo per ke senza persone cioe da solo cammino normalmente??????? ultimamente ho provato un nuovo metodo cioè mettermi un cdrom nei pantaloni ma dalla direzione del sedere in modo che non cada fino adesso è attenuata la cosa mi chiedo come è possibile se avete il mio problema provate anke voi!! ve ne sarei grato! attenzione non fate vedere il cdrom!:laugh: goodbye a tutti!!!! |
Re: timidezza e movimenti strani=goffagine
cioè, non ho capito: ti metti un cd-rom tra le chiappe? che hai il culo col laser che legge i cd ?
che razza di gente............ |
Quote:
|
Quote:
|
ma cammina come charlie chaplin?
|
ahahhahahahahhahahha
mi sto a morì dalle risateeeee xDxDxDxDxD mi scuso cn chi ha postato questo 3D xDxDxD ho letto le risposte che ti hanno dato ed è impossibile formularne una seria xDxDxDXdXd |
In effetti, io mi chiedo se sia una domanda seria.
|
lo yoga aiuta a tenere una postura corretta vita natural durante
|
Quote:
quando scorreggia cancella tutti i dati cel cd-rom ... però deve essere un tipo in gamba: ti masterizza i cd col culo |
pero' siete dei bastardi (ajMcwill in primis) sto' povero ragazzo è costretto a rimedi molto bizzarri e voi come capre nel gregge subito a punzecchiarlo.
magari siete quelli che se qualcuno vi risponde male una volta lo marchiate negativamente per sempre. |
Se la domanda è seria (ho i miei dubbi, sinceramente :D), vai a fare ginnastica posturale e lascia stare questi rimedi fai da te :) .
|
non sapevo CD-rom stesse per Culo Dritto-rom...
|
Quote:
|
ripigliatevi...:thumbdown:
|
Quote:
PROVATE ANKE VOI E POI MI DITE :yes:! |
mmmmmmmmmm.... ma perchè non aprire un'attività? ho una pila di DVD verbatim ... fatemi sapere se ve ne serve qualcuno
non oso immaginare che faccia fate quando vi sedete col cd tra le chiappe |
Quote:
|
Quote:
bbrrrrr |
Quote:
Mio cugino ha risolto un problema alla schiena con un apparecchio, perché la non perfetta adesione tra la parte superiore ed inferiore del palato aveva influenzato la postura del tronco. |
ho provato oggi mentre andavo a fare una passeggiata mettermi un marsupio bello pesante e notavo che stavo piu dritto con la schiena perchè mi bilanciava il peso in avanti! provate e fatemi sapere :yes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |